Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 19:32   #21
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da kurtdc Guarda i messaggi
ragazzi su questo nessuno sa dirmi nulla?
Si può giocare 1vs1, 2vs2 (quindi suppongo anche con un amico ma non ho ancora provato) e se non sbaglio è giocabile online anche la modalità "Diventa un mito".

Quote:
Originariamente inviato da lore_86 Guarda i messaggi
volevo chiedere se fosse normale che nei replay e nei siparietti a gioco fermo il tutto non risulti troppo fluido. So che è una domanda specifica sul gioco e forse sono ot con i commenti sul riarredo della scaffalatura di blockbuster, ad ogni modo grazie a chi mi risponde
Io ho la versione PS3 ed i replay mi sembrano fluidi, forse qualche sporadico calo di frames c'è ma è una cosa lieve. Invece giocando online i replay a volte vanno un pò a rallentatore o scatti.

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma il thread è un luogo di confronto oppure è la casa dei fanboy?
Ovvio che si può criticare, anche perchè a sto gioco è dura non trovare difetti. Però un conto sono le critiche costruttive, un altro i soliti "ci ho giocato 10 minuti fa schifo" e commenti infantili assortiti.
Old 25-10-2009, 19:45   #22
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Ovvio che si può criticare, anche perchè a sto gioco è dura non trovare difetti. Però un conto sono le critiche costruttive, un altro i soliti "ci ho giocato 10 minuti fa schifo" e commenti infantili assortiti.
Permettimi di dirti che costruttivo si può fare ben poco. I primi a essere soddisfatti del loro prodotto sono i produttori stessi. Comunque per il fatto dei commenti infantili assortiti, ti faccio un esempio, prima quello della corsa, ora potrei dire quello dell'online. Io pes l'ho tenuto e lo sto provando, non tantissimo ammetto perchè ho da fare e volevo giocare anche a forza3, ma non ho alcun tornaconto a inventare problemi gravosi nel giocare in rete (per alcuni sembra di si).
Non si può nemmeno dire che questo è un problema mio, in quanto sono si un gamer poco incallito, ma spendo soldi saggiamente (offerte ecc) in videogiochi per passione (che poi magari non riesco mai a finire e presto rivendo regalo), ed è possbile che con un parco videoludico invidiabile come il mio, SOLO pes è quello che ha problemi in rete?.. purtroppo si, e non sono il solo, il mondo è pieno di forum e tanti lamentano la cosa, come ti dicevo ieri è anche così nelle lobby del gioco stesso. Poi ovvio che ci sono anche quelli senza problemi. Questo però mi fa riflettere sul fatto che l'ago della bilancia pende qua e là sull'argomento, e quindi a dire che anche il fattore online fa di pes un titolo non per tutti. Capisci che intendo?
Per migliorarlo io cercherò di tenervi aggiornati sugli aggiornamenti dei file opzioni, come già ho fatto in giornata sull'altro thread.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:53   #23
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
qualche commento sul gioco ? magari qualcuno che può mettere a confronto la versione pc con quella ps3 xbox360?
io ho fifa 2010 per il primo anno penso non comprerò pes ho provato la demo per pc una pena .....
Old 25-10-2009, 19:54   #24
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Si può giocare 1vs1, 2vs2 (quindi suppongo anche con un amico ma non ho ancora provato) e se non sbaglio è giocabile online anche la modalità "Diventa un mito".

Io ho la versione PS3 ed i replay mi sembrano fluidi, forse qualche sporadico calo di frames c'è ma è una cosa lieve. Invece giocando online i replay a volte vanno un pò a rallentatore o scatti.

non mi pare che nell'altro 3d ho fatto commenti del genere...anzi ho provato il gioco è ho motivato le varie sensazioni....
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:07   #25
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
qualche commento sul gioco ? magari qualcuno che può mettere a confronto la versione pc con quella ps3 xbox360?
io ho fifa 2010 per il primo anno penso non comprerò pes ho provato la demo per pc una pena .....
guarda, al contrario di fifa non c'è abissale differenza fra le versioni pc e console. Tanto più che quest'anno pes è puramente un fattore soggettivo. Comunque sia, provata la demo sappi che la versione finale è praticamente la stessa. Se sei abituato o soddisfatto da fifa, la vedo molto dura che tu possa accettare un pes così anche quest'anno.

Ultima modifica di Gefferson : 25-10-2009 alle 20:08. Motivo: errori ortografici (che ci saranno ancora)
Old 25-10-2009, 20:12   #26
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
sembra di essere in piena guerra fredda..
io ho scelto di non replicare più in generale e preferisco farmi un ghigno davanti al monitor, tanto chi ha occhio vede.. mentre chi non ce l'ha crede di vedere addirittura meglio. pes è un gioco falsato da troppe pecche stop. lo abbiamo detto, provato, dimostrato, fatto ricredere anche i più de coccio.
detto questo è importante dire che c'è grande rispetto da parte mia per chi comunque sta apprezzando pes, lo trova divertente eccetera, rispetto anche chi dice che è meglio pes perchè non comprerà mai fifa, e ce ne sono anche se non ne capisco il senso. il rispetto però viene meno quando si cerca di far passare una cosa per quello che non è, già l'incazzatura è tanta perchè lo ha fatto konami, basta leggersi il retro della copertina per venir voglia di PEStarli, poi se devo leggermi di utenti che mi dicono ottime le animazioni, davvero innovative, meglio di fifa, la corsa è soddisfacente.. piuttosto non seguo il thread perchè mi fa girare altamente le castagne, così si fa il gioco di konami (anche se ovvio che riempiamo i forum di pareri negativi e poi compriamo 1 milione di copie non cambierebbe niente a loro).. ben altra cosa sarebbe "la corsa MI soddisfa", che appunto non impone il fatto che lo sia.
Pes è come andare con una brutta fi*a, c'è chi lo fa per farsi una divertita, e chi addirittura se la tira in giro dicendo che è la schiffer.O chi non la capisce gliela spiego in privato
Il discorso che hai fatto non fa una sola piega...se non che il discorso della fi*a ,ovvero...per me è bella per te è brutta ,per lui è passabile...quindi ricadiamo nel soggettivo e quindi non raggiungeremo mai un equilibrio...detto questoè inutile stare a parlare ancora di pes, di cosa abbia di bello o cosa abbia di brutto...se piace per un qualsiasi motivo ,anche il più stupido è giusto che uno lo prenda ,e ci giochi ,senza però negare che ha i suoi grossolani difetti ,lo stesso discroso va fatto per fifa a mio modestissimo parere. Quindi compratevi un gioco di calcio...e non psotate più...giocate ,magari con gli amici mentre vi collassate e bevete sane bevande alcoliche!!!

The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:15   #27
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
guarda, al contrario di fifa non c'è abissale differenza fra le versioni pc e console. Tanto più che quest'anno pes è puramente un fattore soggettivo. Comunque sia, provata la demo sappi che la versione finale è praticamente la stessa. Se sei abituato o soddisfatto da fifa, la vedo molto dura che tu possa accettare un pes così anche quest'anno.
allora rimango a fifa
ovvero rimango a quello che sarebbe dovuto essere pes nel 2010 e cioè fifa attuale
certo è inammissibile che in 5 anni non siano riusciti a dare una svolta a questo gioco ma ad aggiornarlo apiccoli passi
anzi a dire la verità personale idea peggiora anno dopo anno
Old 25-10-2009, 20:25   #28
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Dopo anni e anni di PES purtroppo a malincuore son passato a Fifa.
L'anno scorso non avevo avuto il coraggio mentre quest'anno ce l'ho fatta e ne sono stra-felice, davvero un altro mondo a livello di costruzione del gioco.

Ci sono solo tre cose che mi mancano tremendamente di PES:
- la soddisfazione che danno i tiri e la fisica della palla nei cross e nei lanci
- il manto erboso
- infine la cosa che più mi manca: in PES ogni giocatore è riconoscibilissimo in campo, sia fisicamente che per le movenze che per il fisico in generale.
In PES Messi sembra proprio lui e idem per gli altri. In FIFA invece sono tutti rdicolmente uguali.

Per il resto giocare a Fifa sembra di giocare sul serio.

Al di là della costruzione del gioco, non comprendo come mai non si siano ancora decisi a fare movimenti a 360°, fare passanti e filtranti con la barra di potenza, fare filtranti leggermente direzionabili come in Fifa, fare rigori con controllo della direzione e della potenza.
Sarebbe già molto e tutto sommato penso che lo potrebbero introdurre con facilità.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:28   #29
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
sembra di essere in piena guerra fredda..
io ho scelto di non replicare più in generale e preferisco farmi un ghigno davanti al monitor, tanto chi ha occhio vede.. mentre chi non ce l'ha crede di vedere addirittura meglio. pes è un gioco falsato da troppe pecche stop. lo abbiamo detto, provato, dimostrato, fatto ricredere anche i più de coccio.
detto questo è importante dire che c'è grande rispetto da parte mia per chi comunque sta apprezzando pes, lo trova divertente eccetera, rispetto anche chi dice che è meglio pes perchè non comprerà mai fifa, e ce ne sono anche se non ne capisco il senso. il rispetto però viene meno quando si cerca di far passare una cosa per quello che non è, già l'incazzatura è tanta perchè lo ha fatto konami, basta leggersi il retro della copertina per venir voglia di PEStarli, poi se devo leggermi di utenti che mi dicono ottime le animazioni, davvero innovative, meglio di fifa, la corsa è soddisfacente.. piuttosto non seguo il thread perchè mi fa girare altamente le castagne, così si fa il gioco di konami (anche se ovvio che riempiamo i forum di pareri negativi e poi compriamo 1 milione di copie non cambierebbe niente a loro).. ben altra cosa sarebbe "la corsa MI soddisfa", che appunto non impone il fatto che lo sia.
Pes è come andare con una brutta fi*a, c'è chi lo fa per farsi una divertita, e chi addirittura se la tira in giro dicendo che è la schiffer.O chi non la capisce gliela spiego in privato
esatto!!
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:34   #30
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Il discorso che hai fatto non fa una sola piega...se non che il discorso della fi*a ,ovvero...per me è bella per te è brutta ,per lui è passabile...
no no io mi riferivo a quegli obrobri che nessuno oserebbe giudicare passabili. non puoi farmi passare sconsy come oggettivamente bella nonostante ci faresti un tour.. infatti passabile non coincide con l'oggetivo bella o brutta
o a volte si
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
è inutile stare a parlare ancora di pes, di cosa abbia di bello o cosa abbia di brutto...se piace per un qualsiasi motivo ,anche il più stupido è giusto che uno lo prenda ,e ci giochi ,senza però negare che ha i suoi grossolani difetti
infatti questo è quello che ho cercato di spiegare, era a ciò che si riferiva il mio pieno rispetto. a uno può piacere ed è giusto che sia così, io stesso ci gioco e non ho i conati di vomito (nonostante sia indubbiamente insoddisfatto e incazzato), ma come ammetti tu non si può giudicare oggettivamente corretta la scelta di far correre sui binari i giocatori, oltretutto con movenze antropomorfe, ed è questo che non si può leggere da alcuni che invece ritengono giusta la cosa..che addirittura è migliorata..supera fifa, o è realistico..tutto qui. Apprezzo piuttosto che si dica che piace così. Ma non che si neghi il difetto o si faccia passare addirittura per pregio.
comprate pes comprate fifa, a me non frega niente, li ho tutti e 2.
modalità mammina on:
e bevete responsabilmente, soprattutto se non siete a casa vostra e non potete passarvi la notte a fare la pessata o fifata, fino a sbornia smaltita. una lezione che ho imparato "grazie" a un esperienza che noin augurerei a nessuno..
modalità mammina off.

