Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 22:30   #101
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!

Io avrei preso la palla al balzo e mi sarei trovato la gnara vicino casa

Ti stai facendo troppe pare mentali per la tua età...
Io alla tua stessa età ho provato ad avere una storia a distanza, con una ragazza ke ho conosciuto in vacanza, io Brescia, lei Ravenna...
Finite le vacanze stavamo malissimo, e decidemmo di incontrarci, eravamo presi benissimo entrambi, ci vedevamo una volta al mese, ma dopo qualke tempo la cosa diventava difficile, volevamo essere sempre più insieme, ma ovviamente non potevamo vista la distanza...
L'ultima volta ke andai da lei parlammo a lungo e decidemmo di finirla li, ma con molto dispiacere e sofferenza per entrambi, però ke altro potevamo fare?
Tutt'ora però ci sentiamo e ci raccontiamo ciò ke ci capita...
Non perforza bisogna lasciarsi e finirla così
Io a questa ragazza volgio ancora bene e non dimentikerò quello ke abbiamo passato anke se dopo di lei ci son state molte altre ragazze

Quindi riflettici seriamente...non so quanto potrai andare avanti così
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 22:32   #102
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
CUT
ma fammi capire,vi siete visti solo due volte e gia i vostri genitori si conoscono?
te l'ho gia detto,i rapporti a distanza sono spesso impossibili.il mio è durato 3 mesi,e nonostante ci andassi 3gg alla settimana(se avevo da fare meno spesso)sono stato lasciato,e non lo nascondo,probabilmente cornificato ( );non oso pensare in che situazione si trovi il tuo rapporto.lascia perdere,stai usurando la tua tastiera ad occhi,a quest'ora dovresti essere fuori di casa con in braccio un altra ragazza
Old 24-11-2009, 22:38   #103
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
lo so che vi sembrerà stupido...ma in questo caso non centra la distanza, o meglio, centra per il fatto che forse avrebbe reagito diversamente a tutto ciò..
perchè noi per la distanza non abbiamo mai avuto problemi..ovvio si sentono questi 900 km o poco più ma abbiamo sempre saputo affrontarli, e non nascondo che avevamo già in progetto verso i 18 anni che io andassi a vivere da lei per un po di tempo...
per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" e quindi si è instaurato questo rapporto fra la mia e la sua famiglia, sopratutto le mamme che sono molto amiche dopo essersi conosciute...almeno così ho la possibilità di capire come sta, cosa fa, e che pensieri ha per la mente..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino, so che sta riflettendo su di me...se sono ancora il Marco di una volta, o sono totalmente cambiato...
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego, ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 22:42   #104
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
Stai scherzando, vero?
Old 24-11-2009, 22:44   #105
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
lo so che vi sembrerà stupido...ma in questo caso non centra la distanza, o meglio, centra per il fatto che forse avrebbe reagito diversamente a tutto ciò..
perchè noi per la distanza non abbiamo mai avuto problemi..ovvio si sentono questi 900 km o poco più ma abbiamo sempre saputo affrontarli, e non nascondo che avevamo già in progetto verso i 18 anni che io andassi a vivere da lei per un po di tempo...
per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" e quindi si è instaurato questo rapporto fra la mia e la sua famiglia, sopratutto le mamme che sono molto amiche dopo essersi conosciute...almeno così ho la possibilità di capire come sta, cosa fa, e che pensieri ha per la mente..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino, so che sta riflettendo su di me...se sono ancora il Marco di una volta, o sono totalmente cambiato...
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego, ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
Cmq guarda ke un rapporto con una ragazza ke sta a 30km e con una ke sta a 300km e tutta un'altra cosa...
Potersi vedere quando si vuole, 15min è sei da lei per qualsiasi cosa...
Ora ti sembra più facile anke xkè non lavori, ma appena inizzi a lavorare?
Tempo ne avrai sempre meno...
Io ti consiglio di prepararti ad una mega chiacchierata dove ragionate veramente su questa storia...
sarà meglio per entrambi fidati, l'ho provato anke io alla tua stessa età
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 23:31   #106
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
a me sembra che stai ingigantendo troppo la cosa, ma forse è normale a 16 anni esagerare con le parole come amore e fiducia.

La tua ragazza dici che è preoccupata per te e ti ama...bene, ma quindi perchè invece che aiutarti ti lascia?

e poi certo, sta male, ti amava, le hai fatto uno sgarbo per lei intollerabile e quindi è incazzata perchè pensa di aver sbagliato a star con te, ma le passerà, e tu non potrai essere lì quando ciò succederà, e cosa pensi accadrà quando avrà superato la cosa? tu sarai "uno che conobbi su internet"

se parliamo poi del fatto che tu volevi suicidarti per amore raggiungiamo veramente l' apice della follia, e, parole tue, "....lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata", cioè in pratica non poteva essere sincera con te perchè aveva paura di averti sulla coscenza, ora che invece hai superato il periodo brutto ti lascia per questa stronzata, non li vedi i pezzi del puzzle che combaciano?

questo NON è un rapporto d' amore sano...è una cotta, un ossessione, qualcosa che va MOLTO MALE se si aggiunge la distanza, quindi o vi avvicinate in tempi brevi o lascia perdere perchè dovete crescere entrambi per far funzionare una cosa così complicata, e non è detto funzioni cmq
Old 25-11-2009, 04:17   #107
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
2 parole un po' più seriamente...

Quote:
quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...
E grazie tante! Cosa vuoi che facesse? Questo è il peggior ricatto morale che potessi farle.

