|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Nel mio caso è sempre necessario il metodo "artigianale",non è possibile usare il laser con le cartilagini alari Ultima modifica di W la Democrazia : 09-10-2009 alle 15:33. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
mo ce vo' la foto pero'!
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Nessuno più ha una testimonianza diretta?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ma ti riferisci a Gasparoni per caso?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
No, non conosco Gasparoni.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
è la stessa cosa di quelle che si rifanno le tette... secondo me dovresti risolvere il problema in altro modo, a meno che il naso non sia veramente sproporzionato rispetto al viso, ma sono casi rari.. magari ti fai una tega mentale esagerata Ultima modifica di xenom : 16-10-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti capisco e ti supporto.. non lo do a vedere ma io me la vivo male.. i complessi sono i complessi.. posso diciamo.. comprendere chi dice che il problema è mentale.. ma ho avuto diverse conferme da amici/che conoscenti che mi hanno detto che l'intervento gli ha cambiato il modo di relazionarsi con le persone (in meglio si intende) ne butto/iamo via tanti di soldi.. se può servire a "viversela" meglio ben venga. Ti faccio i migliori auguri per l'intervento (se mai lo farai)
ps. mia sorella è rimasta strafelice dell'intervento e posso dire che tolto i dolori del primissimo periodo e i disagi del tempo a seguire dopo un annetto sei a posto
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Grazie a tutti.
Io stavo cercando il chirurgo giusto per questo intervento,so che il prof. Gasperoni è un guru in questo campo (e si prende anche tanto,ma non mi importa),qualcuno lo conosce? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io per una deviazione del setto ho fatto alcuni anni fa il "raddrizzamento" con "asportazione di tessuto in eccesso dai turbinati".
Sono stato in una struttura pubblica (Riuniti di Bergamo), degenza di 2/3 giorni, quindi ovviamente non ho speso una lira! L'intervento e' riuscito molto bene: ora respiro bene da 2 narici, non ho piu' perennemente il naso tappato, ecc. Devo dire anche che non e' stato eccessivamente doloroso, direi semmai fastidioso (per i tamponi nel naso da tenere per un po), ma ne e' valsa la pena. Confermo che il momento piu' "critico" e' la rimozione dei tamponi; mi hanno chiesto se volevo farla di persona, io ho detto di si e l'ho fatta! La sensazione e' quella di "aspirare il cervello... ma l'ho portata a termine (poi vedevo i medici che mi additavano: "Quello ha tolto da solo i tamponi!!!" Riassumendo: ogi sono soddisfatto di averla fatta |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Qualcuno conosce il prof.Carlo Gasperoni?? Opera alla quisisana
Ultima modifica di W la Democrazia : 30-10-2009 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma scusa.. perchè vuoi metterti un corno da rinoceronte in faccia?
di plastica pergiunta! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Un mio amico ha fatto la rinoplastica anni fa e a mio giudizio gli hanno fatto un ottimo lavoro; un'altra ragazza che conosco l'ha fatta anche lei recentemente ma a me il risultato non piace per nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

...aspetterò che usino il laser per fare questa operazione e poi mi opererò