|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
infatti ho detto penso proprio perche non so se era realmente cosi.
io ho notato semplicemente che da 1 son passato a 3 ori quando ho messo la cinta quindi ho collegato.
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.gamerbytes.com/serioussamhd.jpg quel mostro mi ricorda qualcosa
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 02-12-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq!
|
|
|
|
#3484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
OT dai però Crysis ha una giocabilità immensa pari solo alla grafica.. poi vabbè la storia è un pretesto per rullare (eccetto i Valve e pochi altri, come ben sappiamo).. |
|
|
|
|
|
|
#3485 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Ma ci son titoli molto peggiori, e allo stesso modo mi sembra che si stia trattando DA: O come pattume o quasi, in sincerità A paragonare ogni gioco ai vari capolavori trovo scontato che molto facilmente possano sembrare ben poca cosa, soprattutto se teniamo in considerazione che sono giochi recenti, e non di anni fa (riferendoci ai vari BG, Half Life etc).Quote:
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
|
Non ho capito perchè adesso non dovrebbero uscirne più come anni fà per regola... se ragioniamo così lo credo. Per come anni fà intendo la qualità e la creatività, si può ancora fare.. anche se modernamente, non per forza dobbiamo andare verso lo sfacelo, almeno Spero, la speranza è l'ultima a morire, di certo non alimenterò questa tendenza dichiarando capolavori giochi discreti e ben fatti.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#3488 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
)... e sto aspettando un qualche deal in dd per riprenderlo (per via della politica "nuovo pc solo dd")... sono andato abbastanza avanti, ma quello che lo penalizza maggiormente è che il gameplay alla fine si riduce in un steath, ammazza, ritorna in stealth... anche perché, a differenza di Far Cry (che per me è peggio di Crysis), è molto più a binario (largo, ma sempre binario), cosa che diminuisce l'esplorazione e i bivi, ma allo stesso tempo non ha la varietà di situazioni che altri fps a binario hanno (HL2 ad esempio).Mi piacerebbe comunque rigiocarlo... e magari finirlo... Quote:
1 - Quando li ho giovati ero giovane, avevo altre aspettative e magari era la prima volta che vedevo roba del genere 2 - Sviluppare giochi al giorno d'oggi costa infinitamente di più che farlo 10 anni fa, quindi bisogna cercare di accapparrarsi il maggior numero di acquirenti... e per fare ciò si deve scendere a compromessi. |
|||
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Bannato
|
Quote:
BG1/BG2-Torment... Fine. Altri capolavori? Nessuno, solo ottimi rpg come i due Fallout, Arcanum e Bloodlines (per sforare degli Action RPG, ma siamo già ai tempi nostri). Il resto è ampiamente dimenticabile, da Ultima VII 1992 a oggi 2009 (Dimenticavo Kotor1 e The Witcher...) Sempre tenendo conto che Deus Ex, sebbene abbia meccaniche RPG, non è un RPG e nemmeno un Action RPG, ma è IL gioco, quindi non è paragonabile a nient'altro. Ultima modifica di gaxel : 02-12-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#3490 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Insomma, trovo un po' ingiusto che un titolo comunque di valore perda punti solo perchè non è BG, Torment o quel che sia, tutto qua Quote:
)Detto questo, per chiudere la parentesi, il fatto che non sia terribilmente aperto può essere a mio avviso tanto un punto a favore che uno a sfavore, dipende dalle proprie prerogative. Il dovermi spostare da una parte all'altra e guidare per interi minuti in FC2 me ne ha fatto disfare in tempo record. FC2 è stata per me una grossa delusione. Personalmente, preferisco di gran lunga i giochi più lineari, ma che valgono - un HL, tanto per andare sul pesante. Crysis l'ho trovata una buona via di mezzo. L'ho rigiocato e lo rigiocherò, ma non certo per la trama
|
|
|
|
#3491 |
|
Senior Member
|
non sono daccordo i capolavori son capolavori, non esiste il capolavoro del genere rpg, jrpg, fps,platform, arcade, ecc ecc...
Trine,un gioco apparentemente modesto non e un capolavoro, ma a mio avviso anche se prodotto con 4 disegni ,poca tecnica e scarse risorse,è un gioco che merita molto piu di colossi tecnici-grafici presentati come eredi di chi sa cosa che poi deludono su larga scala. Questo per far capire che non servon solo soldi per un videogioco ma anche saper sfruttare tali soldi e capire davvero cosa vuole la gente. Io 15 anni fa mi affacciavo al mondo dei videogiochi da neofita... condivido solo in parte il discorso "altri tempi, altre richieste" forse le nostre richieste oggi son eccessive... ma tutte ricondicibili ad una sola quella di "ESSERE STUPITI" ,le case videoludiche lo facevano allora e lo possono fare oggi, magari se non sei un bimbo di 12 anni apprezzi anche qualcosa che non sia al top graficamente ma che ti trasmetta qualcosa. I capolavori che io ricordo negli anni (tutti i generi)sono: ff7, 8, diablo2 , bg, bg2,ribadisco tombi fino ad arrivare a wow(non condiviso da tutti ma quando giocavo io il 10% dei giocatori mondiali giocava esclusivamente a quello). E non si parla di grafica, di tecnica, ma soprattutto della storia , dell intrigo, della difficolta, della competitivita... oggi la maggior parte dei titoli non rispecchia una sola di queste caratteristiche per essere definito un capolavoro scusate per l'ot Modificato per Gaxel che sara di Milano e non capisce il terroniano!
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 02-12-2009 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3492 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
ciao a tutti,volevo chiedervi se sapete darmi una mano per il problema che sto riscontrando solo oggi.
fino ad oggi tutto ok,mai un problema,installato la patch e anche l'aggiornamento che ovviava al problema della non partenza del gioco dopo l'aggiornamento.oggi lancio il gioco ,arrivo alla schermata principale,scelgo continua e.....tanti saluti,finestra di errore che mi avvisa che il gioco verra chiuso....che posso fare?
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
|
Gaxel in pratica mi hai elencato 5 rpg action o meno, "capolavori".
Secondo te sono pochi? Boh... Meglio pochi che niente, no eh? Dato il segmento e l'hype e le cose dette, dragon doveva esserlo a priori, proprio perchè qualche capolavoro esce ogni tanto, tantopiù. Poi non commento far cry perchè non voglio sembrare intollerante EDIT: D'altra parte vedo che almeno apprezzi Deus Ex e altri vecchi classici.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 02-12-2009 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
|
|
|
|
#3496 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quoto tutto, trallaltro se proprio voglio accettare che la "moda"chiamiamola così, e la gente è cambiata, non mi rassicura comunque... se a voi piace veder andare tutto verso la standardizzazione e la sterilità buon per voi.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 02-12-2009 alle 20:39. |
|||
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quello che volevo dire era che non è che 12 anni fa uscissero capolavori a profusione e oggi no... siamo sempre sugli stessi livelli. Torment è stata un'eccezione incredibile, non se ne son pià visti di giochi così e anche prima non è che abbondassero... I Baldur's Gate sono figli di un periodo in cui si facevano ancora giochi per passion. Ora di RPG non ne escono praticamente più, un po' come è successo per le avventure grafiche... Dragon Age è il primo rpg da NWN2, Drakensang a parte, e andando indietro si deve risalire ai Kotor e Arcanum... Al giorno d'oggi si fanno molti Action RPG o ibridi, che vanno bene (Oblivion, Fallout 3, i Gothic, Bloodlines, The Witcher, ecc...), ma nessuno mi sembra sia ai livelli di Dragon Age... forse The Witcher per certe meccaniche di gioco e quelli Bethesda a livello quantitativo... poi menzione a parte merita Mass Effect per tutta una serie di motivi, per me il miglior gioco uscito post HL2, ma faccio fatica a reputarlo anche solo Action RPG. |
|
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
non lo uso,ripeto funzionava tutto liscio sino a ieri.....
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
bè, non sono la sola a quanto pare ad accusare problemi strani...
![]() ![]() ![]() ![]() l'assistenza mi ha detto che dipende dai miei computer, W7 non è ufficialmente supportato, e XP non ha la scheda video supportata. secondo voi... può essere? o può essere bug o cos'altro? stessi computer stessa partita, due pg differenti
|
|
|
|
#3500 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Pirateria
volevo dire una cosa sulla pirateria:
non è vero che la banda larga ha aumentato la PIRATERIA ma bensì la ha diminuita perchè la pirateria non è l'utente che si scarica un gioco e ci gioca e poi magari quando esce in italia se lo compra col parlato ita e in alcuni casi succede anche dopo anni. Il vero problema e che c'erano prima molti rivenditori che sfruttando la carenza della banda larga vendevano i giochi film e musica pirata anche stampando sui supporti e fornendo persino cofanetti falsi cosa che danneggiava e danneggia ancor di più perchè il rivenditore non vende gli originali ma vende quelli pirata tagliando direttamente il mercato alla fonte. la pirateria che dannefggia è quella che scarica il gioco è ne vende moltissime copie per soldi e di conseguenza non vende gli originali anche se nel suo negozio vende anche gli originali ma non li fa vendere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

A paragonare ogni gioco ai vari capolavori trovo scontato che molto facilmente possano sembrare ben poca cosa, soprattutto se teniamo in considerazione che sono giochi recenti, e non di anni fa (riferendoci ai vari BG, Half Life etc).