|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Io avrei preso la palla al balzo e mi sarei trovato la gnara vicino casa Ti stai facendo troppe pare mentali per la tua età... Io alla tua stessa età ho provato ad avere una storia a distanza, con una ragazza ke ho conosciuto in vacanza, io Brescia, lei Ravenna... Finite le vacanze stavamo malissimo, e decidemmo di incontrarci, eravamo presi benissimo entrambi, ci vedevamo una volta al mese, ma dopo qualke tempo la cosa diventava difficile, volevamo essere sempre più insieme, ma ovviamente non potevamo vista la distanza... L'ultima volta ke andai da lei parlammo a lungo e decidemmo di finirla li, ma con molto dispiacere e sofferenza per entrambi, però ke altro potevamo fare? Tutt'ora però ci sentiamo e ci raccontiamo ciò ke ci capita... Non perforza bisogna lasciarsi e finirla così Io a questa ragazza volgio ancora bene e non dimentikerò quello ke abbiamo passato anke se dopo di lei ci son state molte altre ragazze Quindi riflettici seriamente...non so quanto potrai andare avanti così
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma fammi capire,vi siete visti solo due volte e gia i vostri genitori si conoscono?
te l'ho gia detto,i rapporti a distanza sono spesso impossibili.il mio è durato 3 mesi,e nonostante ci andassi 3gg alla settimana(se avevo da fare meno spesso)sono stato lasciato,e non lo nascondo,probabilmente cornificato (
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
lo so che vi sembrerà stupido...ma in questo caso non centra la distanza, o meglio, centra per il fatto che forse avrebbe reagito diversamente a tutto ciò..
perchè noi per la distanza non abbiamo mai avuto problemi..ovvio si sentono questi 900 km o poco più per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego, ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me.. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
Potersi vedere quando si vuole, 15min è sei da lei per qualsiasi cosa... Ora ti sembra più facile anke xkè non lavori, ma appena inizzi a lavorare? Tempo ne avrai sempre meno... Io ti consiglio di prepararti ad una mega chiacchierata dove ragionate veramente su questa storia... sarà meglio per entrambi fidati, l'ho provato anke io alla tua stessa età
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a me sembra che stai ingigantendo troppo la cosa, ma forse è normale a 16 anni esagerare con le parole come amore e fiducia.
La tua ragazza dici che è preoccupata per te e ti ama...bene, ma quindi perchè invece che aiutarti ti lascia? e poi certo, sta male, ti amava, le hai fatto uno sgarbo per lei intollerabile e quindi è incazzata perchè pensa di aver sbagliato a star con te, ma le passerà, e tu non potrai essere lì quando ciò succederà, e cosa pensi accadrà quando avrà superato la cosa? tu sarai "uno che conobbi su internet" se parliamo poi del fatto che tu volevi suicidarti per amore raggiungiamo veramente l' apice della follia, e, parole tue, "....lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata", cioè in pratica non poteva essere sincera con te perchè aveva paura di averti sulla coscenza, ora che invece hai superato il periodo brutto ti lascia per questa stronzata, non li vedi i pezzi del puzzle che combaciano? questo NON è un rapporto d' amore sano...è una cotta, un ossessione, qualcosa che va MOLTO MALE se si aggiunge la distanza, quindi o vi avvicinate in tempi brevi o lascia perdere perchè dovete crescere entrambi per far funzionare una cosa così complicata, e non è detto funzioni cmq |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
2 parole un po' più seriamente...
Quote:
Quote:
Eeeeh! Come no!Figurati...Mettiti nei panni di 'sta povera ragazza, l' hai solo minacciata di suicidarti,vuoi che sia! Con queste premesse, se anche si fosse trovato un altro o non le interessassi più, secondo te viene a dirtelo? (Ovvio che no.Non potrebbe nemmeno.Ti lascia provvisoriamente con la prima scusa banale e nel frattempo continua a farsi sentire ed interessarsi a te e vedere come reagisci). Sei troppo giovane e non sai ancora quanto ti stupiresti sapere quante cose le donne tacciano sulla loro vita e quanto sia sbagliato idealizzarle in modo così ossessivo! |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Prova così:
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
la tua ex si telefona con tua mamma????
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sìsì, contaci! ![]() meglio che parti coi rasponi reali, nell'attesa di un'altra cui uscIre lo pescIe. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
per il grassetto ti mertiti del xxxxx per il resto del povero illuso, non è e non sarà questa la storia della tua vita nè per te nè per lei di sicuro Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Su fatto del suicidio invece è sopra l'essere grave, come diceva uno su è un bel ricatto morale!!! (Prova a metterti nei suoi panni a sentire lei che si voglia suicidare per te) Poi penso che a quet'età o sei uno dei (veramente) pochi o lo si deve ancora provare.
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 - Mobo: Asus P5E - RAM:4x2GB DDR2 - sk video: Power Color ATI Radeon HD3870 - HD:Western Digital 750GB Ultima modifica di morskott : 25-11-2009 alle 18:28. |
||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
|
amico.. hanno provato a dirmi quello che dovevo fare, non fumare, stai in riga, studia, esci co loro e non con i delinquenti..
risultato? depressione depressione --> vaffanculo--> vivo per me. Lascia perde, è il caso di dirti datti una svegliata.. In senso buono, non che tu sia un rincoglionito, ma c'è differenza tra l'essere sveglio (comprendere il proprio se) e quello di uscire a cazzeggiare e fare vandalismo. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
certo ricattare una ragazza, che tra l altro vista l 'eta' e' ancora bambina , che ti suicidi se nn sta con te e' una cosa vergognosa e squallida
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
lo so..hai perfettamente ragione..
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

(