|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
devo andare all'uni
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Poi certo, faranno dei confronti per affermare ancor di più la cosa, ma non mi pare dica idiozie fuori dal mondo. Come ho scritto altrove il tutto rientra nelle cose che immagini ma che ci si rifiuta di ritenere possibili. Qualche aggiornamento scritto, che non ho radio ne audio?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
fosse che fosse la vorta bona cit.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Su skyTg il sondaggio che chiede ai telespettatori se le rivelazioni di Spatuzza sono attendibili. Ebbene, il 62% degli utenti Sky che hanno votato dice di no.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
la cosa non mi meraviglia
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
nell'immaginario collettivo un pentito non può essere attendibile per definizione. nella realtà delle cose invece è l'opposto; il pentito quando spiffera dice la verità...questo dice la storia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chi è d'accordo a che la stabilità politica ed economica dello Stato sia messa in pericolo dalle dichiarazioni di un tizio che scioglieva nell'acido adulti e bambini come se nulla fosse e ora si dice "pentito"....viene da un altro pianeta.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
La mafia vota a sinistra! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guarda che poi le dichiarazioni le verificano eh!!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
certo perchè tutti i pentiti prima di finire in galera, facevano i parrucchieri, i gelatai, le guide turistiche
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che i pentiti sono molto imposrtanti, e negarlo è solo una cosa ridicola. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
senza rivangare il solito caso tortora: http://archiviostorico.corriere.it/1...91814523.shtml http://archiviostorico.corriere.it/1...91814523.shtml http://www.unita.it/news/italia/9169...le_del_pentito 3 a caso, ma volendo si potrebbe tirare fuori un elenco infinito. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Falcone veniva da un altro pianeta?
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ora lo sentono Poi se dice cose imbarazzanti parte il PIANO B: - 3 mesi di porcherie su LiberoIlGiornaleIlSecoloIlTempoChiPadaniaIlFoglioPanorama In TV: TG5 TG4 TG2 Tg1 Studio Aperto Porta a Porta Parlamento in Terra Nostra! Editoriali di Fede Minzolini Mimun Infine si chiederà la perizia psichiatrica. Intanto il 50% degli italiani bokkalones iniziano a lavorare aggratis una volta ricevuto il verbo, nei bar, nei posti di lavoro, dal benzinaio, ecc Poi, siccome lo vuole il popolo, si va verso il Lodo Spatuzza rinominato da Feltri: LODO SPUTAZZA dove si depenalizzano i reati contestati da pentiti di mafia, ma solo per le prime 3 cariche e mezzo dello stato. Il PD acconsente per aprire il dialogo Bertinotti è sul Monte Athos I Verdi stanno facendo un attacco con un gommone alla Tonnara di Pachino Rutelli non fa il giudice Unica opposizione Fini. Che poi fa la pace. Finisce come al solito: fra tre anni nessuno ricorda cosa. A parte Travaglio chepperò si sa, è comunista e racconta balle. Hio detto qualcosa di strano? fg |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

)