FILIPPO giochi su ps3 no? aggiungimi perfavore, così se ci si becca voglio provare con te 1 partita se non ti dispiace, visto che tu non hai avuto problemi, e io non ne ho avuto con altri giochi dovremmo fare buona coppia

Ultima modifica di Gefferson : 25-10-2009 alle 20:42.
Old 25-10-2009, 21:09   #31
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
L'anno scorso non avevo avuto il coraggio mentre quest'anno ce l'ho fatta e ne sono stra-felice, davvero un altro mondo a livello di costruzione del gioco.

- la soddisfazione che danno i tiri e la fisica della palla nei cross e nei lanci
- il manto erboso
- infine la cosa che più mi manca: in PES ogni giocatore è riconoscibilissimo in campo, sia fisicamente che per le movenze che per il fisico in generale.
In PES Messi sembra proprio lui e idem per gli altri. In FIFA invece sono tutti rdicolmente uguali.

Al di là della costruzione del gioco, non comprendo come mai non si siano ancora decisi a fare movimenti a 360°, fare passanti e filtranti con la barra di potenza, fare filtranti leggermente direzionabili come in Fifa, fare rigori con controllo della direzione e della potenza.
Sarebbe già molto e tutto sommato penso che lo potrebbero introdurre con facilità.
Beh, oddio, quelli piu' famosi sono riconoscibilissimi anche in fifa (usando ovviamente la telecamera dinamica, la migliore a mio modo di vedere). Il manto erboso a me sembra simile, dipende molto dal setting dei colori, il risultato e' notevolmente diverso.

A me di pes manca solo una cosa: PES

Poter avere la barra di potenza per ogni cosa (passaggio, tiro, cross, filtrante) e' una cosa veramente importante. In pes anche il passaggio manuale sembra troppo impreciso e casuale. Quello normale va dove vuole.
Hanno implementato il 360, ma in una maniera assolutamente insufficiente ad avere una buona sensazione di gioco. A me sinceramente, da vecchio fan di fifa di lunga data, l'aver trovato un fifa cosi' e' una manna, mentre pes, di cui ero altrettanto attaccato mi ha deluso quanto lo fece fifa anni fa. Recuperare la fiducia e' veramente difficile.

P.S. per the max: guarda che non voglio creare un club anti the max 80, anche se pero' non sarebbe una cattiva idea
Old 25-10-2009, 21:16   #32
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
A me di pes manca solo una cosa: PES
Ma infatti tu dovevi prendere PES, sei come me, scommetto quello che vuoi che tra 2 settimane Fifa ti ha già stufato
E poi ci tenevo a fare qualche partitella contro di te
Old 25-10-2009, 21:28   #33
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

filippo non risponde mai ai miei post..
non gli sarò troppo simpatico.
Old 25-10-2009, 22:08   #34
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Quote:
no no io mi riferivo a quegli obrobri che nessuno oserebbe giudicare passabili. non puoi farmi passare sconsy come oggettivamente bella nonostante ci faresti un tour.. infatti passabile non coincide con l'oggetivo bella o brutta
o a volte si

infatti questo è quello che ho cercato di spiegare, era a ciò che si riferiva il mio pieno rispetto. a uno può piacere ed è giusto che sia così, io stesso ci gioco e non ho i conati di vomito (nonostante sia indubbiamente insoddisfatto e incazzato), ma come ammetti tu non si può giudicare oggettivamente corretta la scelta di far correre sui binari i giocatori, oltretutto con movenze antropomorfe, ed è questo che non si può leggere da alcuni che invece ritengono giusta la cosa..che addirittura è migliorata..supera fifa, o è realistico..tutto qui. Apprezzo piuttosto che si dica che piace così. Ma non che si neghi il difetto o si faccia passare addirittura per pregio.
comprate pes comprate fifa, a me non frega niente, li ho tutti e 2.
modalità mammina on:
e bevete responsabilmente, soprattutto se non siete a casa vostra e non potete passarvi la notte a fare la pessata o fifata, fino a sbornia smaltita. una lezione che ho imparato "grazie" a un esperienza che noin augurerei a nessuno..
modalità mammina off.

