|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
spatuzza e le stragi sono un argomento passato di moda
adesso si punta all'origine dei capitali fininvest ma che dite, dell'utri sarà stato accusato per l'origine dei capitali fininvest al processo d'appello? |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
E, per tornare al discorso di prima, che hai ovviamente glissato, non capisco come tu possa insultare dei magistrati e nello stesso tempo giustificare un premier che in tema di giustizia, di giudici e di mafia la pensa ESATTAMENTE come l'ex-capo dei capi.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-11-2009 alle 09:39. |
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Forse perché Gaspare Spatuzza, Pietro Romeo, Giuseppe Ciaramitaro e Salvatore Grigoli ancora non avevano detto niente...
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
vi sono i legami strani tra il padre la banca rasini di palemmo e la sua storia. e prima o poi, come per andreotti, verrà fuori la prova... solo che come per andreottolo a nessuno gliene fregherà nulla... dato che il pensiero mafioso ormai è una costante nell'italiota con il cervello in pappa... Infine mi stupiscono i professori che dicono: Guarda su questo pezzo di carta c'è scritto che è tutto del berluscaus (e già questo è strano dato che chi ha concessioni pubbliche non dovrebbe ricoprire incarichi pubblici, ma per loro si tratta di quisquilie ) come se i mafiosi che ti prestano 10.000 euro facessero un rogito dal notaio
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
e perchè d'avanzo sostiene che le carte del primo processo sono ancora valide? le hanno usate nel processo d'appello? |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma no, non e' che gli hanno dato in mano da studiare il libro sbagliato, quello della borsa del 2000 invece di quello della borsa del 1990, la testimonianza e' perfetta... uno che spiegava la borsa italiana nel 1990 invece di raccontare a SPATUZZA di Sip, Pirelli, De Benedetti gli raccontava di COLANINNO... di TELECOM, di PIAGGIO... quotata nel 2006 http://archivio-radiocor.ilsole24ore...ggio-si-borsa/ La prima volta che il grande pubblico ha sentito il nome di Colaninno e' stato nel 1996 http://archiviostorico.corriere.it/1...91913710.shtml Mentre i Graviano sono stati arrestati nel gennaio 1994... No, ma va tutto bene, pentito credibile... In borsa con Piaggio, Colaninno... sai cosa penso? Che abbiano fatto un "piccolo" errore e invece di fargli studiare i libri con la borsa del 1993 gli abbiano dato quelli di dieci anni dopo, vale a dire del 2003 http://ricerca.gelocal.it/gazzettadi...4PO_NH410.html |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici. » « Vi è la prova che Dell’Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi in campo politico e, di contro, vi è la prova che la mafia, in esecuzione di quella promessa, si era vieppiù orientata a votare per Forza Italia nella prima competizione elettorale utile e, ancora dopo, si era impegnata a sostenere elettoralmente l’imputato in occasione della sua candidatura al Parlamento Europeo nelle file dello stesso partito, mentre aveva grossi problemi da risolvere con la giustizia perchè era in corso il dibattimento di questo processo penale. » |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
"telecom" vuol dire "tlc"=imprese di telecomunicazioni. Entra nel merito invece di andare in giro a imbrattare.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque se ne sta accorgendo anche qualcun altro dell'assurdita' della cosa... Giuliano Zulin da "Libero" C’è molta confusione nelle deposizioni. Il boss di Brancaccio (arrestato nel 1997) sostiene che Filippo Graviano (preso col fratello nel 1994) «mi parla di investimenti e titoli... Abbiamo parlato anche di Telecom, Fiat, Piaggio, Colaninno, Tronchetti Provera, ma Fininvest era un terreno di sua pertinenza... è attentissimo nel seguire gli scambi». Quante contraddizioni (...) I pentiti sono in carcere da metà anni ’90 circa, però Mediaset è stata quotata in borsa nel 1996. Telecom è stata privatizzata nel 1997. Piaggio ha debuttato nel 2006. Colaninno e Telecom? Fatti del 1999. Tronchetti? entra in Telecom nel 2001 e ne esce nel 2007. Tutte queste operazioni si sono materializzate con i fratelli Graviano e Spatuzza in carcere... |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ti rispondo velocemente che sono all´uni: forse se siamo in una situazione di cacca come quella di questi tempié proprio perché molta gente a forza di andare giú di compromessi ha venduto anche l´anima al diavolo... Mi spiace ma io credo fermamente che ci sia un punto oltre il quale NESSUN compromesso sia piú accettabile. Ed é stato superato da un pezzo. Ce la menate con ´sta storia del compromesso per aver il federalismo, ma cosí facendo l´avete messa in culo a noi e a voi stessi. Mi spiego: ho paura che arriverá il giorno in cui avremo ´sto benedetto federalismo, ma senza piú niente. Giustizia completamente allo sbando, delinquenti a piede libero in gran numero, la mafia in tutte le istituzioni sul territorio a tutti i livelli senza alcun pudore e libera di far quello che gli pare, ecc ecc. E allora sí che saranno cazzi amari. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Rimane da capire perchè stia raccontando tutta questa serie di documentate balle.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Resta da capire piuttosto come potete ancora difendere chi vuole segare via il concorso esterno in associazione mafiosa.
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma salvo lima...
|
|
|
|
|
#119 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
aspe'! chi sarebbe che individua le contraddizioni??? borghi?? davvero?? Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 30-11-2009 alle 14:44. |
||||||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
Queste robe fanno il paio con il Berlusconi politico "ante facta".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

) come se i mafiosi che ti prestano 10.000 euro facessero un rogito dal notaio