|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: castelmarte (co)
|
Quote:
ciao ale |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma allora spendere 230€ + altri soldi per l'hardisk per poi avere delle registrazioni del cazzo?
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
mi uppo alla interessante discussione
mio cognato mi ha incaricato di trovargli un buon HMR con queste caratteristiche: - funzionalitá disco di rete (solo per archiviare file dai PC in rete via wi-fi) - possibilitá di registrare da sorgenti quali SAT, DTT, VCR - compatibilitá MKV e H.264 non interessano invece capacitá client torrent o altre particolari funzionalitá di rete in teoria quindi il Medley 3 dovrebbe assolvere a tutte queste richieste secondo voi è prematuro comprarlo adesso oppure, viste le richieste di sopra, è giá capace di svolgere i propri compiti senza ttendere aggiornamenti vari? |
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi che fine avete fatto?
insomma se ne capisce qualcosa sull'effettiva qualità di questo prodotto (e dei suoi cloni, piuttosto: in cosa differiscono???) è una sola o no? I 1080p li legge così come sono? ecc ecc ecc |
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora, io personalmente ho il medley2, e vi dico solo una cosa... statene alla larga!!!!
ndas funziona 1 volta su 10, DTV una cagata, Io adesso lo restituirò e penso di prendere il verbatim visto sul volantivo di tr**y Ciao a tutti |
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
anche io ero interessato all'acquisto del Medley 3 anche sei suoi predecessori leggendo in giro hanno un brutta fama come affidabilita' , l'ultimo e' Alessio a confermarlo . leggo che Cammy lo ha appena comperato ma ha gia' dei problemi ..... e prima di partira ha gia' dovuto aggiornare il fw e nonostante problemi ancora , ma questi la gli apparecchi li hanno mai provati prima di metterli in commercio ? cammy ma a parte il problema di registrazione il resto funzione ?? Dammi qualche speranza che non voglio mollare ... ciao |
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
|
Quote:
come apparecchio non è male, ha qualche problemino di gioventù ma con i fw andrà meglio. i collegamenti sia dell'hdd sia alla tv sono semplici. quando lo accendi ti appaiono 5 grandi icone: 1) audio e video in modalità: scegli la sorgente (scart, digitale terrestre, ecc) 2) browser all device: ricerca nei vari ingressi (usb, hdd, lan, card....) 3) Modifica timer registrazione: imposti l'ora, la sorgente e la qualità della registrazione 4) copia dati: ti permette di copiare i dati tra i diversi ingressi (x es da pc a medley o il contrario) 5) menu impostazioni: segli le impostazioni audio, video, rete, canali, lingua, ecc. Gli unici due difetti che ho riscontrato finora sono: 1) sia il manuale che i menù hanno delle parti che sono state tradotte male in italiano. 2) c'è una perdita evidente di qualità dell'immagine (sopratutto per quanto riguarda i colori) nella registrazione dalla scart. x questo problema uscirà a breve un nuovo fw (spero che esca alla svelta...). All'inizio vi capiterà di avere problemi con la chiavetta wireless, ma installando il fw che trovate su 4geek.it questo problema sparirà. infatti, per esempio, potete vedere un film che hai sul pc senza copiarlo sul medley, ma direttamente dalla rete (condividendo una cartella). Non ho avuto nessun problema nelle registrazioni: se gli imposto una registrazione di un'ora lu me la fa di un'ora esatta. Se poi registrate il prodotto sul club 4geek potete avere aggiornamenti e fw rapidamente, estendere la garanzia e, in caso di guasto, non spendere un euro x le spese di spedizione. Spero di esservi stato d'aiuto, se volete chiedermi ancora qualcosa non c'è problema ciao ale |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i problemi del medley 2 sono spariti nel medley3. Questi piccoli difetti di gioventù sono già stati corretti con l'ultimo firmware; il problema della qualità di registrazione da scart, invece, verrà corretto nel FW in uscita a breve.
Purtroppo il Medley2 è stato sfornato velocemente e ha avuto qualche problemino di troppo.
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alla fine l'ho comprato ed è un prodotto discreto.
Problemi: 1) manuale mal tradotto 2) impossibile far partire l'aggiornamento 3) scarsa sensibilità del tuner Per il resto è un buon apparecchio. Piuttosto...chi ha già aggiornato sa dirmi come diavolo far partire la procedura? Io non riesco. Grazie. Ciao.
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
[quote=cammi83;29780168]a domanda rispondo con le mie impressioni ed una micro recensione
Grazie Ale ciao Lore |
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
Salve
volevo aggiungere che per il mie esegenze l'importante e' che : - possa vedere bene tutti i formati dichiarati senza sfarfalli ,righe ,pixel strani ecc - che possa registrare con il la programmazione - montero' un Hd da 1 Tr e' piu che sufficente non avro' bisogno del computer - non ho bisogno di torrent e altre cose , e' anche troppo il computer se non fosse stato per la registrazione avrei preso il popcorn che so che non sbaglia un colpo . ciao Lore |
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per fare l'aggiornamento devi: 1) scaricare il file del fw da 4geek.it 2) scompattare il file zip su una chiavetta usb (all'interno del zip c'è 1 solo file .img) 3) spegnere il medley dall'interruttore posteriore e collegare la chiavetta usb 4) accendere il medley e prima che appaia la scritta "hello" premere il tasto "guide" sul pannello frontale. quando compare la schermata blu dell'aggiornamento puoi rilasciare il tasto. ciao ale |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
insomma, a quanto pare seppure il M3 non sia il massimo, la concorrenza non è che faccia meglio...
a proposito, che ne dite (sempre come alternativa al M3) dei prodotti della Emtec che si trovano anche nella catene di elettronica? |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
te lo dico io...non ci siamo proprio, non supportano h264. almeno tutta la serie 800
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ok grazie
accidenti, possibile che non esista un dispositivo capace di leggere e registrare correttamente? questo M3, se funzionasse bene, sarebbe praticamente il dispositivo definitivo, completo praticamente in tutto peró leggendo di tutti questi aggiornamenti necessari per farlo funzionare bene ti passa un pó la voglia... |
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
secondo me è ancora presto per giudicare un prodotto che è uscito da meno di un mese. ho fatto una piccola recensione, ma per dare un giudizio completo è meglio aspettare ancora qualche settimana... cmq l'unico difetto (non di poco conto) che è rimasto è la scarsa qualità dell'ingresso scart. parlando con il responsabile del centro tecnico 4geek, verrà rilasciato un nuovo fw che dovrebbe risolvere questo problema. per il resto le altre funzioni non mi hanno dato rogne ciao ale |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
confermo che a stretto giro il firmware nuovo risolverà tutti i problemi.
Non sò se è già online, o è questione di qualche giorno se non di ore..
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie Poetando per le tue notizie!
Io, ritenendo fondamentale l'utilizzo della scart per spostare un po' di registrazione presenti ora sul mysky, attendo l'uscita e la bontà del nuovo firmware altrimenti abbandono l'acquisto. Speriamo bene! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

ndas funziona 1 volta su 10,