FILIPPO giochi su ps3 no? aggiungimi perfavore, così se ci si becca voglio provare con te 1 partita se non ti dispiace, visto che tu non hai avuto problemi, e io non ne ho avuto con altri giochi dovremmo fare buona coppia
La modalità mammina eraintrinseca nel mio discorso...comunque dal giovedì alla domenica ci sono anche io molto volentier iper qualche partitella online anceh 2 vs 2...ovviametne su PS3!!!!il nick è in firma...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:18   #35
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

File opzioni preso da pesfan.it. A cui vanno i nostri ringraziamenti.
Il file opzioni è in continuo aggiornamento, e non lamentiamoci di errori o mancanze in quanto è già da leccarsi le dita che ci sia qualcuno che ci da gratuitamente questo grande lavoro.

5a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1) link
Update: Kits della premier e della Liga quasi perfetti.
Update: Corretti i kits della premier sbagliati, inserito il kit dell'aston villa.
Impostati i colori e i font dei numeri e dei nomi di tutte le squadre della premier.
Update: Inseriti i kits in casa e fuori casa per TUTTE le squadre della premier
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali Montenegro e Serbia.
Update: Compatibilità con aggiornamento ufficiale Konami
Sistemati loghi e nomi delle squadre della premier e della Liga.
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali "Bosnia and Herzegovina".

Per installare i dati:
Prendi una pennetta usb.
Scarica il pacchetto al link indicato sopra.
Scompattalo.
Apri la pennetta.
Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT-VARI FILES
Inserisci la pennetta nella tua Ps3.
Vai in Utilità dei dati salvati -> dispositivo usb
Clicca con triangolo su Pro evolution soccer 2010 - dati modificati
Clicca su copia.
AVVIA IL GIOCO!

Per installare kits:
Prendi una pennetta usb.
Scarica il pacchetto al link indicato sopra.
Scompattalo.
Apri la pennetta.
Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT
Inserisci la pennetta nella tua Ps3.
Vai in Utilità dei dati salvati -> dispositivo usb
Copia tutte le immagini e il FO.
AVVIA IL GIOCO!

[Crediti]
PESFan.it creazione FO
[M90] di pesfan.it per la creazione dei loghi
Vixon di Halifax per i kits
Skin di FF per i Kits
Vignacciaregna di PESFan.it per la ricerca dei nomi delle squadre
PEPE di GF per la riscerca dei nomi dei giocatori della Bosnia.
Old 25-10-2009, 22:52   #36
Fabio985
Member

Città: Roma
Ciao a tutti, possiedo pes 2010 devo dire carino molto migliorato dalla demo... ho riscontrato solamente qualche errore, tipo arbitri che non fischiano mai, e portiere a volte "matti" (stile dida real madrid)...C'è però una pecca...non una gran pecca ma una cosa che mina il realismo nella master league, non so magari ho sbagliato io qualche impostazione, ma quando fai il campionato la calendarizzazione è casuale o meglio...facciamo conto incontriamo nella 1 giornata milan nella seconda lazio nella terza roma, nel girone di ritorno non rispettano questo ordine ma sono tutte sparse....l'avete notata anche voi? o magari ho sbagliato io qlk settaggio? grazie a tutti ciao buona serata
Fabio985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:28   #37
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:
filippo non risponde mai ai miei post..
non gli sarò troppo simpatico.

Domani quando accendo la PS3 ti aggiungo, mò vado a nanna.

Quote:
Originariamente inviato da Fabio985 Guarda i messaggi
ho riscontrato solamente qualche errore, tipo arbitri che non fischiano mai, e portiere a volte "matti" (stile dida real madrid)...C'è però una pecca...non una gran pecca ma una cosa che mina il realismo nella master league, non so magari ho sbagliato io qualche impostazione, ma quando fai il campionato la calendarizzazione è casuale
Sì il gioco è strapieno di bug, roba da prendere Seabass e metterlo a programmare sui telefonini. Anche cose che l'anno scorso funzionavano, ora sono misteriosamente sparite oppure buggate.

