|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
sono solo due modi diversi di agire, ma alla fine una persona ammazzata da un musulmano è uguale ad una persona morta tentando di praticare aborto clandestino.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel passato questa contraddizione nell Stato Pontificio era molto più marcata di adesso, infatti spesso la prima dominava sulla seconda parte. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...coerenza!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
io vedo tolleranza verso le altre religioni dalla chiesa cattolica ultimamente, di certo non di andare ad ammazzarli forse farà storie di intolleranza verso altri temi, ma sotto il punto di vista delle altre religioni si sono evoluti. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si è capito che gratta gratta tutte le religioni sono li.
Il cattolicesimo (ed il cristianesimo in genere) ha smesso di fare queste cose perché in occidente è stata inventata la separazione fra stato e chiesa, in oriente no. E noi, fessi, anziché agire per rafforzare l'argine che separa stato e chiesa facciamo di tutto per farlo crollare.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
La filosofia "ognuno a casa sua" si basa sul rispetto di qualunque usanza o religione. Io non vado alle Maldive, mi basta che loro non vengano quì. Al più possono venire in vacanza. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io vedo solo musulmani pacifici più che capaci di convivere con noi in una società occidentale e musulmani incapaci di ciò, non faccio vuoti tentativi di definire concetti limiti in maniera oggettiva Tu invece dopo aver avvertito i musulmani moderati nostrani che in realtà non sono musulmani (perchè ovviamente tu sai qual'è il VERO Islam :asd) puoi andare in Ruanda e scoprire chi è quel mascalzone che ha scambiato tutte le bibbie del paese (e deve essere stato un lavoraccio considerando che il 74% della popolazione a cristiana) con delle copie del Corano! Perchè ovviamente uno leggendo la bibbia non potrebbe mai pensare di chiedere l'ergastolo o la pena di morte per gli omosessuali ( o di ammazzare medici abortisti da altre parti)... Ma stai ancora leggendo? Presto presto, vai ad informare il mondo su chi sono i veri cristiani e i veri musulmani, è un tuo dovere in quanto detentore della conoscenza!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Che Noir sia Colui che creò cristianesimo ed islam? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non lo so, il suo avatar assomiglia tantissimo a quello del defunto Anakin.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
C'è qualcosa che in potenza non è fetish?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E si parla ancora di religioni, come se fossero il problema.
Ogni guerra, ogni conflitto, nasce per questioni imperialistiche di ricerca di nuove/altre risorse. Chi tira le corde, i mangiafuochi, non lo fanno certo per questioni ideologiche Così erano le crociate, dove chi era imbevuto di ideologia era in prima linea e chi le aveva promosse si trovava due problemi risolti in un colpo solo: - la crisi sociale per via di troppi secondo/terzo/...geniti a spese dei signori - l'accesso alla via delle spezie in maniera diretta È sempre la stessa cosa: non è mai ideologia, non è mai dottrina, è sempre e solo lotta per le risorse e il conseguente potere che ne deriva. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.