|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Si può giocare 1vs1, 2vs2 (quindi suppongo anche con un amico ma non ho ancora provato) e se non sbaglio è giocabile online anche la modalità "Diventa un mito".
Quote:
Ovvio che si può criticare, anche perchè a sto gioco è dura non trovare difetti. Però un conto sono le critiche costruttive, un altro i soliti "ci ho giocato 10 minuti fa schifo" e commenti infantili assortiti. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Non si può nemmeno dire che questo è un problema mio, in quanto sono si un gamer poco incallito, ma spendo soldi saggiamente (offerte ecc) in videogiochi per passione (che poi magari non riesco mai a finire e presto rivendo regalo), ed è possbile che con un parco videoludico invidiabile come il mio, SOLO pes è quello che ha problemi in rete?.. purtroppo si, e non sono il solo, il mondo è pieno di forum e tanti lamentano la cosa, come ti dicevo ieri è anche così nelle lobby del gioco stesso. Poi ovvio che ci sono anche quelli senza problemi. Questo però mi fa riflettere sul fatto che l'ago della bilancia pende qua e là sull'argomento, e quindi a dire che anche il fattore online fa di pes un titolo non per tutti. Capisci che intendo? Per migliorarlo io cercherò di tenervi aggiornati sugli aggiornamenti dei file opzioni, come già ho fatto in giornata sull'altro thread.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualche commento sul gioco ? magari qualcuno che può mettere a confronto la versione pc con quella ps3 xbox360?
io ho fifa 2010 per il primo anno penso non comprerò pes ho provato la demo per pc una pena .....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
guarda, al contrario di fifa non c'è abissale differenza fra le versioni pc e console. Tanto più che quest'anno pes è puramente un fattore soggettivo. Comunque sia, provata la demo sappi che la versione finale è praticamente la stessa. Se sei abituato o soddisfatto da fifa, la vedo molto dura che tu possa accettare un pes così anche quest'anno.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 25-10-2009 alle 20:08. Motivo: errori ortografici (che ci saranno ancora) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ovvero rimango a quello che sarebbe dovuto essere pes nel 2010 e cioè fifa attuale certo è inammissibile che in 5 anni non siano riusciti a dare una svolta a questo gioco ma ad aggiornarlo apiccoli passi anzi a dire la verità personale idea peggiora anno dopo anno
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dopo anni e anni di PES purtroppo a malincuore son passato a Fifa.
L'anno scorso non avevo avuto il coraggio mentre quest'anno ce l'ho fatta e ne sono stra-felice, davvero un altro mondo a livello di costruzione del gioco. Ci sono solo tre cose che mi mancano tremendamente di PES: - la soddisfazione che danno i tiri e la fisica della palla nei cross e nei lanci - il manto erboso - infine la cosa che più mi manca: in PES ogni giocatore è riconoscibilissimo in campo, sia fisicamente che per le movenze che per il fisico in generale. In PES Messi sembra proprio lui e idem per gli altri. In FIFA invece sono tutti rdicolmente uguali. Per il resto giocare a Fifa sembra di giocare sul serio. Al di là della costruzione del gioco, non comprendo come mai non si siano ancora decisi a fare movimenti a 360°, fare passanti e filtranti con la barra di potenza, fare filtranti leggermente direzionabili come in Fifa, fare rigori con controllo della direzione e della potenza. Sarebbe già molto e tutto sommato penso che lo potrebbero introdurre con facilità.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o a volte si Quote:
comprate pes comprate fifa, a me non frega niente, li ho tutti e 2. modalità mammina on: e bevete responsabilmente, soprattutto se non siete a casa vostra e non potete passarvi la notte a fare la pessata o fifata, fino a sbornia smaltita. una lezione che ho imparato "grazie" a un esperienza che noin augurerei a nessuno.. modalità mammina off. FILIPPO giochi su ps3 no? aggiungimi perfavore, così se ci si becca voglio provare con te 1 partita se non ti dispiace, visto che tu non hai avuto problemi, e io non ne ho avuto con altri giochi dovremmo fare buona coppia
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 25-10-2009 alle 20:42. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A me di pes manca solo una cosa: PES Poter avere la barra di potenza per ogni cosa (passaggio, tiro, cross, filtrante) e' una cosa veramente importante. In pes anche il passaggio manuale sembra troppo impreciso e casuale. Quello normale va dove vuole. Hanno implementato il 360, ma in una maniera assolutamente insufficiente ad avere una buona sensazione di gioco. A me sinceramente, da vecchio fan di fifa di lunga data, l'aver trovato un fifa cosi' e' una manna, mentre pes, di cui ero altrettanto attaccato mi ha deluso quanto lo fece fifa anni fa. Recuperare la fiducia e' veramente difficile. P.S. per the max: guarda che non voglio creare un club anti the max 80, anche se pero' non sarebbe una cattiva idea
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma infatti tu dovevi prendere PES, sei come me, scommetto quello che vuoi che tra 2 settimane Fifa ti ha già stufato
E poi ci tenevo a fare qualche partitella contro di te |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
filippo non risponde mai ai miei post..
non gli sarò troppo simpatico.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
File opzioni preso da pesfan.it. A cui vanno i nostri ringraziamenti.
Il file opzioni è in continuo aggiornamento, e non lamentiamoci di errori o mancanze in quanto è già da leccarsi le dita che ci sia qualcuno che ci da gratuitamente questo grande lavoro. 5a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1) link Update: Kits della premier e della Liga quasi perfetti. Update: Corretti i kits della premier sbagliati, inserito il kit dell'aston villa. Impostati i colori e i font dei numeri e dei nomi di tutte le squadre della premier. Update: Inseriti i kits in casa e fuori casa per TUTTE le squadre della premier Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali Montenegro e Serbia. Update: Compatibilità con aggiornamento ufficiale Konami Sistemati loghi e nomi delle squadre della premier e della Liga. Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali "Bosnia and Herzegovina". Per installare i dati: Prendi una pennetta usb. Scarica il pacchetto al link indicato sopra. Scompattalo. Apri la pennetta. Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT-VARI FILES Inserisci la pennetta nella tua Ps3. Vai in Utilità dei dati salvati -> dispositivo usb Clicca con triangolo su Pro evolution soccer 2010 - dati modificati Clicca su copia. AVVIA IL GIOCO! Per installare kits: Prendi una pennetta usb. Scarica il pacchetto al link indicato sopra. Scompattalo. Apri la pennetta. Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT Inserisci la pennetta nella tua Ps3. Vai in Utilità dei dati salvati -> dispositivo usb Copia tutte le immagini e il FO. AVVIA IL GIOCO! [Crediti] PESFan.it creazione FO [M90] di pesfan.it per la creazione dei loghi Vixon di Halifax per i kits Skin di FF per i Kits Vignacciaregna di PESFan.it per la ricerca dei nomi delle squadre PEPE di GF per la riscerca dei nomi dei giocatori della Bosnia.
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti, possiedo pes 2010 devo dire carino molto migliorato dalla demo... ho riscontrato solamente qualche errore, tipo arbitri che non fischiano mai, e portiere a volte "matti" (stile dida real madrid)...C'è però una pecca...non una gran pecca ma una cosa che mina il realismo nella master league, non so magari ho sbagliato io qualche impostazione, ma quando fai il campionato la calendarizzazione è casuale o meglio...facciamo conto incontriamo nella 1 giornata milan nella seconda lazio nella terza roma, nel girone di ritorno non rispettano questo ordine ma sono tutte sparse....l'avete notata anche voi? o magari ho sbagliato io qlk settaggio? grazie a tutti ciao buona serata
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Domani quando accendo la PS3 ti aggiungo, mò vado a nanna. Quote:
- gli arbitri fischiano poco - regola del vantaggio non pervenuta - i portieri fanno qualche vaccata sul loro palo ma in assoluto non sembrano male - ma la vera perla è il calendario del campionato, col girone di ritorno diverso da quello di andata. Almeno questa spero che la sistemino con un patch... Ci si chiede veramente che minghia abbiano fatto in un anno, i volti ultradettagliati? E ci fosse una sola recensione che le abbia sottolineate queste cose, probabilmente ci avran fatto 4 partite in croce per pubblicare prima possibile. Ultima modifica di Filippo75 : 25-10-2009 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
.... semmai sarebbe interessante sapere, da chi ha preso pes 2010 ed ha provato la demo, se e come il gioco è migliorato...perchè la demo che ho provato io (io per modo di dire, visto che con quella sembra di giocare con un tutor virtuale che aggiusta ogni singolo comando impartito col pad) è la solita delusione che si ripete da pes 6. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto che i volti siano meglio in pes è vero, ma non è che in fifa sono tutti uguali, e poi nuovamente rinnovo il mio pensiero postato tempo fa, voi su cosa giocate? un 106''? io sul mio 32 non noto in partita (con la solita inquadratura) tutta questa riconoscibilità dei giocatori in pes (a meno che mi parli di replay Ti sfugge che i simpatici produttori hanno addirittura dichiarato di aver anch'essi inserito il controllo a 360° ecc.. ma dov'è? Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.