|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
meno male che non tutti la pensano come te: http://www.paologuzzanti.it/?tag=euvgenij-limarev |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ti sembra vagamente normale? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ma questo funziona solo per certe cose: purtroppo/perfortuna in Italia non esiste il reato di cazzata...
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Again, hai prove per dire che Bonini e D'Avanzo hanno qualcosa da nascondere o no, perché nel secondo caso sei passibile di denuncia per diffamazione (a meno che il tuo non sia un fantaragionamento che non ha alcuna tesi e che tu per primo dai come un ipotesi strampalata).
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
stai scherzando vero ?
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Che peccato, il rinvio a giudizio non è una condanna.
|
|
|
#108 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Allora sai che facciamo? Tu dimostra in giornata che i documenti che sono contenuti nei miei articoli che ha linkato Bart sono falsi, altrimenti anche tu sei passibile di querela (la diffamazione si persegue su querela, sappilo per la prossima volta che vuoi minacciare un interlocutore di cui non condividi il pensiero) Ultima modifica di Asdrubalino : 25-11-2009 alle 15:18. |
||
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle date non c'è nulla da eccepire, sulle presunte meccaniche che avrebbero portato a scegliere alcune date anziché altre invece si. Data di pubblicazione dell'intervista : fatto. "Eh, ma ti pare normale che l'intervista anziché...." : opinione. Quote:
A parte il fatto che non ho diffamato nessuno (e disputare l'attendibilità di un blog anonimo non è assimilabile a diffamare) il punto è che non mi si può imputare nulla, al più puoi prendertela con wikipedia, che a sua volta porta i link del Sole 24 ore e di Repubblica come fonti. Se vuoi querelare loro (ma che io sappia dev'essere il diffamato a querelare, ovvero il soggetto degli articoli: Scaramella) sei liberissimo di farlo. Oh ma scusa... non posso dire "non mi fido di quello che dice Astrubalino nel suo blog" anche se in aperta contraddizione con Il Sole 24 Ore... sarebbe diffamazione
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 15:32. |
||
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tivoli
|
Quote:
Discutere sui fatti va bene, ma con questi cialtroni da quattro soldi cosa vuoi discutere mai? |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Mancata pubblicazione al momento dell'uscita delle dichiarazioni di Litvinenko = fatto Pubblicazione post mortem = fatto Mancata conoscenza da parte di tutti, Repubblica compresa, dell'esistenza del video al momento dell'intervista = fatto Inattendibilità dei contenuti dell'intervista e mancanza di supporto audiovisivo a sostegno degli stessi = fatto. Anormalità di questo quadro = fatto. Ipotesi sulle motivazioni = opinoni. Quali opinioni ho espresso Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Giusto, mentre ventilare possibili querele a me da parte di Bonini e D'Avanzo è da persone civili, nevvero? |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se oltre all'assoluzione in appello cita anche i motivi dell'assoluzione è grasso che cola. Peraltro trovo strano che il fondatore di una società anziché "presidente" o "socio fondatore" si fregi del meno prestigioso titolo di "commissario". Si vede che la sua società andava male ed ha pensato bene di autocommissariarla
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Zitto e muto però... fai parlare "la cavalleria" standotene in retroguardia
![]() Il discorso sull'attendibilità dell'"ex commissario" Scaramella eri stato tu a tirarlo fuori (con un vago "ci sarebbero tante cose da dirsi") epperò hai quasi subito tirato i remi in barca. Non so, legittimo eh, ma ricorda l'atteggiamento dei bambini che appena "gli gira male" chiamano la mamma. Vabé, ho una vita da tirare avanti. Cirio.
|
|
|
#119 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.