|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il video dice che il 70% degli immigrati a Rosengard (quartiere di Malmo) sono disoccupati. Al che mi viene da pensare che li siano mooooolto ospitali visto che in Italia non si puo' immigrare senza già avere trovato un lavoro prima di passare il confine
![]() Inoltre una famiglia su tre subisce il crimine da parte di immigrati. Il numero di stupri è triplicato in 40 anni. L'1/4 degli abitanti di Malmo sono muslumani. Da cio' si deduce una certa identità ( non mi viene il termine) fra chi delinque e chi immigra. Probabilmente tutto cio' è dovuto all'immigrazione in generale, non necessariamente araba. A questo si aggiunge pero' il fatto che queste persone chiedono che la loro cultura sia rispettata a discapito di quella locale. Per quale insana ragione deve essermi impedito di mangiare maiale nella mensa della scuola? Personalmente farei scatenare la guerra civile per un'iniziativa di questo tipo. Sembra quindi che gli immigrati, di origine araba siano più pericolosi degli altri. Anche se, non fa mai male dimenticarlo, chi delinque é sempre una piccolo minoranza... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Conosciute alcune norvegesi(penso non siano troppo diverse dalle svedesi) due estati fa' e poco ci mancava che gli svitassi il cranio per le pretese e le rotture di cazzo incrementate,praticamente ogni volta che le snobbavo trovavano il modo di rigirare la cosa con frasi tipo "se non ti piace X è perchè sei insicuro della tua sessualità" quando X magari era andare con l'amicO loro o "se non mi permetti di fare questo sei un maschilista" quando il questo era tipo guardare la tv mentre io avrei dovuto cucinare o far qualcosa che spettava a loro. edit: levo qualche parola equivoca
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-11-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per quel che riguarda i soprusi il punto è che la polizia deve continuare ad agire come ha sempre fatto, una volta che o si mettono in riga o vanno in carcere (e/o restano senza il becco di un quattrino) la situazione si normalizzerà da sola. Non c'è molto da fare, bisogna investire nelle FdO per assicurare i cittadini e costringere chi non rispetta le leggi dello Stato a decidere di cambiare modo di vivere o tornarsene da dove viene.
Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Le parole chiave penso sarebbero queste: "razzismo,discriminazioni,fascismo,violenza" e ovviamente "Mussolini" dato che Berlusconi verrebbe difficile tirarlo fuori pure li. ![]() Quello che voglio dire è che la sicurezza e la giustizia hanno smesso di essere obiettive quando ci si è messa di mezza la politica che tutto è fuor che obiettiva e oggettiva.
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Ad ogni modo, indipendentemente da come uno la pensi,ci deve essere rispetto per le regole, le tradizioni e la cultura del paese in cui ci si trova. Se non piace, ci sono altri lidi..... Ed era pure un rivoluzionario... Quote:
Se hai il diritto di dire quali pensi siano le regole che la società dovrebbe avere....risulta pacifico che chi non le rispetta, non ha diritto di far parte della stessa. Ergo, ritieni di aver diritto di dire chi puo far parte della società, o meno.
Ultima modifica di Sandime : 28-11-2009 alle 18:52. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e irresponsabile è chi afferma il contrario
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il motto "o con noi o contro di noi" é sempre valido per gli estremisti. Di qualunque risma. Ultima modifica di Fritz! : 28-11-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
![]() O meglio come lo confuta?
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sfratto coatto è brutto a vedersi ma giusto, il punto piuttosto è che chi ha fatto le leggi le ha fatte in modo negligente, pensando (democristianamente) di salvare tutto e tutti col principio della cauzione più estrema (e ridicola).
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se poi uno non ci arriva il limite é tutto suo. Quindi dedurre dalle cose che ho scritto che "io voglio la sharia" fa francamente ridere. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Noi siamo europei dell'ovest, e da quello che ho capito saremmo al collasso se tutti i sei miliardi di persone aspirassero ad avere lo stesso tenore di vita, é cosi?
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Se i paesi dell'est decidessero di crescere alle spalle del debito pubblico come fece l'Italia e se riuscissero a mantenersi credibili probabilmente fra dieci anni saremmo noi ad andare a lavorare da loro.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e sinceramente fottesega, io il culo per strada per gli ultimi venuti non ce lo metto
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sei un laico-liberal ? ritieni (come me peraltro) che la difesa della laicità dello stato sia un valore importante ? come puoi solo pensare che delle persone che vengono da regimi più o meno assolutisti di stampo religioso si possano adattare ad un asset laico, figlio di un avvenimento storico tutto europeo, senza precedenti nè seguiti altrove ? sei un utopista. se lo credi veramente non hai contatto con la realtà
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi oramai si fanno in EU. E con l'EU fino a quando si sta dentro al patto di stabilità (ma anche quando si sfora, grazie al cattivo esempio italiano) tutti possono crescere.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
dalla danimarca...
In "Tingbjerg: l'incubo di un vicinato" a, 26 Ottobre, Bruce Bawer Quote:
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-11-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il culo piace tenerlo al caldo a tutti
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
1. HRS sembra essere (ho fatto la traduzione al volo via google di qualche articolo) un sito marcatamente monotematico (c'è bisogno dire qual'è il tema ?).
2. Se la polizia non fa abbastanza è la polizia a dover fare di più. 3. Aspettiamo la traduzione completa via jihadwatch
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Articolo correlato ad orologeria
http://www.italian.faithfreedom.org/comment.php?t=1842 ...ci dicevate prima che era roba del network di faithfreedom/jihadwatch/asianews/altrisitisucomesoloicristianisonofighiebelli(emancotutti) evitavamo di arrivare a pagina 6.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.