|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
E questa promessa è stata mantenuta per ora?
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non hai visto il NON.....!!!!!!
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo è bene che in futuro non si riproponga quell'accozaglia ma un'alleanza che ha delle linee condivise sui temi principali per ovvi motivi. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Gli elettori di berlusconi evidentemente si aspettano dal cavaliere quello che sta facendo. Insultarlo dandogli del nano e ridacchiando non credo serva a gran che... se non a dimostrare nervosismo e carenza di argomenti...
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' entrato in politica solo per parsarsi il culo. L'attuale governo, a lui prono, si sta interessando più a come far evitare i processi a B. che alle necessità della nazione in tempo di crisi.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Agli elettori interessa il Lodo Alfano (priorità di B. appena tornato al governo)? Agli elettori interessa lo scudo fiscale? Tutti evasori fiscali gli elettori del PDL? Agli elettori interessa il processo breve? Tutti con qualche processino sulle spalle gli elettori del PDL? Agli elettori interessa la messa in vendita dei ben confiscati alla mafia (che potrebbero così ritornare in possesso della mafia)? Agli elettori interessa aver pagato di tasca propria i debiti di Alitalia? Agli elettori interessa il "meno tasse". Peccato che le meno tasse non si avverano mai (levano da una parte ma mettono indirettamente da un'altra)... Però basta non dirlo in tv.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
diamo il triste annuncio della scomparsa di "!"!ma va là!!" ma in compenso .... è nato il "!!!!!!ma cosa dice!!!!!!"
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure cose peggiori (per gli effetti che hanno avuto o avranno, peraltro non una tantum) come il processo morto o la excriielli (che ha salvato persino dei terroristi e pure islamici, cavalli di battaglia della dx) non hanno comportato la stessa perdita di consenso, anzi il consenso è stabilissimo...se l'informazione fosse un minimo minimo equilibrata e non al 95% controllata da lui, dando lo stesso spazio che oggi è dato alla propaganda a spiegare i danni delle sue leggi per i cittadini, col cavolo che avrebbe il seguito che ha. Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
All'eletTore del PDL piace sapere che un evasore fiscale, uno che ha rubato allo stato, e lo stato è lui, siamo noi tutti, paghi un 5% di quanto evaso e basta? Non dovrebbe essere un pò più giustizialista un destrorso? Del caso Alitalia credo che molti elettori del PDL ignorino che la bad company ce la siamo pappata noi. Però leggendo il botta e risposta che stiamo facendo mi accorgo che ha fatto proprio belle cose B. in questo periodo di governo.
|
|
|
|
#137 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
che vuoi che sia, ha solo guidato il paese attraverso la peggiore crisi economica a memoria d'uomo, e sembra addirittura evitando il fallimento dell'azienda italia. penso con terrore a cosa potrebbe essere oggi se dipietro e le 20000 correnti di sinistra sotto i mari avessero vinto le ultime elezioni... brrrrr... |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La peggiore crisi a memoria d'uomo? Ma hai presente la svalutazione del marco dopo il '28? ![]() Lasciamo perdere, vah, è un forum giustamente, non un corso di storia. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
infatti, lascia perdere, cerca metodi + intopic per cercare di sviare il discorso che so, ad esempio: 1) il governo non ha fatto nulla e la crisi si sta risolvendo da sola 2) il PD l'avrebbe fatto meglio, e la scissione dell'IDV avrebbe abbassato i costi della politica azzerando così il debito pubblico 3) meglio un paese in bancarotta che un paese governato da berlusconi busta numero 1, 2 o 3? voglio dire.. oramai neanche di queste teorie riuscirei + a stupirmi |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non credo che nel PD ci siano tutte queste correnti di sinistra....ma magari ce ne fosse solo qualcuna. Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.