|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mai visto un maschio "ipnotico" o "vamp" ![]() Magari unA trans potrebbe aver mantenuto queste caratteristiche dal suo passato femminile, questo non lo so ma potrebbe essere ![]() Non ci sono operazioni chirurgiche che distruggano i demoni interiori |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e ti pare poco per una che da quando è in politica rompe i cog....oni con Dio, Patria, Famiglia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Inanzitutto dovrebbe dimettersi dal partito, e poi chiedere scusa alle donne che lei dice di difendere visto che non puoi parlare di Famiglia e scoparti altri, ancora peggio se sei un politico dove sei sempre a rischio ricatti come infatti è successo.
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Quindi il video non è manco stato reso pubblico?! Beh azz allora, fosse tutto falso farei un megaquerelone.
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la "piccola" differenza che sussiste tra i due casi è che, ad ora, le voci sulla mussolini sono assolutamente infondate.
Ultima modifica di dave4mame : 03-12-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vogliamo il video
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...parazione.html
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
La casa che ho comprato per la famiglia è abitata dalla mia ex-moglie (che a sua volta è proprietaria di una casa) e da mio figlio. Io sono dovuto tornare a casa dei miei genitori che grazie al cielo mi hanno ospitato. Così a 30 anni mi ritrovo con meno della metà dello stipendio senza nessuna prospettiva per il futuro.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se io domani proponessi una raccolta di firme per istituire i contratti prematrimoniali, potrei contare dunque sulla tua ?
ho la tua età, e il tuo post è un pugno allo stomaco
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo al momento noi uomini, in merito a separazioni e divorzi, non siamo tutelati in alcun modo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Purtroppo è considerata casa coniugale e quindi, nonostante lei sia proprietaria di un altro appartamento, verrà assegnata a lei dal giudice minorile.
Per legge il giudice non può obbligarla a trasferirsi nel suo appartamento e l'unica alternativa sarebbe che nostro figlio venisse affidato a me (cosa che in Italia non succede mai). Questo avviene solo quando ci sono dei figli (o la moglie non lavora e non ha un'abitazione sua).
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Inanzitutto dovrebbe dimettersi dal partito, e poi chiedere scusa alle donne che lei dice di difendere visto che non puoi parlare di Famiglia e scoparti altri, ancora peggio se sei un politico dove sei sempre a rischio ricatti come infatti è successo.