Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 14:53   #81
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
e' colpa mia se ritieni il verbo blaterare un costrutto straniero?
Avendo tu problemi a capire, hai usato giustamente il termine blaterare.

Quote:
cioe' fammi capire, dove la vedi la stabilita' politica e soprattutto economica in italia?
Non è importante che vi sia o meno stabilità, l'importante è ciò che percepisce la maggioranza della popolazione. Dopo tutto la popolazione è ormai narcotizzata.

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
E noi ci ritroviamo in una situazione del genere?
Certo. Non mi pare di aver visto questa mattina rivolte.
Old 04-12-2009, 14:53   #82
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Peraltro, ci tengo a ripeterlo, secondo Spatuzza la collaborazione fra Berlusconi e Cosa Nostra iniziò ben prima della sua elezione, tant'è che i rapporti fra Berlusconi e l'imputato Dell'Utri (già colpevole di reati collegati alla mafia) è antecedente alla "discesa in campo".
Old 04-12-2009, 14:53   #83
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
la cosa non mi meraviglia
Sondaggio a Il fatto del giorno: Tutti scemi gli italiani che hanno votato Barlusconi? Il 70% ha votato no....

http://archiviostorico.corriere.it/2...41210013.shtml

...il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... E' a loro che devo parlare...

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:55   #84
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
vorrei segnalare lo schifo all' Italia sul Due (rai2)
un vero e' proprio agguato mediatico a Ingroia fra Storace, Capezzone le stralette e pure l'esponente del PD Merlo.
Insultato, diffamato, aggredito...strumentalizzando anche la figura di Borsellino e Falcone.
La presentatrice ha fatto un sermone sul governo e che la gente e' stanca di sentire parlare pentiti.

Vorrei dare la mia solidarieta' ad Ingroia perche' mi sono proprio vergognato e vi giuro che ne ho letto di articoli e visto trasmissioni in 20 anni di questa storia.

amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:57   #85
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
un vero e' proprio agguato mediatico a Ingroia fra Storace, Capezzone le stralette e pure l'esponente del PD Merlo.
Insultato, diffamato, aggredito...strumentalizzando anche la figura di Borsellino e Falcone.
La presentatrice ha fatto un sermone sul governo e che la gente e' stanca di sentire parlare pentiti.

Vorrei dare la mia solidarieta' ad Ingroia perche' mi sono proprio vergognato e vi giuro che ne ho letto di articoli e visto trasmissioni in 20 anni di questa storia.

quella presentatrice è ridicola.... si stà avvicinando al tenore del servizio su mesiano fatto da bracchino....
Old 04-12-2009, 14:57   #86
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
fosse che fosse la vorta bona cit.
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
I magistrati devono verificare l'attendibilità delle deposizioni di Spatuzza e trovarne le prove se ci sono. Ma io mi chiedo, supponiamo che i magistrati accertino che Spatuzza dice il falso, allora si deve pensare ad un disegno eversivo contro Berlusconi? Allora veramente qualcuno mira a far cadere il governo avvalendosi anche dei pentiti ?

Questa cosa è una bomba in ogni caso in quanto se Spatuzza dice il vero allora Berlusconi cadrà per forza di cose, ma se dice il falso, si scopre un disegno eversivo contro di lui.
Sarebbe quantomeno bizzarro che quella parte politica che NON sa fare opposizione crei una così complessa cospirazione anti-Berlusconi.

Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-12-2009 alle 15:03.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:58   #87
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi

Questa cosa è una bomba in ogni caso in quanto se Spatuzza dice il vero allora Berlusconi cadrà per forza di cose, ma se dice il falso, si scopre un disegno eversivo contro di lui.
non può dire il falso per il semplice motivo che non avrebbe nessun senso.
se non avessero prove non parlerebbero...
questi sono mafiosi, non siamo a pokermania
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:59   #88
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Avendo tu problemi a capire, hai usato giustamente il termine blaterare.

Non è importante che vi sia o meno stabilità, l'importante è ciò che percepisce la maggioranza della popolazione. Dopo tutto la popolazione è ormai narcotizzata.

il verbo blaterare viene usatop quando una persona parla di aria fritta, e da fiato alla bocca.
e mi pare il caso del tuo post.
ma che cavolo vai dicendo?
che interesse ho io cittadino affinche'ì la maggioranza delle persone creda che si stia facendo un buon governo? io non voglio illusioni, voglio roba concreta!!!!
che ci faccio con promesse??
io le tasse e le robe che compro come le pago? con le promesse di chi mi governa?
io voglio fatti, uno che sta al potere deve governare PER ME, non farsi i cazzi suoi. punto.
e se pensi che gli italiani siano un branco di pecoroni, forse lo sono quelli che hanno votato per l'attuale presidente del consiglio.
l'altra meta' perlomeno ha ancora qualche dubbio.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:00   #89
Andala
Senior Member

Quote:
ma guarda che al governo non ci sta un dio in terra, e' un uomo come tanti che come tale può essere sostituito se non svolge il suo lavoro.
berlusconi si dimette?
bene, avanti un'altro.
siamo piu' di 50 milioni in italia, mi pare che le scelte non manchino per trovare una persona da eleggere.
Per il resto non è importante che sia un Dio, l'importante è che almeno venga percepito come tale e lui stesso se n'è convinto e ora sa che tutto gli è possibile. Qualunque persona sia stato prima non ha alcuna importanta ormai, perchè ora è consapevole di ciò che è diventato e che dovrà fare cose grandiose se non vuole finire a piè pagina nei libri di storia.

Se ci fosse stata una tale scelta allora come è possibile che questo Sig. Berlusconi è lì dal 1994.
Old 04-12-2009, 15:00   #90
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:

angela melillo e stefania orlando a che servivano?

cmq scandalosissimi
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:02   #91
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
scandalossisimi su rai 2

"il nostro presidente deve essere lasciato in pace"
"40.000 telefonate per il nostro premier"
questa la conduttrice che ogni 2 minuti fa:
"io non sono di parte ma....silvio è il nostro presidente"

capezzone, storace, angela melillo e stefania orlando ()
più che mettere quella faccina io metterei questa però
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:04   #92
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Tu hai detto che un'economia stabile etc etc......
Andala, spero tu stia scherzando
Old 04-12-2009, 15:04   #93
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
scandalossisimi su rai 2

Storace, quello poverino che si è dovuto dimettere per colpa di Marrazzo?
http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA

Uno che passa da radicale a pdl nemmeno lo commento.

La Orlando e la Angelillo.... io non vorrei dire... mia mamma è bionda... ma credo che siano poche le bionde presenti all'appello quando il Signore ha distribuito i cervelli... e dalle uniche due frasi che hanno detto, beh, rafforza la mia convinzione
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:05   #94
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Quote:
Per il resto non è importante che sia un Dio, l'importante è che almeno venga percepito come tale e lui stesso se n'è convinto e ora sa che tutto gli è possibile. Qualunque persona sia stato prima non ha alcuna importanta ormai, perchè ora è consapevole di ciò che è diventato e che dovrà fare cose grandiose se non vuole finire a piè pagina nei libri di storia.

Se ci fosse stata una tale scelta allora come è possibile che questo Sig. Berlusconi è lì dal 1994.
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:05   #95
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
angela melillo e stefania orlando a che servivano?

cmq scandalosissimi
guarda uno schifo assoluto

qualcuno sa se sono reperibili le registrazioni integrali dell'Italia sul Due, sono indignato, schifato, nauseato.
Devo fare qualcosa.
amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:06   #96
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
scandalossisimi su rai 2

Da vomito.
A onor del vero bisogna ricordare che la conduttrice si è incazzata quando Storace non lasciava parlare Ingroia e lo ha zittito. Per il resto, come dicevo, da vomito.
Tutti d'accordo nel dire che Spatuzza non è credibile come pentito perché feroce assassino. E Totò Riina? È dentro grazie alle accuse dei pentiti o delle figlie di Maria?
Ridicolo il sondaggio. Servizio con signore impellicciate a favore di Ilvio.

Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:06   #97
Andala
Senior Member

Quote:
il verbo blaterare viene usatop quando una persona parla di aria fritta, e da fiato alla bocca.
e mi pare il caso del tuo post.
ma che cavolo vai dicendo?
che interesse ho io cittadino affinche'ì la maggioranza delle persone creda che si stia facendo un buon governo? io non voglio illusioni, voglio roba concreta!!!!
che ci faccio con promesse??
io le tasse e le robe che compro come le pago? con le promesse di chi mi governa?
io voglio fatti, uno che sta al potere deve governare PER ME, non farsi i cazzi suoi. punto.
e se pensi che gli italiani siano un branco di pecoroni, forse lo sono quelli che hanno votato per l'attuale presidente del consiglio.
l'altra meta' perlomeno ha ancora qualche dubbio.

Non ci sarà mai nessuno che si proporrà per governare PER TE, ma solo individui che via via si avvicenderanno per garantire un minimo di stabilità per la maggioranza della popolazione, anche se apparente.
Se fosse davvero ciò che vuoi, il governo per ogni singolo cittadino nella piena trasparenza di fronte a Dio e all'umanità, perchè non ti proponi e ti fai eleggere?

PS

Per quel che mi riguarda dar fiato alla bocca lo percepisco come un insulto, ma ti scuso dato che il tuo problema è l'italiano.
Old 04-12-2009, 15:09   #98
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:

quoto tutto...uno schifo indecente
Old 04-12-2009, 15:09   #99
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Non ci sarà mai nessuno che si proporrà per governare PER TE, ma solo individui che via via si avvicenderanno per garantire un minimo di stabilità per la maggioranza della popolazione, anche se apparente.
Se fosse davvero ciò che vuoi, il governo per ogni singolo cittadino nella piena trasparenza di fronte a Dio e all'umanità, perchè non ti proponi e ti fai eleggere?

PS

Per quel che mi riguarda dar fiato alla bocca lo percepisco come un insulto, ma ti scuso dato che il tuo problema è l'italiano.
Perchè sei passato agli insulti?
Ah già è il metodo B. Insultare e non far parlare gli altri .
Dove stiamo arrivando.......
Old 04-12-2009, 15:10   #100
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:

ma siamo al delirio? ma se voleva fare "cose grandiose" le avrebbe gia' fatte, sono 15 anni che sta al potere!!!! quello sta li solo per farsi i cazzi suoi, non gliene frega niente del paese. ma cosa vuoi che faccia??? ma lo hai capito che non e' di destra? lui e' di berlusconi e vbbasta.
sta li per farsi i cavoli suoi e per difendersi. solo per il potere.
come vuoi che venga ricordato??? quando sarà morto, verra' fuori la verità che piaccia o non piaccia!!!! il giudizio storico sarà veritiero!!! a chi importera' di lui quando sarà morto?
la gente che gli sta intorno lo fa per interesse, e basta
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian