|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Attenzione a non confondere le radici (territorio, tradizioni e cultura) con generalizzazioni sulla razza che nel 2009 fanno un po' sorridere.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Aggiungo che quando un cittadino, Italiano o no, educa i propri figli al borseggio e alla violenza, non li manda a scuola, si rifiuta addirittura di registrarli all'anagrafe (spesso quando nasce un bimbo rom sono le autorità che vanno in ospedale a registrare la nascita..), propone come modelli eroici il più delinquente e pericoloso del clan e insomma dimostra la non volontà di integrarsi, ma solo di prevaricare e vessare il prossimo...beh, quel cittadino perde ogni diritto ad essere considerato tale e va messo in condizione di non nuocere più agli altri..
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Leggi il mio post sopra e fatti un'idea su quali basi si fonda la "cultura" del rom abruzzese tipo..
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
A me non interessa il perche', mi interessa solo il fatto in se' che ha come unica soluzione l'espulsione di questa gente. Poi se e' il gene, la cultura, quello che mangiano, non mi riguarda
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Come cultura intendevo proprio la conoscenza, quindi senza nessun apprezzamento (ovviamente se i valori di riferimento sono negativi la cultura diventa un disvalore e non un valore), per cui concordo sul fatto che questa gente sia un problema: quello che mi premeva puntualizzare è che sono così perché vivono così ed evidentemente nessuno riesce a penetrare nel loro mondo a portare altri valori e non perché fanno parte di una etnia o meno.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
mangiare pesce costituisce reato?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Allora perché sono criminali? Potrebbe anche starmi bene, ma allora dovremmo espellere anche diverse altre decine di migliaia di delinquenti abituali italici doc. Anche questo potrebbe starmi bene, ma c'è l'unica complicazione che non sapremmo dove mandarli perché nessuno Stato li accetterebbe. Potremmo fare come fece l'Inghilterra un paio di secoli fa con l'Australia ma mi sa che ci manca un luogo del genere dove mandare tutta questa gente al confino (che, fra l'altro, non è previsto dal nostro ordinamento). Dici "non mi interessa il perché" e invece qualche piccola domanda bisognerebbe ogni tanto porsela. Almeno per evitare di dire castronerie.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
No, a Palermo il pesce lo puoi mangiare.
Ma attento a non toccare le banane. (cit.)
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Appunto: essendoci già delinquenti di nazionalità italiana, non mi sembra il caso di compiacersi che ne arrivino anche di altre nazionalità.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si sono incacchiati ...
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
In carcere i colpevoli, indipendentemente da razza colore religione sesso. Certezza della pena, minimo inamovibile della pena dichiarato in fase processuale.
E se serve facciamo tante carceri in piu', sperando presto di riconvertirle in altro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Rivolta continua degli abitanti di Alba Adriatica in risposta all'assassinio del 37enne...
Forse ne hanno le OO piene, nel mio comune non si è arrivati all'omicidio, ma i furti e le intimidazioni erano diventate intollerabili, e le FDO??? Sono intervenuti solo quando si stava organizzando una incursione nell'accampamento....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo discorso sull'integrazione, mi chiedo perchè a questa categoria di persone vuoi concedere privilegi non concessi ai comuni cittadini. Se io vengo sorpreso a rubare, allora devo finire in carcere, ma se viene sorpreso un nomade, allora va integrato. Questo buonismo mi sembra un altro esempio della tendenza a difendere ad oltranza alcune categorie di criminali per simpatia ideologica.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 12-11-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.