Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 19:52   #8321
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
grazie ma c'è di meglio


caz... mi dispiace
e dire che volevo tenere la conf. fino a sandy bridge ormai....e vabbè pazienza





















__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:53   #8322
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ottimo...

ma insisto ricordo che il primo Dirt fu il primo (ed uno dei pochissimi) a mettere in difficoltà la 88gtx all'epoca, per cui non direi che codemasters=garanzia di gioco ottimizzato



e vabbè solo perchè uno ha un pc non all'ultimissimo grido non c'è bisogno di schernirlo, non credi? Se lui vuole rinunciare ai 500fps e alle dx11 contenti tutti o no?
si in effetti il primo era tostarello, ma vista la carrellata interminabile di successi, un lieve passo falso glie lo concedo, anche perchè se così non fosse, la EA games sarebbe da ergastolo...
Quanto alla battuta di persa credo scherzasse no?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:56   #8323
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Quanto alla battuta di persa credo scherzasse no?
quale battuta lino?
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:03   #8324
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
e vabbè solo perchè uno ha un pc non all'ultimissimo grido non c'è bisogno di schernirlo, non credi? Se lui vuole rinunciare ai 500fps e alle dx11 contenti tutti o no?
A parte che non schernisco nessuno

Al massimo sono leggermente sarcastico solo perchè è chiaro che questo gioco è un esempio di qualcosa in più che le nuove schede e i sistemi in generale possono offrire.
Ma c'è qualcuno che continua ad insistere che c'ho è tutto inutile e basterebbe hardware datato per godere di tutto questo al massimo livello.
La cosa mi sembra alquanto ridicola nonchè dettata da motivi puramente personali
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:05   #8325
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
credimi, è di una leggerezza disarmante.
ho provato a buttare sportellate in curva con tutto il groppone di veicoli intorno, max complessità, grande risposta.
Raga ma con le 5870 quanto fate allora? 200 fps?
Sei CPU limited...
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:08   #8326
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Comunque come quantità di contenuti è parecchio deludente sta demo sono due gare messe in croce ...potevamo metterne almeno 4

Vabè tanto martedì è vicino e li sì che ci sarà da divertirsi!
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:13   #8327
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Ma sul coupon delle 58xx c'è scritto 11 dicembre perchè?
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:18   #8328
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma sul coupon delle 58xx c'è scritto 11 dicembre perchè?
si saranno parati

cmq sto giocando la demo, veramente spettacolare, ora faccio un po' di test per vedere gli fps.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:19   #8329
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
quale battuta lino?
ah ok, pensavo scherzassi.
figurati, non cambia nulla, era solo per capire
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:20   #8330
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Fatemi sapere se trovate un modo per misuarare gli fps in Dirt2 oltre al bench integrato ovviamente
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:20   #8331
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Sei CPU limited...
io chiedo quanti fps fate con le 5870, e ti mi rispondi che sono cpu limited?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:23   #8332
Psyco89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 342
io a 1605 x 1050 non so quanti ma una caterma.

Ma ragzzi questo va con MSAA4x sulla XBOX senza mai scendere di manco 1 frames, se a voi non gira vete problemi voi we !
Psyco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:24   #8333
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
A parte che non schernisco nessuno

Al massimo sono leggermente sarcastico solo perchè è chiaro che questo gioco è un esempio di qualcosa in più che le nuove schede e i sistemi in generale possono offrire.
Ma c'è qualcuno che continua ad insistere che c'ho è tutto inutile e basterebbe hardware datato per godere di tutto questo al massimo livello.
La cosa mi sembra alquanto ridicola nonchè dettata da motivi puramente personali


Ma poi nessuno parla dell'altro gioco offerto in bundle, ovvero Battlestation Pacific....dovrebbe essere carino anche se vecchiotto...
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:28   #8334
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io chiedo quanti fps fate con le 5870, e ti mi rispondi che sono cpu limited?
io direi anche ram limited / hard disk limited
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:30   #8335
Mr Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Burns
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 2367
è molto bello....e anche la grafica non è niente male! (l'acqua sembra vera)
Le missioni a volte sono ripetitive ma alla fine GRATIS va bene tutto....
__________________
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:30   #8336
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
è molto bello....e anche la grafica non è niente male! (l'acqua sembra vera)
Le missioni a volte sono ripetitive ma alla fine GRATIS va bene tutto....
Ma non hai sbagliato thread per caso?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:32   #8337
atomo37
 
Messaggi: n/a
primo test dirt 2 a 2560x1600, filtri 4x e tutto al massimo siamo dai 55 ai 65 fps, il gioco è proprio pesantuccio ma bisogna dire che la grafica è spaventosa e la velocità pure, ora lo provo a 1920x1200.
ovviamente con 2 5870, che sto controllando con afterburner vengono sfruttate solo all'85%, ma comunque perfettamente in crossfire.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:33   #8338
Mr Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Burns
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma non hai sbagliato thread per caso?
NO!

mi sono scordato di quotare Pepolus

bye
__________________
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:35   #8339
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
primo test dirt 2 a 2560x1600, filtri 4x e tutto al massimo siamo dai 55 ai 65 fps, il gioco è proprio pesantuccio ma bisogna dire che la grafica è spaventosa e la velocità pure, ora lo provo a 1920x1200.
ovviamente con 2 5870, che sto controllando con afterburner vengono sfruttate solo all'85%, ma comunque perfettamente in crossfire.
Magari provalo anche in DX9 per valutare differenze prestazionali e di qualità.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:37   #8340
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
ahaha ora capisco! dirt 2 non lo conosco, pensavo che l'acqua fosse quella dei circuiti, delle pozzanghere, ma mi sfuggiva il senso delle missioni...ahah
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v