|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Cosa c'entra la moralità? Qui si parla di condanne. Silvio ha sempre sostenuto di essere super-innocente e vittima di congiure comuniste. Se verrà condannato diventerà un bugiardo, quindi avrà preso in giro chi lo ha votato. Infine penso che sia interesse degli italiani avere al governo le persone migliori (rientra nei propri interessi, appunto) e, sempre nel caso ipotetico di una condanna, votare persone (del CDX o del CSX) che sono andati dietro, si sono fatti "capitanare" e si sono fatti "infinocchiare" da un "bugiardo" non credo rientri nei loro/nostri interessi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Anche se un giorno si dimettesse e lo sostituisse..boh,Tremonti,sareste ancora qui a predicare peste e corna esattamente come prima perchè: 1) il centro destra continuerebbe a governare. 2) anche se il Berlusca non c'è più ve la pigliereste con il berlusconismo. 3) molti deputati e senatori del PDL sono di provenienza mediaset/fininvest e il Berlusca continuerebbe a governare dietro le quinte. 4) il Giornale e le sue televisioni esisterebbero ancora e ciò e sufficiente per molti per gridare alla dittatura. 5) Marina Berlusconi rimane proprietaria della Mondadori (..dovrebbe) e settimanali vari.(e magari diventa sindaco di Milano) 6) chi più ne ha,ne metta.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
concordo! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Senza ritegno, senza morale, senza etica, assolutamente preda del suo ego e delle sue pulsioni erotiche legate alla gestione del potere.
In poche parole l'idolo degli itagliani. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Ricordiamo che cosa avviene nei paesi seri:
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Il primissimo motivo per cui SB dovrebbe sparire dalla scena politica è dato dai suoi trascorsi con la giustizia. Il secondo motivo è dato da ciò che possiede (televisioni e stampa). Il terzo motivo è dato dal fatto che è una persona inadatta, a causa dei suoi palesi comportamenti, a fare politica. Dopo questi tre motivi ci sono le idee che ha e le cose che ha messo in pratica e che potrebbe mettere in pratica in futuro. Su questo punto però, giustamente, ognuno può avere le sue idee. Resta il fatto che i tre punti che ho esposto dovrebbero mettere d'accordo sia destra che sinistra. Il fatto che qualcuno ancora lo difenda è grave, a mio giudizio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Beh, se lasciasse palazzo chigi sarebbe un peccato, come farebbero poi a rosicare tutti quelli che gli danno addosso?
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
e perchè dovrebbe dimettersi?
ha già abbondantemente dimostrato che è libero di fare il cazzo che gli pare, e del resto né l'opposizione né gli elettori gli hanno mai impedito di farlo. una parte dei suoi elettori è ormai completamente irrecuperabile dopo il lavaggio di cervello televisivo del "sono tutte balle dei comunisti", l'altra parte non crede che siano tutte balle dei comunisti ma lo vota comunque per convenienza, pensando che tutto sommato se è implicato in qualche fatterello di corruzione o se ha qualche legame con la mafia è poco male.... in fin dei conti ci ha tolto l'ICI! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Di fatto sta negando la democrazia e lo stato di diritto, è assolutamente vergognoso!
Sta negando qualsiasi articolo costituzionale, sputandoci sopra come se nulla fosse e nessuno ha il coraggio e l'orgoglio per farglielo notare... E' OSCENO!!!
Ultima modifica di ubuntutuxtux : 31-10-2009 alle 19:20. |
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E per forza che non si dimette
come farebbero tutte quelle pecorelle senza il loro pastore? Ma voi c'è la vedete gente come Fede, Gasparri e Bonaiuti giusto per citarne alcuni, senza Berlusconi?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 31-10-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Negare questo significherebbe dire che la politica,ovvero principalmete in che modo il reddito viene ridistribuito e da dove si attingono le risorse,non c'entrano è questo non è credibile,tant'è che se anche al posto di SB ci fosse Tremonti non cambierebbe ovviamente nulla. Certo ci possono essere governanti migliori,nessuno è insostituibile. Per il resto,negli States un imprenditore può anche essere presidente,nessuno glielo può negare,i comportamenti di SB sono opinabili e per quanto riguarda le sue pendenze giudiziarie beh,cazzarola ho letto che ha subito 109 indagini giudiziarie per la maggior parte riguardanti fatti antecedenti alla sua entrata in politica con oltre cinquecento perquisizioni della GdF. Strano ma,solo un serial killer sarebbe stato degno delle stesse attenzioni..... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La differenza fra gli USA e qui e che qui ci lamentiamo per quello che succede e là la cosa non succederebbe... e non perché vietata dalla legge, semplicemente perché vietata dal buon senso delle due parti (democratici e repubblicani). Per il resto in USA per un sigaro (che è meno della D'Addario) hanno crocifisso Bush e per molto meno di quello che s'è scoperto su Berlusconi Blagojevich ha perso il supporto del partito, dell'elettorato ed è giornalmente canzonato da tutto e tutti.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Per il resto in USA non c'è stata una guerra civile strisciante durata mezzo secolo come qui da noi tra pci e dc per cui,in mancanza di una vera democrazia funzionante che ha impedito un'alternanza politica si è avuta una certa degenerazione di tutta la società:sarebbe stato bello se la magistratura avesse colpito a 360°. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi risulta che Bloomberg non abbia fatto un blind trust.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè lo sanno tutti che il Blind-Thrust sulle grosse società o specialmente sui MassMedia non serve assolutamente a nulla.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Tipico utente-> tifo Milan dunque voto Berlusconi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.