|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Metti in bocca una polpetta sana e, provando a non masticarla, ripeti "Eh, tutto questo è per avere, nel tempo, il federalismo".
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Perchè mi pare sia necessario
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
le regioni devono pagare la sanità (è regionale), non c'è spazio per alcun taglio dell'IRAP.
al massimo gli cambiano nome, tuttalpiù (OT come cazz si scrive ) levano l'IRAP e alzano l'addizionale regionale dell'IRPEF (cioè scaricano sui lavoratori quel che prima pagavano le imprese).io vedrei meglio un 1 % di IVA in più, come addizionale regionale. meglio tassare i consumi che i redditi da lavoro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...lisi-irap.html Quote:
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano" Edward Gibbon (1737-1794) Ultima modifica di Whelk : 23-10-2009 alle 10:10. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
peccato ceh mamma si amorta anni addietro sennò si vendeva pure quella atrance pur di racimolare un po' di consensi e arrivare al 109 %
infatti tramite sedute medianiche è riuscito ad avere il consenso pure dei nascituri dei prossimi 10 anni.... certificate da feltri vespae fede e dal mago otelma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.