|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi sono chiesto, ma chi è sto troll !
poi ho visto 21 anni e vabbè lasciamo perdere, n'altro figlio di papi. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Dream River, secondo me la falle del tuo ragionamento è la seguente: non tieni in considerazione il fatto che l'uomo, nel corso della storia, ha scoperto che i vari egoismi indiviuali (l'unica vera forza trainante dell'umanità, come direbbe Stirner) possono essere catalizzati in interessi collettivi (egoismi collettivi) per fare in modo che ognuno possa trarre maggior beneficio di quanto ne trarrebbe singolarmente.
C'è gente che ha lottato per i diritti dei lavoratori perchè l'egoismo della categoria lavoratori chiedeva più diritti. Tu ritieni la proprietà un diritto inalienabile, ma cosa la legittima? La forza a volte, quella regola qualsiasi rapporto in fin dei conti, ma anche e soprattutto il lavoro. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 23-11-2009 alle 02:01. |
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Pero' la legge non e' una costante invariabile nel tempo ed il diritto alla proprieta' ha sempre subito limitazioni (la tassazione e' uno di questi limiti per esempio). Ultima modifica di mixkey : 23-11-2009 alle 02:10. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Dopo tre anni che ci frequenti dovresti ben sapere che certe apologie non sono consentite. Una settimana di sospensione mi pare il minimo.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi sono chiesto: chi è che da del troll ed ancora non ha imparato che in questa sezione non è ammesso? E che flamma con allusioni all'età? Poi non ho guardato nient'altro, perché non cambierebbe nulla, e l'ho sospeso tre giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.