|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per il medley 2 mi hanno risposto, posto il link ciao http://www.shoppo.it/143/medley-2-di...1/#comment-121 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non so dove tu l'abbia trovato scritto, ma il 2 non mi sembra legga gli mkv e gli h264
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non riesco a trovare il sito.Ci son capitato per caso e pubblicizzavano la lettura dei 2 formati.La recensione era un video di circa10 min forse cercanfo youtube si riesce a reperire.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info su chipset Media Player
Ho trovato queste info sui processori inseriti nei mediaplayer.
Permettono alcune valutazioni ulteriori ! http://www.iboum.com/artkill/chipsets.php Se violo il regolamento faccio ammenda in anticipo e chiedo al mod. di togliere il link .
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: castelmarte (co)
|
buonasera a tutti e complimenti x il forum.
Sono nuovo del forum. mi è arrivato oggi il medley 3 con hdd seagate barracuda sata 3 da 1tb. la prima impressione è sicuramente positiva. Avrei da chiedervi una dritta: nonostante abbia seguito alla lettera la procedura x aggiornare il firmware non c'è verso di installarlo (anche perchè non funziona il wireless e questo firmware permette di risolvere questo problema). Grazie ancora a tutti |
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.4geek.it/nuovo-firmware-medley-3/ --- sono interessato anche io al prodotto ti sarei grato se poi mi fornissi le tue impressioni. Grazie. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
sono riuscito a risolvere il problema il file che ho scaricato era giusto ma la procedura indicata sul file pdf delle istruzioni era errata. i problemi wireless sono spariti, tanto che ho visto uno spezzone di un film che avevo sul pc senza nessun problema.
Questa notte comincerò a registrare dal mys*y, visto che mi è rimasto solo il 3% di spazio libero. Mi è arrivato solo oggi, poi ti farò sapere di + grazie dell'aiuto ale |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi, quello che non ho capito da questo mediaplayer è:
- Ho visto che è in grado di registrare dal tuner digitale terrestre, ma quello che volevo sapere è se era presente il tuner integrato analogico e se era possibile registrarne il relativo segnale??? Ciao a tutti e grazie!!!
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Informazioni display
Salve, mi interesserebbe sapere se è possibile utlizzarlo solo con il suo display per visualizzare e/o selezionare i files mp3 memorizzati, in modo da non dover dipendere da un display esterno.
grazie |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Usa
|
Assolutamente non riesco ad aggiornare il firmware la parola "hello" mi appare instantaneamente appena lo accendo. Come faccio?
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Del tipo , tenere premuto il tasto GUIDE mentre si accende con l'interruttore posteriore ecc. ecc. Mi sembra di capire che questa guida sia relativa al Medley HMR 500 . Sara' valida anche per il 3 ? ciauz
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Test H.264
Ho una fotocamera digitale che registra filmati in HD .
Piu' precisamente l'estensione del file e' .m2ts. Leggendo in giro ho collegato il fatto che questo formato rientra nello standard H.264 ( a riguardo mi piacerebbe avere qualche conferma ) e vorrei sapere come si comporta il medley 3 con questo genere di file. Ora chiedo a cammi83 o a qualche altro possessore se sono in grado di fare una prova del genere. Un grazie a prescindere ! ciauz !
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io volevo prendere il medley 2 ma ho letto che è molto ciofeca, anche per regeistrare ad esempio con programmazione, gli dai un orario e lui o ti registra a metà oppure si spegne prima e cose di questo tipo. Questo come va? Dove lo vendono?
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
io per il momento ho fatto 3 registrazioni con il medley 3 dal mys*y e tutte sono andate a buon fine. L'unica cosa che 1 ora registrata in alta qualità occupa 3,91 gb e poi la qualità dell'immagine è peggiore rispetto all'originale, ma per questo problema uscirà presto un fw.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il medley 3 va molto meglio del 2, è stato rinnovato in alcune funzioni fondamentali e il firmware è stato ottimizzato. Ero interessato anche io ma alla fine ho preso il playo che però è solo un riproduttore, senza digitale terrestre.
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La registrazione dal mysky è buona? Grazie. Ciao.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
avrei bisogno di portare dei cartoni in h264 1080P in giro ... per i bimbi ...
a casa ho sia un server DLNA che la PS3 .... vi faccio alcune domande ... supporto M2TS maggiori di 4gb supporto DLNA possibilità di cambiare l'HD ... oppure se avete alternative senza DVB-T ... grazie |
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1) scaricare il file del fw da 4geek.it 2) scompattare il file zip su una chiavetta usb (all'interno del zip c'è 1 solo file .img) 3) spegnere il medley dall'interruttore posteriore e collegare la chiavetta usb 4) accendere il medley e prima che appaia la scritta "hello" premere il tasto "guide" sul pannello frontale. quando compare la schermata blu dell'aggiornamento puoi rilasciare il tasto. La copia dal my s*y per il momento non è un gran che, la qualità dell'immagine peggiora, ma a breve 4geek rilascerà un nuovo fw che dovrebbe risolvere questo problema. Io lo sto aspettando con ansia, visto che l'hdd del mys*y è pieno e sto perdendo tutte le puntate di csi.... ciao ale |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma quindi la registrazione ovviamente è paragonabile a quella fatta con scart su un vecchio vcr oppure normale dvd recorder sempre via scart? Grazie. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

.