|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Lo rasate o lo tenete al naturale? | |||
| naturale is the best! |
|
20 | 62.50% |
| Lo rado puntualmente...e così sembra più slanciato! |
|
12 | 37.50% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ma si certo, io generalizzavo. Però converrai che a parte il tuo caso, la maggiorparte lo fa perchè va di moda o, peggio, perchè sta insieme ad una tipa a cui "fa schifo" l'uomo peloso...
Ora, va bene venirsi incontro, ma se ti fa schifo l'uomo peloso ti fa schifo l'uomo... Sarò un po' all'antica eh, non lo metto in dubbio, ma credo sia fondamentale evitare di "modificarsi" troppo per l'altra persona perchè si finisce per perdere sè stessi e a volte poi ci si pente. Parlo per esperienza personale ovviamente. Tutto questo, lo ripeto, lo dico a quelli che lo fanno per i motivi che ho esposto sopra e non mi riferisco a te.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
lo metteranno come disciplina agonistica alle olimpiadi invernali, le gare le trasmetteranno sul canale SkySportMinchia
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
di solito accorcio un po' il vello....ne esce una conformazione pulita sana è scattante.
Molto pratica in certe cose..... ![]() comunque topic of the week.....
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
ahahahahahhaah |
||
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io sono per una rasatura totale sulle parti basse ( i gioielli per intenderci ), migliora l'igene e la sensibilità al tocco...
La parte alta per adesso mantiene un' aspetto abbastanza natural anche se con relativa spuntatina. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma anche no
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.