|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
pensavate che topo gigio...
... che, per altro, si rivolgeva ai bimbi fosse il "massimo del minimo" ?
noneeeeee!!!! ![]() la prossima settimana i migliori del corso potranno accedere alla seconda lezione; come usare la carta igienica nel verso corretto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
terza lezione : come sgrullarsi il bisardolo senza incorrere nell'autoerotismo
C'.a'.z.'a'.z'.a
Ultima modifica di CYRANO : 10-11-2009 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Fig 10: usare la salviettina per chiudere il rubinetto
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ero al bagno della ditta dove lavoro, esco dalla porticina del wc, e mi dirigo al lavandino a lavarmi, con me, esce anche un'altra persona, che fa lo stesso cosa c'è di strano? ebbene questo qui inizia a tirare fuori sapone, sapone, sapone, poi strofina, si gratta, grata, io per i primi attimi, sono rimasto indifferente, ma poi visto che ci metteva molta foga, ha iniziato a preoccuparmi il tipo non che non ci tenga all'igiene, assolutamente!, ma credo che si stia esagerando vabbeh, continuando la storia...il tipo continua a strofinare come se avesse toccato una scoria radioattiva, io ero impegniato ad asciugarmi le mani, e lo facevo lentamente per vedere cosa combinava, ad un tratto, qui non sono riuscito a trattenerla, mi è uscita la battuta: "eeeh, la varrechina la hanno finita" e questo, forse non accortosi che lo prendevo per il sedere mi risponde: "eeh già" O_O orpo, insomma, se voleva la retina che io uso per lavare le padelle, casomai domani gliela porto ma quando la sua ragazza glielo tocca dopo che fa? la riaccompagna a casa visto che è stata contaminata?
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
stringere la mano al vicino per congratularsi con il collega che ha appena finito la complicata operazione. o vacca boia maiala... era il collega che ANCORA doveva lavarsi le mani... ricominciare dallo step 0 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspè Amodio, questo succede anche a me ma mica per qualche mania di igiene, solo che a casa lavoro parecchio, accendo il fuoco ed uso anche i Kaminbrikett (blocchi di carbone che scaldano da Dio ma sporcano parecchio le mani).
Diciamo che mi devo spesso lavare le mani e a volte mi accorgo al lavoro che a casa non ho avuto la pazienza necessaria e allora ne approfitto nel bagno in ufficio. Sicuramente è un caso raro il mio, non fa statistica, ma magari il tuo colega per altri motivi aveva le mani lercie e le ha dovute lavare bene lì al lavoro. Ma chiudere il rubinetto con la salvietta per paura di pericolosi germi che ti potrebbero attaccare se lo tocchi con le mani, è un messaggio da bannare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Deve averla fatta qualche programmatore C/C++
![]() Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
FIGURA 12:
Tocco la maniglia della porta del cesso per uscire e mi prendo tutti i microbi di quello prima di me che si è asciugato il pendaglio nella manica.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
C'e' chi ci si lava il sedere nel lavandino comune, forse non sara' infetto ma un po' senso lo fa.
Ultima modifica di mixkey : 10-11-2009 alle 10:22. |
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
passata il morbo della lingua blu, l'aviaria, la suina... l'anno prossimo ci sarà il gradito ritorno della mucca pazza... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
l'unica cosa sporca che tocchiamo è il telefono vabbeh...
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di dave4mame : 10-11-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
battutaccia che ho editato troppo tardi ma so che c'e' chi lo fa davvero se il lavandino e' nello stesso locale del water.
Per quanto riguarda il punto 10 invece, se ho le mani molto sporche o unte, sono solito pulire con una salvietta insaponata il rubinetto in rispetto a chi viene dopo me. Ultima modifica di mixkey : 10-11-2009 alle 10:28. |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si anche quì, ma mi capita di avere le mani sporche al lavoro per cose che ho fatto a casa.
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
presa coscienza del fatto il mio interesse per l'intera faccenda cala drasticamente ps. però, ora che ci penso.... i lavandini sono invece fuori. a questo punto comincio a pensare che non sia un caso... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ecco, su questo son d'accordo con te e a volte vedo gente che se le mette in bocca quando per esempio ha 2 sacchetti per le mani e solo 2 mani ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!