|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allo stato attuale è più importante l'integrità dello Stato e di conseguenza qualsiasi situazione possa minarne la stabilità politica ed economica và accantonata affinchè forze speculative straniere non possano profittarne.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Forse la battuta di prima non era una battuta, ma questa spero di sì.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Decidiamoci. Cmq dopo le intercettazioni e le immunità adesso il signor B. cercherà di chiudere la bocca anche ai pentiti immagino. In un paese serio dovrebbe andare a casa immediatamente, anzi, prima a casa dimissionario e poi, se colpevole, in galera.
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
il governo del fare.... col governo b. sono stati catturati millemila mafiosi, ovviamente da lui in persona |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I magistrati devono verificare l'attendibilità delle deposizioni di Spatuzza e trovarne le prove se ci sono. Ma io mi chiedo, supponiamo che i magistrati accertino che Spatuzza dice il falso, allora si deve pensare ad un disegno eversivo contro Berlusconi? Allora veramente qualcuno mira a far cadere il governo avvalendosi anche dei pentiti ?
Questa cosa è una bomba in ogni caso in quanto se Spatuzza dice il vero allora Berlusconi cadrà per forza di cose, ma se dice il falso, si scopre un disegno eversivo contro di lui. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spatuzza, per sua stessa ammissione, ha aspettato molto prima di cominciare a parlare di Dell'Utri e Berlusconi.
Sapeva, lui per primo, che gli avrebbero mosso l'obiezione dell'attendibilità ed è per quello che prima ha fatto molte altre rivelazioni, accreditandosi come pentito credibile. Oggi è difficile credere che Spatuzza sia un folle mafioso che tira fango e questo perché ha già fornito prove in molti altri procedimenti, ed aiutato spesso gli inquirenti.
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Il problema è che fanno in modo di far credere al popolo che a volte sono credibili(quando parlano di estorsioni racket etc..) e a volte non sono credibili(quando riguarda i politici). La dimostrazione è che tutti si sono già mossi come il sottosegretario alla presidenza del consiglio: "Abbiamo catturato 8 boss mafiosi ogni anno". Come si dice: Perchè si bagnano prima di piovere? A me basta questo per capire la colpevolezza di qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'già un pentito di primo piano... e si è dimostrato affidabile in moltissimi casi, poteva anche star zitto. Come pentito non ha nulla da guadagnarci... inoltre stiamo parlando del processo a Marcello Dell'Utri, uno che ha avuto diversi legami con la mafia (come prova una condanna definitiva).
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non va
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
di quale stabilita' politica e soprattutto economica vai blaterando?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
L'unica novità è che questo Spatuzza ha finalmente squarciato quel sottile velo tra la verità e la realtà. Cioè è il primo che finalmente dice certe cose in una sede istituzionale.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora questo "accertare i fatti" mi stà benissimo, ma questa è una deposizione su Dell'Utri... e spatuzza è solo un pentito (affidabile) che riferisce quanto detto dai Graviano, ovvero che Dell'Utri era l'uomo di Cosa nostra "prestato" a Berlusconi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

)