|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non saprei.. il problema è sempre il solito: fare i pullman.
Comunque ho sentito che alcuni non scenderanno a Roma ma andranno a far una visita pure in Vaticano. ![]() http://www.ilgiornalediragusa.it/edi...facebook-.html P.S. Aumenta l'interesse internazionale verso questa storia.. domani ne potremmo veder di nuove CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-10-2009 alle 02:49. |
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Una paura fottuta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ahahah mia sorella e il suo compagno sono messi che mi mandano messaggi su facebook dicendomi che è stata aperta un'indagine su quelli che istigano all'omicidio del premier su internet, che a parte la condanna penale rischio di perdere una causa civile e di dover pagare decine di migliaia di euro agli avvocati di berlusconi rovinando tutta la mia famiglia, che per pagare ghedini ci dobbiamo vendere tutte le proprietà e che quindi non mi conviene....
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri un gruppo innocuo, falli iscrivere, e poi cambia il nome del gruppo, così gli prende un coccolone
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Alla fine hanno oscurato il gruppo!!!
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Segue denuncia all'UE per aver limitato arbitrariamente la libertà d'espressione.
|
|
|
#189 |
|
|
La rete non e' un posto dove si puo' fare cosa si vuole. E' stato ridotto tutto ad una risata, un continuo cazzeggiare tanto che un suicida non e' stato preso sul serio.
Ebbene, se uno minaccia e' plausibile de denuncia ed e' bene che chi ha minacciato Lui od altri adesso mediti un poco sulle conseguenze di un "adolescenza" che non finisce mai. Criticare e' un diritto, minacciare e' un reato. |
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per qualcuno questa frase va divisa in due comma:
- per chi ideologicamente risulta simpatico, criticare e minacciare e' un diritto - per chi ideologicamente risulta antipatico, criticare e minacciare e' un reato
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
In ogni caso anche Winny The Pooh e il gatto Virgola dovrebbero denunciare un bel po' di persone.... |
|
|
|
|
|
#193 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
avvertite Bassolino, Mughini, Arisa, Moccia, Nedved, Mourinho, Loria, Pellegatti, Quaresma, Spaccarotella, Burdisso, Hamilton, Vasco Rossi, Molinaro, che si muovano a presentare denuncia subitissimo e chiedano la scorta, perché ci sono dei TEMIBILISSIMI FACINOROSI che su Feisbuc dicono di ucciderli!!!!!
Se serviva una dimostrazione che al governo in Italia c'è gente che non capisce una sega di nuove tecnologie e di com'è il mondo nel 2009, ne abbiamo avuto la conferma.
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che regga un "Marco ha detto a Filippo che se mi vede mi rompe il culo, ora lo denuncio per minacce".
|
|
|
|
#197 | |
|
|
Quote:
Se per i primi la "minaccia" puo' essere interpretata come una critica esasperata per i secondi sono episodi di cyberbullismo. Anche se siamo nel 2009 ritengo che in Internet vengano rispettate le leggi vigenti. Questa e' una mia opinione che ho espresso altre volte in altre occasioni proprio perche' ritengo che la rete non sia piu' un giocattolo ma una realta' attraverso la quale singoli ed aziende svolgono la loro attivita'. |
|
|
|
#198 |
|
|
Nel secondo caso puoi denunciare, non puoi farlo invece se Marco minaccia Filippo a meno che non siamo in presenza di aggravanti condizione per la quale puo' denunciare una terza persona.
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fanno BusinessNet saremo tutti contenti di farci un abbonamento e navigare fra siti aziendali e shop online (o forse no), ma visto che stiamo su InterNet... un posto che vive grazie all'utenza (e non grazie alle società che lo sfruttano per racimolare utili) gradirei che siano le società a farsi da parte. Tra l'altro la cosa avrebbe un senso se fossero le aziende a pagare l'ADSL, invece la paga in pieno l'utente.
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Il fatto di non riuscire a far rispettare il codice civile o penale per via di una mera questione di forza numerica non dovrebbe essere motivo di gioia,imho. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.