Quote:
non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
E dai con il suicidio.
Eeeeh! Come no!Figurati...Mettiti nei panni di 'sta povera ragazza, l' hai solo minacciata di suicidarti,vuoi che sia!

Con queste premesse, se anche si fosse trovato un altro o non le interessassi più, secondo te viene a dirtelo? (Ovvio che no.Non potrebbe nemmeno.Ti lascia provvisoriamente con la prima scusa banale e nel frattempo continua a farsi sentire ed interessarsi a te e vedere come reagisci).

Sei troppo giovane e non sai ancora quanto ti stupiresti sapere quante cose le donne tacciano sulla loro vita e quanto sia sbagliato idealizzarle in modo così ossessivo!
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 04:31   #108
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da MauritiusX Guarda i messaggi
illuso !!

il vero figo fa quello che gli pare, fuma, beve, la picchia anche...e lei continua a corrergli dietro.... possibile che questo non vi sia chiaro ?...
queste sono tutte scuse che rifilano agli sfighetti ...
asd, ecco perché non diventerò mai un vero figo
Old 25-11-2009, 04:40   #109
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Prova così:

Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:44   #110
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
lol 16 anni relazione a distanza, visti 2 volte s sto qua è stravolto.
alla prima botta seria si suicida?
Old 25-11-2009, 09:55   #111
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
la tua ex si telefona con tua mamma????
Old 25-11-2009, 10:04   #112
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino,
Fuori con il cugino?

Quote:
so che sta riflettendo su di me...
sìsì, contaci!

Quote:
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego,
meglio che parti coi rasponi reali, nell'attesa di un'altra cui uscIre lo pescIe.
Old 25-11-2009, 10:09   #113
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Fuori con il cugino?

sìsì, contaci!

meglio che parti coi rasponi reali, nell'attesa di un'altra cui uscIre lo pescIe.
*
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:32   #114
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
ovvio non la conosci come me, se potessi imprestarti per un attimo tutti i miei ricordi della nostra relazione forse la penseresti diversamente..forse...
beh basta che posti i log di msn e ce li abbiamo anche noi i ricordi

Quote:
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo
fatto male chi ti ga detto che non centra nulla per lei?

Quote:
so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia,
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei.ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi..

per il grassetto ti mertiti del xxxxx
per il resto del povero illuso, non è e non sarà questa la storia della tua vita nè per te nè per lei di sicuro

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Fuori con il cugino?
sìsì, contaci!
magari è di Shelbyville
Old 25-11-2009, 10:37   #115
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:14   #116
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Figa sta scusa mi è nuova...

Caro marco_182,
fottitela e cercatene una vicino casa, sta scusa delle sigarette è proprio superba...

Su con la vita,una così è meglio perderla...

And Now...BOMBA A PIù NON POSSO
corretto

Quote:
se non stai scherzando allora hai perfettamente capito che sono un tipo che ha quest'idea in testa e che se la toglie difficilmente
oggi ho parlato con mia madre (dato che ieri la mia ragazza era al telefono con lei)
mi ha detto che la mia "ex" si è resa conto di aver esagerato (ha sempre avuto queste alterazioni durante le litigate, per questo ho sempre cercato di trattarla con delicatezza) e mi ha anche detto che gli ha detto che si è sentita stupida e inutile dopo tutte le volte che è stata presa in giro da me..potreste dire che ho 16 anni, che ne troverò altre, che lei è una delle tante, ma io sono testardo, so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia, o se sono cambiato totalmente...come vi ripeto, non è la tipica ragazza che cerca scuse per lasciarmi, ma vi dico che mi ha diciamo lasciato "momentaneamente" perchè per colpa mia non mangia e sta male (me l'ha detto oggi sua madre, infatti è molto sensibile in queste cose...rischia veramente di stare molto peggio solo per il mio comportamento da bambino...ed è gia successo che non mangiava più e sua madre mi chiedeva continuamente di capire che cosa aveva e perchè faceva così)...
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...avrò pure 16 anni e non 50-60, ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi..
Dipende da sbaglio e sbaglio, tradimento anche una volta e troppo, fumare anche la miliardesima volta è abbondantemente sotto l'inesistente, fiducia si ci deve parlare per capirne il perché non ti/si fidi/a di lei/te.

Su fatto del suicidio invece è sopra l'essere grave, come diceva uno su è un bel ricatto morale!!! (Prova a metterti nei suoi panni a sentire lei che si voglia suicidare per te)

Poi penso che a quet'età o sei uno dei (veramente) pochi o lo si deve ancora provare.

Ultima modifica di morskott : 25-11-2009 alle 18:28.
morskott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:40   #117
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:09   #118
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

amico.. hanno provato a dirmi quello che dovevo fare, non fumare, stai in riga, studia, esci co loro e non con i delinquenti..
risultato? depressione

depressione --> vaffanculo--> vivo per me.
Lascia perde, è il caso di dirti datti una svegliata.. In senso buono, non che tu sia un rincoglionito, ma c'è differenza tra l'essere sveglio (comprendere il proprio se) e quello di uscire a cazzeggiare e fare vandalismo.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:42   #119
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
certo ricattare una ragazza, che tra l altro vista l 'eta' e' ancora bambina , che ti suicidi se nn sta con te e' una cosa vergognosa e squallida
Old 25-11-2009, 19:49   #120
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
certo ricattare una ragazza, che tra l altro vista l 'eta' e' ancora bambina , che ti suicidi se nn sta con te e' una cosa vergognosa e squallida
lo so..hai perfettamente ragione..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian