|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scusa
C;.a;.z;.a
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Questo sarebbe stato vero 15 anni fa. Oggi sono mica sicuro che la scomparsa dalla scena di B. sarebbe una soluzione, dati gli equilibri che si sono creati. La società è matura perchè qualcuno possa succedergli utilizzando circa lo stesso potere, ma facendone un uso assai peggiore (nonostante quel che si pensa in sezione, questo è possibile
)PS: per chiarire cosa penso io, voto IDV da quando prendeva l'1,4%
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutta questa gente (ho fatto tre nomi di levatura nazionale, ma sono migliaia in giro per l'Italia) finirebbe a raccoglier patate se B.andasse in pensione.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
A quanto pare qualche suo bracciante (nome in codice "chiappe d'oro") ha sbagliato campo ed è finito nel bananeto.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io temo piuttosto che l'imbarbarimento della scena politica, e la deriva originata dal premier attuale (per i suoi noti problemi) nella concezione stessa del potere da parte della gente e della politica, possa aver aperto la strada a chi questa deriva la può sfruttare in maniera (stavolta sul serio) autoritaria e dittatoriale...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non vedo dove sta il problema.. a febbraio ci sarà il congresso nazionale e li probabilmente verrà eletto il nuovo segretario (e tolto il nome Di Pietro dal simbolo)...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno invece parla di scissioni e guerre
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Pegaso :-) Ultima modifica di nomeutente : 05-11-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() ahahahahahaha e il PDL che è nato per gli interessi di B. per togliersi di mezzo i guai giudiziari dove gli elettori non contano nulla se non come serbatoio di voti? se ne è dimenticato? Basta questo Detto questo son sicuro che a febbraio nel congresso ci sarà un cambio sostanziale... Certo è anche vero che a livello locale andrebbe fatta un pò di pulizia ma ovviamente niente a che vedere con gli altri, che li esportano in parlamento (chi ha detto cuffaro? )
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
IMHO sottovalutate troppo i vari Capezzone e Bondi, certo non saranno mai politici di prima fascia, ma dopo lo psiconano, non credo che finiranno per strada, soprattutto per quanto riguarda il primo che può sempre diventare un teocon alla Rutelli o più probabilmente trovare un'altro psiconano.
Per quanto riguarda IdV, prima della segreteria, dovrebbero pensare a fare una bella scrematura a livello locale, visto che si stà troppo UDEURizzando, specie nell'attaccamento alle poltrone campane. Problema che non sò se Tonino o Luigino vogliono davvero affrontare, prima che ci saranno le prossime selezioni elettorali locali che probabilmente ridimensioneranno pure questo partito che IMHO rimane sempre l'altra faccia della medaglia del PdL. Ultima modifica di nucarote : 05-11-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
forse il Cds o i suoi "poteri" vogliono un accordo udc-pd con idv solitario, forse non per le regionali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)