Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 13:18   #61
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Vanilla° Guarda i messaggi
Ma qui, più che un discorso di società, ci spostiamo nell'ambito delle relazioni.
Anch'io posso incappare nello stronzo che mi fa innamorare e poi mi abbandona con un post it.
Nessuna legge o ordinamento statale può proteggerci da queste fregature.
Mai visto uno stronzo che non si tradisca prima o poi con la coercizione/sbruffonaggine e quindi il suo guinzaglio salti irrimediabilmente.
Mai visto un maschio "ipnotico" o "vamp"

Magari unA trans potrebbe aver mantenuto queste caratteristiche dal suo passato femminile, questo non lo so ma potrebbe essere

Non ci sono operazioni chirurgiche che distruggano i demoni interiori
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:23   #62
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma in questo video cosa c'é di tanto scandaloso?! E' stata beccata a fare sesso con un uomo che non era suo marito?!
e ti pare poco per una che da quando è in politica rompe i cog....oni con Dio, Patria, Famiglia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:28   #63
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma in questo video cosa c'é di tanto scandaloso?! E' stata beccata a fare sesso con un uomo che non era suo marito?!
Lo scandalo (secondo la Mussolini) è che nel dare la notizia è stato dato più risalto a lei che a lui (Roberto Fiore).
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:34   #64
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
e ti pare poco per una che da quando è in politica rompe i cog....oni con Dio, Patria, Famiglia?
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Lo scandalo (secondo la Mussolini) è che nel dare la notizia è stato dato più risalto a lei che a lui (Roberto Fiore).
Cioé si è fatta pizzicare con un altro uomo e si incazza e parla di antifemminismo?! Inanzitutto dovrebbe dimettersi dal partito, e poi chiedere scusa alle donne che lei dice di difendere visto che non puoi parlare di Famiglia e scoparti altri, ancora peggio se sei un politico dove sei sempre a rischio ricatti come infatti è successo.
Old 03-12-2009, 14:01   #65
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
E' stato solo un pretesto. Proprio per far notare l'atteggiamento arrogante di certe donne che prima vogliono mostrare il loro lato "macho" ma poi piangono come gattini di fronte alla prima "caduta".

SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:13   #66
Franco2
Member

Quote:
Cioé si è fatta pizzicare con un altro uomo e si incazza e parla di antifemminismo?!
No, no. Secondo lei la storia del tradimento è falsa, però nella falsità della storia si lamenta di sentirsi messa sotto accusa più di quanto lo sia Fiore. Tutto qua.
Old 03-12-2009, 14:18   #67
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
No, no. Secondo lei la storia del tradimento è falsa, però nella falsità della storia si lamenta di sentirsi messa sotto accusa più di quanto lo sia Fiore. Tutto qua.
Quindi il video non è manco stato reso pubblico?! Beh azz allora, fosse tutto falso farei un megaquerelone.
Old 03-12-2009, 14:24   #68
Franco2
Member

Quote:
Quindi il video non è manco stato reso pubblico?! Beh azz allora, fosse tutto falso farei un megaquerelone.
Infatti tutto si poteva risolvere con una querela, ma evidentemente la tentazione di fare una tamurriata mediatica, per la Mussolini, era irresistibile.
Old 03-12-2009, 14:34   #69
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
la "piccola" differenza che sussiste tra i due casi è che, ad ora, le voci sulla mussolini sono assolutamente infondate.

Ultima modifica di dave4mame : 03-12-2009 alle 14:45.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:40   #70
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
la "piccola" differenza che sussiste tra i due casi è che, ad ora le voci sulla mussolini sono assolutamente infondate.
già .......

vogliamo il video
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:44   #71
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
non c'è nessuna gloria nell'essere madre, è la cosa più naturale del mondo
E dopo questa affermazione smisi di leggere codesto thread
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:54   #72
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Mia mogli è giapponese (di provincia) e a volte mi sembra un miracolo che sia così com'è e che sia contemporaneamente donna. Ovviamente l'ho sposata al volo. Mi sento fortunato.
Can we exchange ?

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dice il saggio: "mai fidarsi di una creatura che sanguina tutti i mesi ma non muore mai!"
Old 03-12-2009, 16:12   #73
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
già .......

vogliamo il video
ma anche no
Old 03-12-2009, 16:21   #74
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Semplicemente perché ritengo che si stia parlando del nulla.
Tutta la società è cambiata negli ultimi 30 anni, non solo le donne.
E francamente, in un paese che vanta la 67esima posizione in fatto di parità dei sessi, questi discorsi non hanno senso.
raccontale altrove ...

http://www.repubblica.it/2009/12/sez...parazione.html
Old 03-12-2009, 16:25   #75
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
Mettendo da parte l'imbarazzo io al momento faccio parte di quei 500.000.

La casa che ho comprato per la famiglia è abitata dalla mia ex-moglie (che a sua volta è proprietaria di una casa) e da mio figlio.

Io sono dovuto tornare a casa dei miei genitori che grazie al cielo mi hanno ospitato.

Così a 30 anni mi ritrovo con meno della metà dello stipendio senza nessuna prospettiva per il futuro.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:32   #76
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
se io domani proponessi una raccolta di firme per istituire i contratti prematrimoniali, potrei contare dunque sulla tua ?

ho la tua età, e il tuo post è un pugno allo stomaco
Old 03-12-2009, 16:35   #77
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se io domani proponessi una raccolta di firme per istituire i contratti prematrimoniali, potrei contare dunque sulla tua ?

ho la tua età, e il tuo post è un pugno allo stomaco
Non avrei nessun problema a firmare.

Purtroppo al momento noi uomini, in merito a separazioni e divorzi, non siamo tutelati in alcun modo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 03-12-2009, 16:37   #78
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Mettendo da parte l'imbarazzo io al momento faccio parte di quei 500.000.

La casa che ho comprato per la famiglia è abitata dalla mia ex-moglie (che a sua volta è proprietaria di una casa) e da mio figlio.

Io sono dovuto tornare a casa dei miei genitori che grazie al cielo mi hanno ospitato.

Così a 30 anni mi ritrovo con meno della metà dello stipendio senza nessuna prospettiva per il futuro.
Coooooooosa?!
Old 03-12-2009, 16:41   #79
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Coooooooosa?!
Purtroppo è considerata casa coniugale e quindi, nonostante lei sia proprietaria di un altro appartamento, verrà assegnata a lei dal giudice minorile.

Per legge il giudice non può obbligarla a trasferirsi nel suo appartamento e l'unica alternativa sarebbe che nostro figlio venisse affidato a me (cosa che in Italia non succede mai).

Questo avviene solo quando ci sono dei figli (o la moglie non lavora e non ha un'abitazione sua).
Old 03-12-2009, 16:44   #80
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Purtroppo è considerata casa coniugale e quindi, nonostante lei sia proprietaria di un altro appartamento, verrà assegnata a lei dal giudice minorile.

Per legge il giudice non può obbligarla a trasferirsi nel suo appartamento e l'unica alternativa sarebbe che nostro figlio venisse affidato a me (cosa che in Italia non succede mai).

Questo avviene solo quando ci sono dei figli (o la moglie non lavora e non ha un'abitazione sua).
Quindi se lei non si è trasferita in un'altra casa vuol dire che sta facendo tutto questo per ripicca nei tuoi confronti, magari usando il filio. Schifo e sdegno comunque.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian