|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
A me non toglie ore di sonno se non 10 minuti prima di dormire, però un mese senza internet sarebbe dura
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
Azzarola possibile....noi aperti a tutto, noi che accettiamo inconsapevoli quello che sono le regole di mercato, noi che passivamente usiamo tecnologie hardware e software che limitano la libertà della rete globale e parlo del Trusted Computing poi ci fermiamo dal confessare e sconfessare ciò che viviamo a pelle......la discussione è ancora APERTA
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Anch'io le ho prese tutte
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
sull'ultima cosa in questo periodo vorrei trovare dipendenza
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() non dimentichero' MAI di mangiare questo è poco ma sicuro ![]() ps: tutto quello che ho scritto vale per l'estate eh >_>
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Bella questa discussione!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
C'è chi sostiene che appartengono a questa "categoria" anche quelli che non ammettono di esserne malati..
..e leggendo il thread sono tanti
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell università Gregoriana di Roma che studiano appunto la "retomania" ed emergerebbe appunto oltre alle varie tappe che ho esposto in precedenza anche il fatto che pochi individui escono allo scoperto per chiedere aiuto.I più non sono nemmeno coscienti di avere il problema..... Per quel che mi riguarda sono consapevole di avere questo problema e x questo adesso cerco di starci meno tempo al PC sono passato dalle 24 ore a 23,59 però azzarola a magnare nn mi dimentico
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
In effetti io sto cercando di togliermi il vizio gradualmente. Con un centesimo di secondo in meno al giorno davanti al pc, in circa 300 anni dovrei esserne fuori
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/Wikidipendenza
Questa è caruccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...Wikidipendenza
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
sono sincero
Quote:
Ultima modifica di User111 : 19-02-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
-sacrifico ore di sonno per bere - giocare - scopare - uscire ecc....il navigare non è diverso (a parte per il sesso:-P) -controllo la casella mail credo una 20 di volte al giorno...ci lavoro con e mail... -questa effettivamente è allucinante -5 minuti per scrivere su hwupgrade o analoghi durante ore di lavoro o di studio (una tantum ovviamente) non hanno mai fatto male ne al datore ne al dipendente -nel mio caso no, ma conosco gente che ha delle famiglie allucinanti per cui posso capire che preferiscano internet -qui bisogna essere dementi....o non averli proprio interessi....ci sono persone morte mentalmente che non hanno interessi.....internet diverte quindi wow...non approvo ma comprendo -quello lo faccio sempre con mia madre ma su internet - su quanto gioco - su quanto bevo - su quanto fumo....rotture di cazzo in -....... in sintesi secondo me sì, si può essere dipendenti anche molto, ma un dipendente non lo identificherei dalla tua scaletta.....a parte per il esere agitati quando si spegne il pc....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Vero, i primi 2 anni che ho avuto internet ero sempre incollato al monitor in chat, poi ho iniziato a usarla sempre meno, adesso frequento solo forum e amici e/o conoscenti su msn. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
diamo una spolveratina a questa discussione
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

anche se scendere alle 9 e tornare alle 11 nn mi aggrada assai >_>)
(no
)
(
quoto