|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cmq voglio dire una cosina essendo abbastanza equidistante da tutte le forze politiche (dx e sx): abbiamo un'opposizione ridicola. Ancora più ridicola della dx, perché totalmente inconsistente e inutile. Forse che neanche a loro convenga far cadere il governo? MAH!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
quindi uno a capo di una stato può combinare tutte lew porcherie che vuole, tanto ... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
O sei appena tornato in patria dopo decenni di assenza o sei straniero. Per il verbo che hai usato propenderei verso la seconda possibilità.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mamma che concentrato di ignoranza.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. non è un mitomane 2. in altre occasioni ha detto la verità 3. in altri casi è stato affidabile e prezioso per le indagini A partire da qui immaginarsi che GIUSTO IN QUESTO CASO stia mentendo e che dietro a queste menzogne ci sia la SPECTRE è veramente comico. E'comunque noto che a destra si usa spesso la figura di queste fantomatiche società ultrasegrete onnipotenti che tramano in continuazione per indebolire Berlusconi.
Ultima modifica di ConteZero : 04-12-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Certo, sentire certe cose dette finora in privato, rivelate in un tribunale e con questa chiarezza fa uno strano senso. Questa è una grande occasione per l'Italia e per la Sicilia, anche se sono dubbioso, spero verrà colta.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora dillo ai magistrati che stanno indagando che stanno solo perdendo tempo, Anzi ,non dite neanche che fanno bene ad indagare visto che tanto siete già tutti convinti.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
vabbè ma ha detto qualcosa di importante oggi? o tutte cose che si potevano immaginare?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai sparato una cosa degna di un bambino che dice "la nutella l'ha mangiata un ninja che era nascosto dietro al frigorifero"... ovvio che dubitare è legittimo, ma con moderazione. Spatuzza collabora con QUATTRO procure, non è il primo venuto.
Ultima modifica di ConteZero : 04-12-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma che cazzo dici? Sei uno stalinista per caso?
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ad un livello elevato, male e bene sono solo aspetti di una stessa medaglia. L'importante è l'obiettivo, il come averlo raggiunto è solo una "verità" buona per tenere quieta la coscienza della popolazione per quando deve andare a letto. Quel che importa ai cittadini è che l'indomani si abbia ancora un tetto sopra la testa, acqua, elettricità e un posto di lavoro o almeno la fiducia di ottenerlo vivendo in una nazione politicamente ed economicamente stabile.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
e' colpa mia se ritieni il verbo blaterare un costrutto straniero? cioe' fammi capire, dove la vedi la stabilita' politica e soprattutto economica in italia? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
puntano non ha dire, "non e' vero, ecco qual le prove", ma si limitano a dire "ma potete dar retta a quello li?" sono tutte cose che nell'immaginario collettivo, uno non ritiene siano possibili. come fa la vecchietta che ha votato quel siimpaticone a credere che sia colluso con la mafia? cadrebbero tutte le sue certezze di 80 e passa anni di vita |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
ma guarda che al governo non ci sta un dio in terra, e' un uomo come tanti che come tale può essere sostituito se non svolge il suo lavoro. berlusconi si dimette? bene, avanti un'altro. siamo piu' di 50 milioni in italia, mi pare che le scelte non manchino per trovare una persona da eleggere. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
scandalossisimi su rai 2
![]() "il nostro presidente deve essere lasciato in pace" "40.000 telefonate per il nostro premier" questa la conduttrice che ogni 2 minuti fa: "io non sono di parte ma....silvio è il nostro presidente" ![]() capezzone, storace, angela melillo e stefania orlando ( )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

)