- gli arbitri fischiano poco
- regola del vantaggio non pervenuta
- i portieri fanno qualche vaccata sul loro palo ma in assoluto non sembrano male
- ma la vera perla è il calendario del campionato, col girone di ritorno diverso da quello di andata. Almeno questa spero che la sistemino con un patch...

Ci si chiede veramente che minghia abbiano fatto in un anno, i volti ultradettagliati? E ci fosse una sola recensione che le abbia sottolineate queste cose, probabilmente ci avran fatto 4 partite in croce per pubblicare prima possibile.

Ultima modifica di Filippo75 : 25-10-2009 alle 23:38.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:23   #38
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

- il manto erboso
quoto parola per parola

....

semmai sarebbe interessante sapere, da chi ha preso pes 2010 ed ha provato la demo, se e come il gioco è migliorato...perchè la demo che ho provato io (io per modo di dire, visto che con quella sembra di giocare con un tutor virtuale che aggiusta ogni singolo comando impartito col pad) è la solita delusione che si ripete da pes 6.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 07:01   #39
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
5a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1) link
Update: Kits della premier e della Liga quasi perfetti.
Update: Corretti i kits della premier sbagliati, inserito il kit dell'aston villa.
Impostati i colori e i font dei numeri e dei nomi di tutte le squadre della premier.
Update: Inseriti i kits in casa e fuori casa per TUTTE le squadre della premier
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali Montenegro e Serbia.
Update: Compatibilità con aggiornamento ufficiale Konami
Sistemati loghi e nomi delle squadre della premier e della Liga.
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali "Bosnia and Herzegovina".
quindi con questo file tutte le squadre in PES sarebbero aggiornate?? Oppure manca ancora qualcosa??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:34   #40
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
- infine la cosa che più mi manca: in PES ogni giocatore è riconoscibilissimo in campo, sia fisicamente che per le movenze che per il fisico in generale.In PES Messi sembra proprio lui e idem per gli altri.
In FIFA invece sono tutti rdicolmente uguali.

forse ti mancherà la fisica, ma non credo proprio sia meglio della controparte, oltretutto meglio che quest'anno hai cambiato perchè di soddisfazione ne avresti avuta ben poco, è peggiorato altamente il sistema controlli.
per il resto che i volti siano meglio in pes è vero, ma non è che in fifa sono tutti uguali, e poi nuovamente rinnovo il mio pensiero postato tempo fa, voi su cosa giocate? un 106''? io sul mio 32 non noto in partita (con la solita inquadratura) tutta questa riconoscibilità dei giocatori in pes (a meno che mi parli di replay ),soprattutto che sono giorni che stiamo dicendo che sono tutti fotocopie nei movimenti, non c'è un tipo di corsa diverso dall'altro tanto meno movimento..
Ti sfugge che i simpatici produttori hanno addirittura dichiarato di aver anch'essi inserito il controllo a 360° ecc.. ma dov'è?
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
semmai sarebbe interessante sapere, da chi ha preso pes 2010 ed ha provato la demo, se e come il gioco è migliorato...perchè la demo che ho provato io (io per modo di dire, visto che con quella sembra di giocare con un tutor virtuale che aggiusta ogni singolo comando impartito col pad) è la solita delusione che si ripete da pes 6.
Qualcuno è venuto a dire che è migliorato tantissimo, io ti consiglio di leggerti invece un pò di questo thread e di quello "aspettando..".. dalla demo non è cambiato niente , c'è solo meno calo di frame (solo negli intermezzi, replay, e scatto al fischio finale dell'arbitro)
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
quindi con questo file tutte le squadre in PES sarebbero aggiornate?? Oppure manca ancora qualcosa??
Manca tutto ciò che non è scritto negli update .. e poi è 1 file opzioni uscito 2 giorni dopo il gioco, sono alla quinta versione perchè è in continua correzione. Infatti appena esce la 6 posterò il link della versione completa, e il link della versione per aggiornare la 5. Io non l'ho provato perchè aspetto che prima esca la patch per i club di konami, che sarà l'evento che darà inizio alla creazione del file opzioni sks che è il mio preferito.
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian