|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Appunto, hai mai pensato perche li mettano fuori in un locale senza chiave? |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
La loro cultura
E il fatto che i lavandini sono fuori dai cessi.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ricordarsi di aprire le porte a calci o munirsi di apposita salvietta attenzione!! non toccatevi le tasche!! Non stringete la mano alle altre persone Non toccate nulla!!! Se non potete fare a meno di toccare qualcosa, non toccatevi occhi naso bocca! e ricominciate dal punto 0 Buona vita! Ultima modifica di guyver : 10-11-2009 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudete l'acqua mentre vi strofinate le mani.
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Io pensavo che fosse solo una norma igienica se non altro perche' vedo tanti che nemmeno se le lavano dopo avere orinato. L'influenza si trasmette per via aerea e si dovrebbe non respirare o uscire con la tuta da palombaro con abbastanza ricambi di bombole per la giornata. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nel day hospital dove vado a fare i controlli del diabete c'e' un poster con scritto " clean hands save lifes ! "
anzi e' proprio questo : ![]() ovviamente e' diretto principalmente ai dipendenti del day hospital C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Basta provare ad avere la tosse o starnutire dopo un' operazione all'addome. |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Comunque sono troppi quelli che escono dal cesso senza lavarsi le mani... Per esperienza direi uno su due, che schifo... Ma cosa costa?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Perchè al ristorante ? io sono sempre l'unico che appena entra cerca il bagno per lavarsi le mani.
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando andavo a pesca con amici e poi in pizzeria ero l'unico che si lavava le mani. e pescando si aveva preso in mano di tutto , dal pesce ai lombrichi ai bigattini ecc ecc C;'.a;'.z;'.aza
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ho visto istruzioni peggiori XD
In ogni caso, ieri sera, giacobbo ha detto che non ci dobbiamo preoccupare per l'influenza. MORIREMO TUTTI
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
certo, usiamo una salvietta monouso ogni volta che chiudiamo un rubinetto
produciamo qualche altra tonnellata di mondezza, chissenefrega |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica se ne usa una apposta per il rubinetto! C'.a'.z.a'.za
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() A prima vista ho pensato: Dov'è scritto 'get a girlfriend' ?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sinceramente... Non bisogna esagerare, gli anticorpi esistono per questo. Stiamo davvero andando oltre. Un amico che lavora in farmacia m'ha detto che praticamente quando arrivano i pacchi di amuchina in gel (quelli per lavare le mani) finiscono in mezza giornata. E ne arrivano parecchi eh...
A tutto c'è un limite. Una mia cara amica tira anche lo scarico con i piedi nei bagni pubblici... E lì, tanto quanto, posso anche capire. Ma c'è gente che entra nel pullman e non si mantiene per paura di essere infettato... E ho detto tutto!
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Cazzo io sono bocciato allo step 0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!