|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
le rompeva 'na sedia sulla schiena...
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Comunque sia i bambini sono sempre innocenti, ma le donne no. Ormai le storie sul "le donne non si toccano neanche con un fiore" hanno stancato. Le donne hanno le stesse colpe degli uomini e questo rifiorire neo-femminista non renderà le cose più facili. Invece di lottare per un giusto equilibrio fra i due sessi le donne stanno combattendo per invertire la tendenza... forse sperano di ottenere un mondo in cui l'uomo diventerà schiavo come lo erano loro qualche decennio fa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
...un tradimento coniugale è di per se condizione sufficiente per escludere il coniuge traditore dalla lista dei papabili per l'affidamento dei figli. very easy, ed i motivi sono estremamente chiari: culturalmente siamo un popolo di mammoni viziati che restano a casa da mammà fino a 30 anni ed oltre. un ragazzo americano di 18 anni prende su o se ne va, al college o a vivere da solo. punto. se no è un "loser".
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
provalo. intanto io ho prove che TU mi hai trascurato...
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
A qualcuno forse sfugge che l'adulterio non é un reato. Picchiare qualcuno si. Anche se é l'amante di tua moglie. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.quindi magari se gli tolgono l'affidamento a questo gli fanno un favore. Violenza è sbagliata,ma poche storie se lui si sente meglio a tornare a casa cornuto,ma avendo fatto un ( | ) all'amante,per me ha fatto benissimo,l'importante è essere coscienti delle ripercussioni a livello penale che ci sono in seguito alle lesioni causate. poi a molti non interessa menare le donne anche se colpevoli perchè non si dimostra coraggio. non sono d'accordo nemmeno sull'esempio da dare ai figli,e che la violenza sia sempre sbagliata....dipende dal contesto. sono punti di vista. opinabili,ma pur sempre modi diversi di vedere il mondo da persona a persona.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-10-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Italia é un reato, e stai facendo apologia di reato dicendo che ha fatto benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si sente bene ad aver agito cosi,e ben cosciente delle ripercussioni,non mi sento di criticarlo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Te lo chiedo perchè quello che dici mi sembra impossibile. Io sono padre e sono separato e non c'è giorno che passa senza che io senta la mancanza di mio figlio e farei qualsiasi cosa per poterlo tenere con me...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente non siamo tutti uguali,non tutti abbiamo la stessa sensibilità.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Anche se lui si sente bene, non ha fatto per nulla benissimo.
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
In ogni caso... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono delle conseguenze ai gesti che facciamo. se il marito mi scopre che gli ciulo la moglie mi aspetto una reazione,molto probabilmente violenta.... - non sarà giusto agire in maniera violenta,ma ad essere sincero lo trovo molto logico,e credo avrebbe perfino ragione ad agire cosi.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'aggressione si. Poi il tradimento non é una violazione della proprietà privata... Idea molto pashtun questa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi magari a lui -l'aggressore- di aver perso la "proprietà" (riutilizzando un tuo termine) della moglie ,dopo che ha visto che lo tradiva,importava veramente poco, e cosi ha ceduto a un sentimento molto umano ,che è quello della vendetta. ma le tue come le mie, sono illazioni. bisognerebbe viverle certe esperienze per poter dire "io a prescindere non reagirei cosi" - mi pare troppo facile da dietro un monitor fare i paladini della democrazia.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-10-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
errore mio,nella fretta di voler fare più cose assieme (scrivere e lavorare
mi riferivo a chi a parole sul forum, è certo di non infrangere la legge (come nel caso di un 'aggressione),anche in frangenti come quello.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno nella vita fa anche cose sbagliate. Anche cose che sono punibili per la legge. Ma questo non le rende giuste, e neanche necessariamente giustificabili. Poi per quanto mi riguarda trovo assurdo di fronte a un tradimento prendersela con l'amante e non con chi ha tradito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.