|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro visto che di fatto la Carfagna poggia il suo grazioso culetto su una poltrona (iddio, quello basso e liftato, la creò) che riguarda questa materia... perché non si fa viva ?
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
|
Nel dettaglio l'articolo 8 dice:
1) Ogni persona ha diritto al rispetto della propria vita privata e familiare, del proprio domicilio e della propria corrispondenza. 2) Non può esservi ingerenza di una autorità pubblica nell’esercizio di tale diritto a meno che tale ingerenza sia prevista dalla legge e costituisca una misura che, in una società democratica, è necessaria alla sicurezza nazionale, alla pubblica sicurezza, al benessere economico del paese, alla difesa dell’ordine e alla prevenzione dei reati, alla protezione della salute o della morale, o alla protezione dei diritti e delle libertà altrui. e l'articolo 9 aggiunge: 2) La libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo non può essere oggetto di restrizioni diverse da quelle che sono stabilite dalla legge e che costituiscono misure necessarie, in una società democratica, alla pubblica sicurezza, alla protezione dell’ordine, della salute o della morale pubblica, o alla protezione dei diritti e della libertà altrui. Ditemi se sono sbagliati gli articoli 8 e 9 o se è sbagliato l'obbligo di esporre i crocifissi nelle aule.
Ultima modifica di ConteZero : 10-11-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ce ne sono di esempi di divieti in luoghi pubblici che non hanno toccato invece la liberta' nei luoghi privati... qui invece sembra che stiano viendando le chiese , le preghiere prima di addormentarsi , le messe ecc ecc C.a.z.;a
|
|
|
|
#1904 |
|
|
Sarebbe finalmente il caso nel 2009 di cominciare a vietare l'esibizione di sadici strumenti di tortura in luoghi frequentati da minori, e progressivamente anche negli altri.
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Appunto, questi ragazzi dicono quello che pensano sinceramente e in questo sono più apprezzabili dei tanti furbetti che parlano di "libertà di coscienza e di laicismo".
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine del tuo sofismo. PS: Furbetto sarai tu che sono giorni che salti da una posizione all'altra contraddicendoti, facendo esempi strampalati, tirando fuori assurdi grotteschi, insultando chi ti avversa e così via al solo scopo di continuare sterili flame.
Ultima modifica di ConteZero : 10-11-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' proprio perche' l'ho capito che ho scritto questo: hai descritto un evento che e' considerato quasi all'unanimita' sconveniente, e proprio per questo motivo non diventerebbe mai un'usanza, e gli hai poi imposto tale valenza di "ufficio". Non ho capito poi perche' parli di vittimismo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
|
Certo che mi e' chiaro, non vedo alcun passaggio nei miei post in cui lascio intendere diversamente. Tu, piuttosto, mi sembra che non abbia compreso cosa intendevo dire quando ho detto che l'esempio non calza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vittimismo perche' hai scritto che ho accostato il crocifisso alla caccapupu , poi arriva caio che pensa che abbia scritto " crocefisso = cacca " ecc ecc guarda era un esempio semplice da capire , ma io di miracoli non ne faccio purtroppo... c'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
|
Invece a me sembra legittimo criticare la convenienza dell'esempio quando questo e' stato scelto, fra altri possibili, opportunamente per cercare di rafforzare la propria posizione.
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
|
Non vogliamo buggerare nessuno, visto cerchi una persona intellettualmente disonesta anziché puntare il dito verso il prossimo guardati allo specchio.
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
|
Se c'è arrivato pure la Russa... NOn avete fregato proprio NESSUNO.
|
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
|
Sei offensivo.
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
tanto non ci faccio piu' caso, ci ha chiamato anche non intelligenti
|
|
#1919 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Stabilisce una norma da rispettare. Assumere che il crocifisso sia un simbolo superiore e prioritario rispetto ai simboli delle altre religioni, o al principio stesso di Laicita' di Ogni Stato, quello e' fregare.
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
|
Ci sono offese violentissime alla religione in questo topic. Fai del vittimismo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide