Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 10:41   #221
harbons
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
non comprate prodotti Verbatim

L'assistenza fa schifo, e nonostante mi abbiano rispedito indietro il prodotto senza quasi toccarlo (per loro funziona...) si sono pure fregati dei cavi
harbons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:20   #222
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghigo81 Guarda i messaggi
qualcuno di voi è riuscito dalla mediastation a vedere le cartelle sul pc?
si... senza problemi.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:24   #223
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da harbons Guarda i messaggi
L'assistenza fa schifo, e nonostante mi abbiano rispedito indietro il prodotto senza quasi toccarlo (per loro funziona...) si sono pure fregati dei cavi
ho mandato proprio ieri lo scatolotto in riparazione (senza cavi e accessori però ). Speriamo che mi torni funzionante.
A me il display rimaneva fisso sulla scritta verbatim, qualsiasi operazione facevo. a te che problemi dava?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 10:44   #224
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da harbons Guarda i messaggi
a ki l hai spedito???
il mio non si accende +
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:28   #225
flyflot68
Member

Iscritto dal: Jul 2005
informazione

Quote:
Originariamente inviato da pinopillo Guarda i messaggi
ok! comprato,ha anche la funzione wi.
x smanettare: intendo nel caso ce ne fosse il bisogno!
Grazie x l'aiuto!
ciao io l'ho comperato il 07 agosto e contento che ero domenica 5 ottobre e' defunto con unici segni divita display fermo su scritta verbatim e ventola che gira , portato dove lho preso perche' l'assistenza mi ha dettto di fare cosi' ieri adesso aspetto ..... spero non siano tanti gli inghippi poiche' ne ero rimasto contento
Old 06-10-2009, 22:08   #226
gigi444
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
E' possibile copiare file dalla pen drive???

Salve
Ho da poco comprato MediaStation Pro con 500 Gb di HD con accesso WI-FI.
Non riesco a salvare file da pen drive all'HD interno. Come posso fare?
Grazie
Gigi
gigi444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:26   #227
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Quote:
Originariamente inviato da gigi444 Guarda i messaggi
Salve
Ho da poco comprato MediaStation Pro con 500 Gb di HD con accesso WI-FI.
Non riesco a salvare file da pen drive all'HD interno. Come posso fare?
Grazie
Gigi
Non credo sia possibile.
Quando colleghi un dispositivo USB, il sistema rende visibile il contenuto e ne permette anche la riproduzione, ma per quanto ho cercato non è presente nessuna opzione per copiare/spostare i files sul HD della Mediastation.

Anche un tentativo che ho fatto con FireFTP, che uso normalmente per il trasferimento di file di piccole dimensioni, non mi ha permesso di copiare sul HD.
Di fatto la pen drive USB non viene rilevata da FireFTP, che punta direttamente al HD della Verbatim.

Magari qualcuno ha qualche altra idea... aspettiamo suggerimenti
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:01   #228
andrea pellizzer
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
anche io non trovo il verbatim

ho seguito tutte le istruzioni, ho inserito le chiavi in NDAS device, ma non vedo il disco verbatim su risorse del computer ...

dove sbaglio? aiuto sto uscendo di testa

grazie

Ultima modifica di andrea pellizzer : 07-10-2009 alle 17:37.
andrea pellizzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:36   #229
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Quote:
Originariamente inviato da andrea pellizzer Guarda i messaggi
ho seguito tutte le istruzioni, ho inserito le chiavi in NDAS device, ma non vedo il disco verbatim su risorse del computer ...

dove sbaglio? aiuto sto uscendo di testa

grazie
Capisco che diventa una questione di puntiglio riuscirci... ma io ti consiglerei di abbandonare e adottare FireFTP.
Ci si mette un minuto a configurarlo e il trasferimento di files è anche più veloce.
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 08:08   #230
robiome
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andrea pellizzer Guarda i messaggi
ho seguito tutte le istruzioni, ho inserito le chiavi in NDAS device, dove sbaglio? aiuto sto uscendo di testa
grazie
Che modello ddi mediastation hai???
Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834
Modem Router ADSL
, ADSL2, ADSL2+ con switch a
4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte
robiome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 08:09   #231
andrea pellizzer
Junior Member

ma io ti consiglerei di abbandonare e adottare FireFTP.
Ci si mette un minuto a configurarlo e il trasferimento di files è anche più veloce.

come funziona e da dove si scarica ? con Filezilla non sono riuscito a trasferire nulla... andaca sempre in errore

grazie
Old 08-10-2009, 08:13   #232
andrea pellizzer
Junior Member

x robiome

ho mediastation pro
Old 08-10-2009, 12:43   #233
andrea pellizzer
Junior Member

aggiorno la situazione :

sono riuscito a creare l'hard disk con NSAD ma non riesco ad avere una connessione wireless stabile con sto verbatim ...chi può aiutarmi con la configurazione wirelles ... o dipende che tra il mio router e l'hard disk ci sono 2 muri in mezzo?

grazie
Old 08-10-2009, 13:14   #234
andrea pellizzer
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Capisco che diventa una questione di puntiglio riuscirci... ma io ti consiglerei di abbandonare e adottare FireFTP.
se non riesco ad avere una connessione wireless stabile non combino nulla con con NSAD ne in altri sistemi ...

puoi aiutarmi ?
Old 09-10-2009, 15:55   #235
doc1980
Member

Iscritto dal: Jul 2007
salve..
sono un possessore del mediastation pro wirelles.

Sul nuovo modello in commercio (mediastation HD DVR) tra le caratteristiche leggo:
File H.264
I file video con codifica H.264 possono essere riprodotti sull'unità MediaStation tramite LAN o wireless LAN utilizzando il software del Transcode Server incluso nel CD.

Questa funzionalità potrebbe essere compatibile sul mediastation Pro?? qualcuno sa dove reperire il programma o magari ha gia provato??

Grazie
doc1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 22:52   #236
micky68
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Problemi condivisione file

Ho un problema banale. Non riesco a fagli vedere una cartella condivisa sul PC.
La configurazione wireless ha funzionato, ma mi dice sempre ch non ho cartelle condivise sul PC.
C'è qualche cosa di particolare da fare?

Grazie
micky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 22:54   #237
DarthFaiel
Junior Member

L'Avatar di DarthFaiel

Problemi con win7

Ciao, ho un HDD Verbatim da 500GB no wifi.

Però ho dei problemi con Windows 7 Professional. Quando dall'HDD sfoglio la rete trova il pc ma nn riesco ad accedere alle cartelle condivise. Inoltre se installo il swr NDAS ho problemi di stabilità della connessione: l'HDD viene rilevato, viene montato correttamente ma ogni 5 secondi perde la linea di comunicazione.

A qualcuno è capitato lo stesso problema???
DarthFaiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:37   #238
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Io con il verbatim Mediastation 500gb senza wifi l'Ndas mi risulta stabile,ma tanto visto che è molto lento serve a poco...INVECE il vero problema è far vedere le cartella condivisi nel pc con WINDOWS 7... anche in altre discussioni di questo forum ho visto che altri possessori di questi verbatim (anche modelli diversi) non riescono a visualizzare le cartelle condivise con installato windows 7 (dopo aver impostato tutto per bene,quindi password di accesso tolte e tutto)
E' un grosso problema per chi passa a Windows 7... (quindi penso tutti tra poco)

PS:segnalo che neanche i palmari (windows mobile 6.1) (ne ho provati 2) riescono ad accedere all'interno delle cartelle condivise da windows 7
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2

Ultima modifica di ciccio83a : 29-10-2009 alle 15:41.
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:53   #239
DarthFaiel
Junior Member

L'Avatar di DarthFaiel

Quote:
Originariamente inviato da ciccio83a Guarda i messaggi
Io con il verbatim Mediastation 500gb senza wifi l'Ndas mi risulta stabile,ma tanto visto che è molto lento serve a poco...INVECE il vero problema è far vedere le cartella condivisi nel pc con WINDOWS 7... anche in altre discussioni di questo forum ho visto che altri possessori di questi verbatim (anche modelli diversi) non riescono a visualizzare le cartelle condivise con installato windows 7 (dopo aver impostato tutto per bene,quindi password di accesso tolte e tutto)
E' un grosso problema per chi passa a Windows 7... (quindi penso tutti tra poco)

PS:segnalo che neanche i palmari (windows mobile 6.1) (ne ho provati 2) riescono ad accedere all'interno delle cartelle condivise da windows 7
Il problema ancora più grosso è che alla verbatim non sanno cosa dirti, ho mandato un paio di mail spiegando il problema ma non ho avuto nessuna risposta....mah
DarthFaiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:08   #240
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
si il servizio verbatim è davvero scandaloso, mi hanno risposto solo una volta penso solo perchè ho scritto che ero profondamente deluso da questo marchio....(chiedevo notizie,che tra l'altro non avevano, sugli aggiornamenti codec promessi nella descrizione prodotto)

cmq per windows 7 mi sa che dobbiamo trovare noi qualche soluzione operando su windows stesso...io sto cercando,ma non ho trovato ancora niente (ed è un bel problema per la fruizione del mediacenter )
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian