Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 15:34   #21
Zanus
Junior Member

L'Avatar di Zanus

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Preso in giro?Gli italiani votano in base ai propri interessi(..non solo gli italiani eh),pertanto se ritengono che è loro interesse votare Silvio o il centro destra anche senza di lui,allora lo faranno.
La moralità è soggettiva:è il singolo individuo a decidere cosa è accettabile o meno.

Cosa c'entra la moralità? Qui si parla di condanne.
Silvio ha sempre sostenuto di essere super-innocente e vittima di congiure comuniste. Se verrà condannato diventerà un bugiardo, quindi avrà preso in giro chi lo ha votato.

Infine penso che sia interesse degli italiani avere al governo le persone migliori (rientra nei propri interessi, appunto) e, sempre nel caso ipotetico di una condanna, votare persone (del CDX o del CSX) che sono andati dietro, si sono fatti "capitanare" e si sono fatti "infinocchiare" da un "bugiardo" non credo rientri nei loro/nostri interessi
Zanus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:44   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova

Anche se un giorno si dimettesse e lo sostituisse..boh,Tremonti,sareste ancora qui a predicare peste e corna esattamente come prima perchè:

1) il centro destra continuerebbe a governare.
2) anche se il Berlusca non c'è più ve la pigliereste con il berlusconismo.
3) molti deputati e senatori del PDL sono di provenienza mediaset/fininvest e il Berlusca continuerebbe a governare dietro le quinte.
4) il Giornale e le sue televisioni esisterebbero ancora e ciò e sufficiente per molti per gridare alla dittatura.
5) Marina Berlusconi rimane proprietaria della Mondadori (..dovrebbe) e settimanali vari.(e magari diventa sindaco di Milano)
6) chi più ne ha,ne metta.

Old 31-10-2009, 15:55   #23
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

Anche se un giorno si dimettesse e lo sostituisse..boh,Tremonti,sareste ancora qui a predicare peste e corna esattamente come prima perchè:

1) il centro destra continuerebbe a governare.
2) anche se il Berlusca non c'è più ve la pigliereste con il berlusconismo.
3) molti deputati e senatori del PDL sono di provenienza mediaset/fininvest e il Berlusca continuerebbe a governare dietro le quinte.
4) il Giornale e le sue televisioni esisterebbero ancora e ciò e sufficiente per molti per gridare alla dittatura.
5) Marina Berlusconi rimane proprietaria della Mondadori (..dovrebbe) e settimanali vari.(e magari diventa sindaco di Milano)
6) chi più ne ha,ne metta.

http://ilcomunicatore.files.wordpres...ts-murder2.jpg

concordo!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:55   #24
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mah
Io ho l' impressione che senza Silvio il PDL andrebbe in pezzi ( AN e Lega si massacrerebbero ) e prenderebbe la metà dei voti che prende adesso .
Hanno deciso di legarsi mani e piedi al delirio di onnipotenza dell' unto di Arcore , hanno puntato tutto su di lui facendo fuori qualsiasi altra testa pensante e mettendo insieme un partito di servi , nani e ballerine al solo scopo di omaggiare e riverire il grande conducador .
Adesso devono tenerlo a galla per non affondarci assieme , senza Silvio diventerebbero una massa di servi senza nessuno da adorare .
quoto al cubo
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:57   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Senza ritegno, senza morale, senza etica, assolutamente preda del suo ego e delle sue pulsioni erotiche legate alla gestione del potere.
In poche parole l'idolo degli itagliani.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:20   #26
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Ricordiamo che cosa avviene nei paesi seri:

http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html

Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda:

Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:42   #27
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

Beh certo,se il Berlusca si dimettesse,il giorno dopo dai rubinetti delle case uscirebbero magicamente pagliuzze d'oro grazie alle quali le famiglie italiane sistemerebbero i loro problemi,poi il debito pubblico si azzerrerebbe e comincerebbero finanziamenti a go_go alle infrastrutture,la mafia sparisce,la concorrenza cinese pure e la crisi rimarrebbe solo un brutto ricordo...e chi ne ha più ne metta.
ma come? berlusconi non ha risolto gia' tutte queste cose?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:47   #28
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml

l cavaliere: «Resisterò al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto»
Berlusconi: se mi condannano non lascio
Il premier: ho fiducia nei magistrati seri, ma se ci fosse una condanna sarebbe sovvertimento della verità

ROMA - «Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, in una dichiarazione contenuta in Donne di cuori, il libro di Bruno Vespa di prossima uscita e di cui è stata diffusa un'anticipazione, in riferimento ad alcuni processi in corso a suo carico.

«MILLS, CI PENSERA' LA CASSAZIONE» - «È una sentenza che certo sarà annullata dalla Corte di Cassazione» dice ancora Berlusconi rispondento a Vespa che gli ricorda che l'avvocato Mills è stato condannato anche in appello. E quanto alla campagna internazionale che si è scatenata su di lui, il leader del Pdl se la prende con Repubblica e L'Espresso, da cui secondo Berlusconi sarebbe partito tutto. «E su sollecitazioni di questo gruppo - sottolinea il premier - si è estesa ai giornali e ai giornalisti "amici". Per gettare fango su di me ha finito col gettare fango sul nostro Paese e sulla nostra democrazia».

«ANCHE OBAMA NEL MIRINO DEI MEDIA» - Berlusconi ricorda poi che «da mesi negli Usa è polemica ferocissima tra Fox News, una rete televisiva del gruppo Murdoch, e il presidente Obama. Non mi pare che ne derivi un problema grave per gli Stati Uniti». Quanto all'ipotesi che le posizioni critiche assunte dal Times, quotidiano britannico del gruppo Murdoch, nei confronti del premier italiano siano conseguenza degli scontri di natura commerciale tra Mediaset e Sky, «la coincidenza - evidenzia Berlusconi- fa riflettere, ma sono cose che io non farei mai, e quindi sono portato a credere che non le facciano neppure gli altri».
Qualcuno si stupisce? Sono anni che si prepara (e CI prepara) a questo. Nella malaugurata ipotesi che qualche processo nei suoi confronti scampi al fuoco di fila di leggi, lodi e prescrizioni, ha educato buona parte dell'opinione pubblica a credere che non ci sia poi chissà quale problema.
Old 31-10-2009, 18:41   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:58   #30
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Beh certo,se il Berlusca si dimettesse,il giorno dopo dai rubinetti delle case uscirebbero magicamente pagliuzze d'oro grazie alle quali le famiglie italiane sistemerebbero i loro problemi,poi il debito pubblico si azzerrerebbe e comincerebbero finanziamenti a go_go alle infrastrutture,la mafia sparisce,la concorrenza cinese pure e la crisi rimarrebbe solo un brutto ricordo...e chi ne ha più ne metta.[/size])
Non credo che qualcuno qui voglia la testa di SB pensando che questo risolverebbe i problemi del paese.

Il primissimo motivo per cui SB dovrebbe sparire dalla scena politica è dato dai suoi trascorsi con la giustizia. Il secondo motivo è dato da ciò che possiede (televisioni e stampa). Il terzo motivo è dato dal fatto che è una persona inadatta, a causa dei suoi palesi comportamenti, a fare politica.

Dopo questi tre motivi ci sono le idee che ha e le cose che ha messo in pratica e che potrebbe mettere in pratica in futuro. Su questo punto però, giustamente, ognuno può avere le sue idee.

Resta il fatto che i tre punti che ho esposto dovrebbero mettere d'accordo sia destra che sinistra. Il fatto che qualcuno ancora lo difenda è grave, a mio giudizio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:58   #31
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Beh, se lasciasse palazzo chigi sarebbe un peccato, come farebbero poi a rosicare tutti quelli che gli danno addosso?
Old 31-10-2009, 18:58   #32
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
e perchè dovrebbe dimettersi?
ha già abbondantemente dimostrato che è libero di fare il cazzo che gli pare, e del resto né l'opposizione né gli elettori gli hanno mai impedito di farlo.

una parte dei suoi elettori è ormai completamente irrecuperabile dopo il lavaggio di cervello televisivo del "sono tutte balle dei comunisti", l'altra parte non crede che siano tutte balle dei comunisti ma lo vota comunque per convenienza, pensando che tutto sommato se è implicato in qualche fatterello di corruzione o se ha qualche legame con la mafia è poco male.... in fin dei conti ci ha tolto l'ICI!
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:09   #33
ubuntutuxtux

Di fatto sta negando la democrazia e lo stato di diritto, è assolutamente vergognoso!

Sta negando qualsiasi articolo costituzionale, sputandoci sopra come se nulla fosse e nessuno ha il coraggio e l'orgoglio per farglielo notare...

E' OSCENO!!!

Ultima modifica di ubuntutuxtux : 31-10-2009 alle 19:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:10   #34
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
E per forza che non si dimette
come farebbero tutte quelle pecorelle senza il loro pastore?

Ma voi c'è la vedete gente come Fede, Gasparri e Bonaiuti giusto per citarne alcuni, senza Berlusconi?

Ultima modifica di rattopazzo : 31-10-2009 alle 20:21.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:38   #35
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Non credo che qualcuno qui voglia la testa di SB pensando che questo risolverebbe i problemi del paese.

Il primissimo motivo per cui SB dovrebbe sparire dalla scena politica è dato dai suoi trascorsi con la giustizia. Il secondo motivo è dato da ciò che possiede (televisioni e stampa). Il terzo motivo è dato dal fatto che è una persona inadatta, a causa dei suoi palesi comportamenti, a fare politica.

Dopo questi tre motivi ci sono le idee che ha e le cose che ha messo in pratica e che potrebbe mettere in pratica in futuro. Su questo punto però, giustamente, ognuno può avere le sue idee.

Resta il fatto che i tre punti che ho esposto dovrebbero mettere d'accordo sia destra che sinistra. Il fatto che qualcuno ancora lo difenda è grave, a mio giudizio.
In verità per la maggior parte degli oppositori (non tutti) di SB i tre punti da te menzionati sono solo pretestuosi e vengono tirati in ballo con un unico intento politico:sconfiggere il centro destra e di conseguenza la sua politica economica.
Negare questo significherebbe dire che la politica,ovvero principalmete in che modo il reddito viene ridistribuito e da dove si attingono le risorse,non c'entrano è questo non è credibile,tant'è che se anche al posto di SB ci fosse Tremonti non cambierebbe ovviamente nulla.
Certo ci possono essere governanti migliori,nessuno è insostituibile.

Per il resto,negli States un imprenditore può anche essere presidente,nessuno glielo può negare,i comportamenti di SB sono opinabili e per quanto riguarda le sue pendenze giudiziarie beh,cazzarola ho letto che ha subito 109 indagini giudiziarie per la maggior parte riguardanti fatti antecedenti alla sua entrata in politica con oltre cinquecento perquisizioni della GdF.
Strano ma,solo un serial killer sarebbe stato degno delle stesse attenzioni.....
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:42   #36
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Per il resto,negli States un imprenditore può anche essere presidente,nessuno glielo può negare,i comportamenti di SB sono opinabili e per quanto riguarda le sue pendenze giudiziarie beh,cazzarola ho letto che ha subito 109 indagini giudiziarie per la maggior parte riguardanti fatti antecedenti alla sua entrata in politica con oltre cinquecento perquisizioni della GdF.
In USA un imprenditore non lo candidano a presidente a meno che prima non molli le società.
La differenza fra gli USA e qui e che qui ci lamentiamo per quello che succede e là la cosa non succederebbe... e non perché vietata dalla legge, semplicemente perché vietata dal buon senso delle due parti (democratici e repubblicani).

Per il resto in USA per un sigaro (che è meno della D'Addario) hanno crocifisso Bush e per molto meno di quello che s'è scoperto su Berlusconi Blagojevich ha perso il supporto del partito, dell'elettorato ed è giornalmente canzonato da tutto e tutti.
Old 31-10-2009, 20:56   #37
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
In USA un imprenditore non lo candidano a presidente a meno che prima non molli le società.
La differenza fra gli USA e qui e che qui ci lamentiamo per quello che succede e là la cosa non succederebbe... e non perché vietata dalla legge, semplicemente perché vietata dal buon senso delle due parti (democratici e repubblicani).

Per il resto in USA per un sigaro (che è meno della D'Addario) hanno crocifisso Bush e per molto meno di quello che s'è scoperto su Berlusconi Blagojevich ha perso il supporto del partito, dell'elettorato ed è giornalmente canzonato da tutto e tutti.
La società la "molla" con il blind trust,non la molla del tutto per cui quando la sua carica finisce ritorna alla sua gestione imprenditoriale.

Per il resto in USA non c'è stata una guerra civile strisciante durata mezzo secolo come qui da noi tra pci e dc per cui,in mancanza di una vera democrazia funzionante che ha impedito un'alternanza politica si è avuta una certa degenerazione di tutta la società:sarebbe stato bello se la magistratura avesse colpito a 360°.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:00   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Mi risulta che Bloomberg non abbia fatto un blind trust.
Old 31-10-2009, 21:58   #39
Varilion
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Perchè lo sanno tutti che il Blind-Thrust sulle grosse società o specialmente sui MassMedia non serve assolutamente a nulla.
Varilion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:58   #40
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
concordo!
Tipico utente-> tifo Milan dunque voto Berlusconi.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian