|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sempre meglio di adobe che ha dei bug di sicurezza colossali.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
SOLO A ME piace di piu opera? è piu veloce a caricare all'avvio occupando meno rame swap, se sbagli a chiudere una scheda fai ctrl+z e si riapre, ha le anteprime nella pagina iniziale da anni ormai. Integra un client torrent, diversi client per le chat, un programma di posta elettornica, ha la funzione "turbo" che accelera la navigazione quando rileva connessioni poco reattive o lente e altre cosette...a me sembra anche piu veloce a caricare le pagine
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Eccomi: adoro Opera e lo uso da parecchi anni (fin dalla versione 5, se non ricordo male), proprio per i motivi che hai esposto.
A mio avviso è un browser "a misura di navigatore".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
veloce, leggero, sicuro e skinnabile. però c'è da dire che la componente autopager di firefox è eccezionale
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sarebbe l'autopager?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ma nessuno ha detto che queste statistiche non sono attendibili perche non sono un campione casuale della popolazione??
ie è usato principalmente da gente che il computer lo sa usare poco e quindi è difficile che finiscano nei siti che fanno questo tipo di sondaggi... se gestite un sito che nulla ha a che vedere con l'informatica vi renderete conto che ie è ancora nettamente sopra!! ciao
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io uso opera, purtroppo però in ufficio funziona molto male per colpa del proxy, alla fine ogni browser ha le sue lacune.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica se hai una pagina come questa del forum con tasti "next" o simili, ti carica in automatico la pagina successiva in background e la accoda alla pagina corrente. se fai scorrere la pagina, ti carica un intero 3d in una pagina sola ho caricato l'intero 3d "top of the topa" con questo giochetto, prima o poi posterò un PDF da 300 mega ![]() purtroppo questo non si può fare con opera. lo metterò nella wishlist per la versione 11
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se lascio aperte molte schede con diversi 3d mi scarica mezzo hwupgrade!? A me baterebbe 10 pagine alla volta...
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 04-12-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
E' interessante, ma non funziona sempre. Io l'ho disattivato perchè mi dava noia...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
è stato molto migliorato dalle prime versioni. poi volendo ti puoi modificare tu gli script
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
ieri a scuola:
al tecnico di laboratorio suggerivo di installare firefox sui pc al posto di ie6, non sapeva cosa fosse......gli ho suggerito di provarlo e mi ha risposto che le licenze che hanno sono per internet explorer allora gli ho detto almeno di mettere ie8 ma la risposta è stata che deriva da vista che è uno schifo, infatti lui lo fa sempre togliere dai nuovi pc che vendono, windows 7 non ci ho provato neanche a parlarne la prof di sistemi: ma poi con questo firefox come facciamo ad aprire i lavori? |
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
gran bella notizia!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Cioè io con le mie tasse pago lo stipendio di codesti incapaci? (e mi trattengo con gli epiteti) Avete mai visto un prof. di matematica che non sa fare le addizioni? E perché l'informatica deve essere trattata così male nelle scuole italiane?
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Premetto inoltre che ho usato linux,parecchio l'os leopard e windows e non mi vergogno di dire che i miei pc vanno con prodotti microsoft. Ma veramente smettetela di denigrare la microsoft e vantarvi come il vostro sistema linux sia invincibile,migliore, potente ultra ecc. E' semplicemente ridicolo. Fatelo voi un os privo di bug e tirate su una corporazione miliardaria visto che siete così bravi. Non voglio fare polemica e criticare nessuno, ma in moltissimi os 3d fate sempre gli stessi maledetti discorsi. Ah, non sono pagato dalla microsoft e non sono un loro fan boy. |
|||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
) , ma i politici sono contenti così ...Probabilmente è un programma vecchio che funziona ( o fa finta di funzionare ) e nessuno vuole tirare fuori i soldi per aggiornarlo .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

) , ma i politici sono contenti così ...