|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma sto video dov'è finito? Dall'articolo linkato il link mica c'è
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Solo a me sembra strano che una persona, che ha tutti quei tic e muove la testa in quel modo, abbia il fondotinta sulle palpebre messo senza sbavature? Solo a me sembra strano che i tic le consentano di sillabare così bene le parole?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
Ho lavorato come volontario in una casa famiglia per pazienti psichiatrici ma non ne ho mai visti cosi' forti pero'. Pero' a ben vedere nel filmato, in diverse occasioni, le agitazioni non sono simili, soprattutto la velocita' cambia. C'e' poi il particolare del trucco (ma potrebbe esssere stato messo da altri). La probabilita' di fake mi sembra alta. Comunque ci sono moltissimi tipi di movimenti involontari (corea, atetosi, distonia, discinesia tardiva, lesioni del cervelletto solo per dirne qualcuno). Ultima modifica di mixkey : 24-10-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
L'ho rivisto ancora e mi da l'impressione che sia vero come la storia del bambino dentro il pallone aerostatico.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho letto in rete che non si tratterebbe di distonia,ma di qualche disturbo psichiatrico...
http://www.examiner.com/x-13791-Balt...ll-in-her-head |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
cmq a me vedendo il video sembra vero.. se fingesse sarebbe piuttosto brava.. (e cmq se è un DISTURBO psicologico allora non finge ma è solo diversa la causa)
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Piu' probabile la patologia psichiatrica ma non credo determinata dal vaccino. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Tragicomico. L'apice della tecnologia che moltiplica l'ignoranza della gente, fomentata dagli urli dei complottisti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
Ebbene, sono grottesti ma purtroppo autentici, anche quando li vedi dal vero fatichi a credere che tali movimenti siano involontari. Probalile fake ripeto e se di fake si tratta e' di pessimo gusto dato che in questo caso la giovane imiterebbe patologie purtroppo reali. |
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-10-2009 alle 15:42. |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
Sta gia succedendo. Non per colpa di Internet (per ora) ma il collasso dei sistemi sanitari nei paesi dell'est con il conseguente calo delle vaccinazioni ha causato il ripresentarsi di poliomielite e difterite.
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
Lo ho gia detto: Internet puo' trasformare il mondo in un bar dello sport globale dove ognuno dice la sua ed ha ragione chi urla piu' forte.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non hai visto Matrix?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.