Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 14:37   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...su donne non si alzano mai le mani...

.
le rompeva 'na sedia sulla schiena...
Old 23-10-2009, 14:39   #22
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...su donne e bambini non si alzano mai le mani...

Si dimostra di essere uomini in altri modi.
Non si dovrebbero mai alzare le mani e punto.

Comunque sia i bambini sono sempre innocenti, ma le donne no.

Ormai le storie sul "le donne non si toccano neanche con un fiore" hanno stancato. Le donne hanno le stesse colpe degli uomini e questo rifiorire neo-femminista non renderà le cose più facili.

Invece di lottare per un giusto equilibrio fra i due sessi le donne stanno combattendo per invertire la tendenza... forse sperano di ottenere un mondo in cui l'uomo diventerà schiavo come lo erano loro qualche decennio fa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:40   #23
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la legislazione in caso di matrimonio va sempre a tutelare i figli. il problema si risolverebbe solamente dando l'affidamento dei figli al marito che così si beccherebbe anche la casa e obbligando la moglie a pagare gli alimenti però nel 99% dei casi l'affidamento, per motivi che non mi sono per nulla chiari, va sempre alla moglie.
costa tanto una clausola che reciti :

...un tradimento coniugale è di per se condizione sufficiente per escludere il coniuge traditore dalla lista dei papabili per l'affidamento dei figli.

very easy, ed i motivi sono estremamente chiari: culturalmente siamo un popolo di mammoni viziati che restano a casa da mammà fino a 30 anni ed oltre. un ragazzo americano di 18 anni prende su o se ne va, al college o a vivere da solo. punto. se no è un "loser".
Old 23-10-2009, 14:43   #24
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi

"Lui mi trascurava...."
...
provalo. intanto io ho prove che TU mi hai trascurato...
Old 23-10-2009, 14:50   #25
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
costa tanto una clausola che reciti :

...un tradimento coniugale è di per se condizione sufficiente per escludere il coniuge traditore dalla lista dei papabili per l'affidamento dei figli.

very easy, ed i motivi sono estremamente chiari: culturalmente siamo un popolo di mammoni viziati che restano a casa da mammà fino a 30 anni ed oltre. un ragazzo americano di 18 anni prende su o se ne va, al college o a vivere da solo. punto. se no è un "loser".
Tra un marito colpevole di lesione e una donna "colpevole" di adulterio, mi pare molto piu pericoloso affidare dei bambini ad un individuo che si é dimostrato violento e incapace di controllarsi.

A qualcuno forse sfugge che l'adulterio non é un reato. Picchiare qualcuno si. Anche se é l'amante di tua moglie.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:06   #26
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ad ogni modo l'aggressione non risolve proprio nulla ed anzi da la certezza di non poter avere in tribunale l'affidamento dei figli ed è possibile che venga imposta dal tribunale limitazioni molto ferree per quando lui potrà vederli.

di donne ce n'è pieno il mondo, se una era sbagliata non è che bisogna tenersela a tutti i costi e a prescindere non è un oggetto quindi non è proprietà privata o se ne debba rivendicare il possedimento.
visto che per tradire bisogna essere comunque in 2 è evidente che il libero arbirtrio giochi un ruolo importantissimo.

a violenza corrisponde violenza pertanto insegnare ai figli che quella fosse la strada più corretta è deprorevole quanto lo è trovare la giustificazione per lo sfogo d'ira dell'uomo. del resto è facile dire "ha fatto bene a pestare chi gli rubato la donna" ma lo stesso meccanismo giustificherebbe anche il menare la donna in una lite tra coniugi.
la violenza è sempre violenza e come tale sfocia sia in una situazione che nell'altra.
si un punto di vista rispettabile ma non tutti gli uomini ragionano cosi;
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.quindi magari se gli tolgono l'affidamento a questo gli fanno un favore.
Violenza è sbagliata,ma poche storie se lui si sente meglio a tornare a casa cornuto,ma avendo fatto un ( | ) all'amante,per me ha fatto benissimo,l'importante è essere coscienti delle ripercussioni a livello penale che ci sono in seguito alle lesioni causate.
poi a molti non interessa menare le donne anche se colpevoli perchè non si dimostra coraggio.

non sono d'accordo nemmeno sull'esempio da dare ai figli,e che la violenza sia sempre sbagliata....dipende dal contesto.
sono punti di vista. opinabili,ma pur sempre modi diversi di vedere il mondo da persona a persona.

Ultima modifica di Gio22 : 23-10-2009 alle 15:10.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:09   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
si un punto di vista rispettabile ma non tutti gli uomini ragionano cosi;
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.
Violenza è sbagliata,ma poche storie se lui si sente meglio a tornare a casa cornuto,ma mazziando l'amante,per me ha fatto benissimo,l'importante è essere coscienti delle ripercussioni a livello penale che ci sono in seguito alle lesioni.
poi a molti non interessa menare le donne anche se colpevoli perchè non si dimostra coraggio.

sono punti di vista.
Tu sei solito strapparti le vesti per i crimini degli incivili islamici... Ma vendicare l'onore del cornuto con le mazzate é una cosa molto valorizzata in Pakistan.

In Italia é un reato, e stai facendo apologia di reato dicendo che ha fatto benissimo.
Old 23-10-2009, 15:12   #28
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Tu sei solito strapparti le vesti per i crimini degli incivili islamici... Ma vendicare l'onore del cornuto con le mazzate é una cosa molto valorizzata in Pakistan.

In Italia é un reato, e stai facendo apologia di reato dicendo che ha fatto benissimo.
ho anche scritto che ci sono conseguenze penali,basta essere coscienti delle ripercussioni che si avranno (è previsto perfino il carcere)
se si sente bene ad aver agito cosi,e ben cosciente delle ripercussioni,non mi sento di criticarlo.
Old 23-10-2009, 15:12   #29
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.quindi magari se gli tolgono l'affidamento a questo gli fanno un favore.
Ma sei padre?

Te lo chiedo perchè quello che dici mi sembra impossibile. Io sono padre e sono separato e non c'è giorno che passa senza che io senta la mancanza di mio figlio e farei qualsiasi cosa per poterlo tenere con me...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:13   #30
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ma sei padre?

Te lo chiedo perchè quello che dici mi sembra impossibile. Io sono padre e sono separato e non c'è giorno che passa senza che io senta la mancanza di mio figlio e farei qualsiasi cosa per poterlo tenere con me...
no,ma c'entra relativamente.
fortunatamente non siamo tutti uguali,non tutti abbiamo la stessa sensibilità.
Old 23-10-2009, 15:16   #31
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Tra un marito colpevole di lesione e una donna "colpevole" di adulterio, mi pare molto piu pericoloso affidare dei bambini ad un individuo che si é dimostrato violento e incapace di controllarsi.

A qualcuno forse sfugge che l'adulterio non é un reato. Picchiare qualcuno si. Anche se é l'amante di tua moglie.
bè dal punto di vista di una scelta di affidamento dei figli ad una coppia di gay possono fare "un po' per uno" e le cose si semplificherebbero di molto.
Old 23-10-2009, 15:16   #32
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
ho anche scritto che ci sono conseguenze penali,basta essere coscienti delle ripercussioni che si avranno (è previsto perfino il carcere)
se si sente bene ad aver agito cosi,e ben cosciente delle ripercussioni,non mi sento di criticarlo.
Anche se lui si sente bene, non ha fatto per nulla benissimo.
Old 23-10-2009, 15:19   #33
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Vero.
In ogni caso...
Quote:
Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista.
...la tizia andrebbe candidata in parlamento solo per la faccia di tolla che c'ha a spararle così grosse.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:21   #34
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Anche se lui si sente bene, non ha fatto per nulla benissimo.
nemmeno l'amante ha fatto benissimo a farsi la moglie di un altro.

ci sono delle conseguenze ai gesti che facciamo.

se il marito mi scopre che gli ciulo la moglie mi aspetto una reazione,molto probabilmente violenta.... - non sarà giusto agire in maniera violenta,ma ad essere sincero lo trovo molto logico,e credo avrebbe perfino ragione ad agire cosi.
Old 23-10-2009, 15:26   #35
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
nemmeno l'amante ha fatto benissimo a farsi la moglie di un altro.

ci sono delle conseguenze ai gesti che facciamo.

se il marito mi scopre che gli ciulo la moglie mi aspetto una reazione,molto probabilmente violenta.... - non sarà giusto agire in maniera violenta,ma ad essere sincero lo trovo molto logico,e credo avrebbe perfino ragione ad agire cosi.
L'adulterio non é un reato.

L'aggressione si.

Poi il tradimento non é una violazione della proprietà privata... Idea molto pashtun questa.
Old 23-10-2009, 15:31   #36
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
L'adulterio non é un reato.

L'aggressione si.

Poi il tradimento non é una violazione della proprietà privata... Idea molto pashtun questa.
ma infatti guarda che il tizio è corso a chiedere il divorzio.
quindi magari a lui -l'aggressore- di aver perso la "proprietà" (riutilizzando un tuo termine) della moglie ,dopo che ha visto che lo tradiva,importava veramente poco, e cosi ha ceduto a un sentimento molto umano ,che è quello della vendetta.
ma le tue come le mie, sono illazioni.
bisognerebbe viverle certe esperienze per poter dire "io a prescindere non reagirei cosi" - mi pare troppo facile da dietro un monitor fare i paladini della democrazia.

Ultima modifica di Gio22 : 23-10-2009 alle 15:34.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:35   #37
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Si si manda tua moglie alla "serata con le amiche".
Il lato positivo è che questo è operaio quindi non dovrebbe costargli molto il divorzio.li
Le percosse all'amante si però
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:36   #38
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
ma infatti guarda che il tizio poi ,
c'è scritto,è corso a chiedere il divorzio.
quindi magari a lui della moglie dopo che ha visto che lo tradiva importava veramente poco e l'unica cosa,ha ceduto a un sentimento molto umano che è quello di vendetta.
ma le tue come le mie sono illazioni.
bisognerebbe viverle certe esperienze per poter dire "io a prescindere non reagirei cosi" - mi pare troppo facile da dietro un monitor fare i paladini della democrazia.
che c'entra la democrazia?
Old 23-10-2009, 15:40   #39
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
che c'entra la democrazia?
errore mio,nella fretta di voler fare più cose assieme (scrivere e lavorare ) ho messo un termine che non c'entrava nulla.

mi riferivo a chi a parole sul forum, è certo di non infrangere la legge (come nel caso di un 'aggressione),anche in frangenti come quello.
Old 23-10-2009, 15:46   #40
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
errore mio,nella fretta di voler fare più cose assieme (scrivere e lavorare ) ho messo un termine che non c'entrava nulla.

mi riferivo a chi a parole sul forum, è certo di non infrangere la legge (come nel caso di un 'aggressione),anche in frangenti come quello.
Ma anche qua non capisco che c'entri.

Uno nella vita fa anche cose sbagliate. Anche cose che sono punibili per la legge. Ma questo non le rende giuste, e neanche necessariamente giustificabili.

Poi per quanto mi riguarda trovo assurdo di fronte a un tradimento prendersela con l'amante e non con chi ha tradito.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian