|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Una buona notizia...
può darsi che sia stato tradito o sia stato esautorato e non contava più nulla, essendoci qualcun altro al suo posto... è tutto da vedere... personalmente sono moderatamente contento perchè è vero che hanno preso un boss ma si insiste sempre sull'ala "militare" di cosa nostra e non su quella "politica" che è preponderante..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E' stato già detto che l'arresto è dovuto al fatto che questo boss non voleva più dividere la torta con il governo per cui gli hanno tolto la protezione?
Anzi meglio ancora che qualche ministro deve metterci il figlio in quel lavoro. Battute a parte mi fa piacere la notizia e mi auguro che i suoi soci lo vadano a raggiungere al fresco quanto prima,dai capi bastone ai manovali.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso se ad una medesimo fatto si reagisse differentemente solo perché c'è un governo differente io credo sarebbe abbastanza grave, degno delle dispute tra tifosi al derby. Credere che l'arresto sia dovuto al governo, sia in questo che nel caso precedente è abbastanza arbitrario. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Al massimo posso peggiorare l'opinione che ho su quello precedente. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
numero 2 della mafia?erede di provenzano?...onestamente mai sentito parlare di questo personaggio..
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Don Ciotti: «No alla norma sulla vendita dei beni confiscati alla mafia» «Tradito l`impegno assunto con la legge sull'uso sociale. C'è il rischio di renderli alle organizzazioni criminali» MILANO - Appello pubblico di don Luigi Ciotti a tutte le forze politiche affinchè «la Camera cancelli la norma sulla vendita dei beni confiscati» ai boss mafiosi introdotta dal Senato nella legge finanziaria. «Con l`emendamento votato oggi al Senato che consente la vendita dei beni immobili confiscati alle mafie - denunciano don Ciotti- viene di fatto tradito l`impegno assunto con il milione di cittadini che nel 1996 firmarono la proposta per la legge sull`uso sociale dei beni confiscati alla mafia e la loro restituzione alla collettività. Il divieto di vendere questi beni è un principio che non può e non deve, salvo eccezioni, essere messo in discussione. Se l`obbiettivo è quello di recuperare risorse finanziarie strumenti già ce ne sono, a partire dal "Fondo unico giustizia" alimentato con i soldi "liquidi" sottratti alle attività criminali, di cui una parte deve essere destinata prioritariamente ai famigliari delle vittime di mafia e ai testimoni di giustizi». «Ma è - spiega don Ciotti- un tragico errore vendere i beni correndo di fatto il rischio di restituirli alle organizzazioni criminali, capaci di mettere in campo ingegnosi sistemi di intermediari e prestanome e già pronte per riacquistarli, come ci risulta da molteplici segnali arrivati dai territori più esposti all` influenza dei clan. Facciamo un appello a tutte le forze politiche perché questo emendamento, che rischia di tradursi in un ulteriore "regalo" alle mafie, venga abolito nel passaggio alla Camera» dai qualcuno crede veramente che ci sia un impegno del governo quando si dice che mangano è un eroe? ok probabilmente sono altri referenti e comunque si parla di 15 anni fa, e poi maroni mi sembra convinto di quel che fa ...insomma si continua con il solito filone cdx o csx, cambia solo l'impasto
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 16-11-2009 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Da una quindicina di giorni gli investigatori erano sulle tracce del latitante: oggi pomeriggio, di concerto con i magistrati della Direzione disttrettuale antimafia di Palermo, è stata decisa l’i rruzione. Raccuglia, che era armato con due pistole, ha tentato una fuga sui tetti, ma è stato bloccato poco dopo. Nel suo covo sono stati trovati documenti e pizzini, adesso al vaglio del pool coordinato dal procuratore aggiunto Antonio Ingroia, che ha curato le indagini assieme ai sostituti Roberta Buzzolani e Francesco Del Bene ----- Il Pdl attacca il sostituto procuratore Antonio Ingroia. "Ha fatto un intervento politico-comiziale. Non ha credibilita' per svolgere suo ruolo" La Repubblica - 08/nov/2009
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la strategia loro (del pdl e di ilvio) è buttare sempre fango sui magistrati, in particolare alcuni (come ingroia), e attribuire le catture dei latitanti a maroni (insomma al governo, lo dicono sempre che "loro" fanno la super lotta alla mafia e catturano mezzo mondo) e ai poliziotti.
esempio recente, uno di loro, belpietro, quando parlava di tantissimi arresti dando tutto il merito alla polizia e non dicendo che la quasi totalità erano stati ordinati dai magistrati o comunque in seguito a loro indagini! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la notizia dei serbatoi vuoti non se la fila nessuno, vedo.
bravi... mi sembra giusto. se chiudo gli occhi non succede. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però leggendo qualche altro giornale (uno qualunque...) la storia del cattivone che ha ordinato lo scioglimento del bimbo nell'acido senz'altro l'avresti letta. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
E' banale. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi pare che delle scuse siano quanto meno DOVEROSE da parte di questi personaggi.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
giusto per ripescare solo la prima cosa che mi è ricapitata sottomano:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 16-11-2009 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fantastico maroni che enfatizza l'arretso del boss,come a dire un pò che è anche merito del governo. Peccato che questo governo "della sicurezza" abbia tagliato più di 1 miliardo proprio alle froze di polizia e peccato che stia facendo di tutto per salvare quanti più criminali possibili con la riduzione della prescrizione,l'eliminazione delle intercettazioni e con lo scudo fiscale.
Congratulations!!
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma davvero qualcuno "di destra" in zona PdL trova utile ricordare questa notizia ?
Non più tardi di 15 giorni fa giudici e mobile hanno scritto di loro pugno una lettera per lamentare l'assenza di fondi a tutti i livelli... La notizia "scomoda" è che nonostante tutti gli sforzi tesi a bloccare quegli uffici ancora da queste parti si continui a lavorare.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui sembra di essere in una piccola Svizzera, non succede mai niente... anche i furti d'auto sono rarissimi (mai conosciuto qualcuno a cui abbiano rubato l'auto). Vige una pax mafiosa innaturale... e lo disse anche Buscetta, questa è la seconda piazza mafiosa (dopo Palermo), dove viene fatto girare il denaro per "ripulirlo". Basti dire che è notizia diffusa che Matteo Messina Denaro è da qualche parte nel trapanese.
Ultima modifica di ConteZero : 16-11-2009 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Meno puffi dietro la scrivania e piu' sulla strada ... il risultato paga ! applausi grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.osservatorio-sicilia.it/2...rvento-maroni/ http://www.marsala.it/index.php?view...ent&Itemid=172 TDI se non parli ci fai più bella figura.
Ultima modifica di ConteZero : 16-11-2009 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.