|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
Certo. Non mi pare di aver visto questa mattina rivolte.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peraltro, ci tengo a ripeterlo, secondo Spatuzza la collaborazione fra Berlusconi e Cosa Nostra iniziò ben prima della sua elezione, tant'è che i rapporti fra Berlusconi e l'imputato Dell'Utri (già colpevole di reati collegati alla mafia) è antecedente alla "discesa in campo".
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sondaggio a Il fatto del giorno: Tutti scemi gli italiani che hanno votato Barlusconi? Il 70% ha votato no....
http://archiviostorico.corriere.it/2...41210013.shtml ...il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... E' a loro che devo parlare...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vorrei segnalare lo schifo all' Italia sul Due (rai2)
un vero e' proprio agguato mediatico a Ingroia fra Storace, Capezzone le stralette e pure l'esponente del PD Merlo. Insultato, diffamato, aggredito...strumentalizzando anche la figura di Borsellino e Falcone. La presentatrice ha fatto un sermone sul governo e che la gente e' stanca di sentire parlare pentiti. Vorrei dare la mia solidarieta' ad Ingroia perche' mi sono proprio vergognato e vi giuro che ne ho letto di articoli e visto trasmissioni in 20 anni di questa storia. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-12-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
se non avessero prove non parlerebbero... questi sono mafiosi, non siamo a pokermania |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
il verbo blaterare viene usatop quando una persona parla di aria fritta, e da fiato alla bocca. e mi pare il caso del tuo post. ma che cavolo vai dicendo? che interesse ho io cittadino affinche'ì la maggioranza delle persone creda che si stia facendo un buon governo? io non voglio illusioni, voglio roba concreta!!!! che ci faccio con promesse?? io le tasse e le robe che compro come le pago? con le promesse di chi mi governa? io voglio fatti, uno che sta al potere deve governare PER ME, non farsi i cazzi suoi. punto. e se pensi che gli italiani siano un branco di pecoroni, forse lo sono quelli che hanno votato per l'attuale presidente del consiglio. l'altra meta' perlomeno ha ancora qualche dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse stata una tale scelta allora come è possibile che questo Sig. Berlusconi è lì dal 1994.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
cmq scandalosissimi |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA Uno che passa da radicale a pdl nemmeno lo commento. La Orlando e la Angelillo.... io non vorrei dire... mia mamma è bionda... ma credo che siano poche le bionde presenti all'appello quando il Signore ha distribuito i cervelli... e dalle uniche due frasi che hanno detto, beh, rafforza la mia convinzione
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
A onor del vero bisogna ricordare che la conduttrice si è incazzata quando Storace non lasciava parlare Ingroia e lo ha zittito. Per il resto, come dicevo, da vomito. Tutti d'accordo nel dire che Spatuzza non è credibile come pentito perché feroce assassino. E Totò Riina? È dentro grazie alle accuse dei pentiti o delle figlie di Maria? Ridicolo il sondaggio. Servizio con signore impellicciate a favore di Ilvio.
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sarà mai nessuno che si proporrà per governare PER TE, ma solo individui che via via si avvicenderanno per garantire un minimo di stabilità per la maggioranza della popolazione, anche se apparente. Se fosse davvero ciò che vuoi, il governo per ogni singolo cittadino nella piena trasparenza di fronte a Dio e all'umanità, perchè non ti proponi e ti fai eleggere? PS Per quel che mi riguarda dar fiato alla bocca lo percepisco come un insulto, ma ti scuso dato che il tuo problema è l'italiano.
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah già è il metodo B. Insultare e non far parlare gli altri .Dove stiamo arrivando....... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ma siamo al delirio? ma se voleva fare "cose grandiose" le avrebbe gia' fatte, sono 15 anni che sta al potere!!!! quello sta li solo per farsi i cazzi suoi, non gliene frega niente del paese. ma cosa vuoi che faccia??? ma lo hai capito che non e' di destra? lui e' di berlusconi e vbbasta. sta li per farsi i cavoli suoi e per difendersi. solo per il potere. come vuoi che venga ricordato??? quando sarà morto, verra' fuori la verità che piaccia o non piaccia!!!! il giudizio storico sarà veritiero!!! a chi importera' di lui quando sarà morto? la gente che gli sta intorno lo fa per interesse, e basta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

)