|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
battuta eh....
Ultima modifica di Dcromato : 21-10-2009 alle 20:15. Motivo: Chiarimento |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
anche la mia è una battuta eh.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
NUUUOOOO perchè questo no
gli elementi criticati sono così determinanti da pregiudicare tutto l'alimentatore? E dire che la recensione l'avevo letta a suo tempo ma non pareva così male ........ pechèèèèèè |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Agosto 2 mesi dopo Hai preso l'AC?Mio Dio no!!!che hai fatto!!!
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si beh non è un problema....è a uso e consumo di chi abbia un minimo di serenità
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
praticamente l'alimentatore in sè è un buon ali , il problema riguarderebbe l'Arctic che lo ha marchiato in quel modo? Se lo avesse marchiato come il Vx450 le ombre non ci sarebbero? Anche in riferimento alle connessioni limitate?
Dai su non si può affossare un buon ali senza spiegare, anche perchè qui le rece serie ci sono ( ed è fatto da seasonic |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ah per l'inglese...usate google translate che tanto il senso si capisce lo stesso anche se è tradotto da cani |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho espresso un'opinione e ho indicato le ragioni di tale opinione. altro da spiegare non c'è... il problema è che la gente, qui sul forum, ha così tanta spocchia che non si abbassa a prestare attenzione ai post degli altri. questo succede non solo quando risponde ai problemi degli altri, ma soprattutto quando espone i propri di problemi... se lo dico è perché le guide che ho in firma, sono pochi quelli che le leggono... liberissimi eh, ma questo la dice lunga sulla volontà delle persone di rimboccarsi le maniche... sia chiaro eh, questa è una banale constatazione, non è ne un'offesa ne un insulto o che... per cui, se qualcuno si sente chiamato in causa, forse ha la coscienza sporca.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quello che manca è la buona volontà di leggerle
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
beh sei fondamentalmente fortunato...
Quote:
beh almeno il Griso conferma.... alimentatori, utenti e coscienze sporche sono concetti un po strani da mettere insieme...
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)era solo una difesa d'ufficio per questo povero ali trattato alla stregua di un cinese qualsiasi..... |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'importante è che è meglio della bestia nera della sezione, quindi vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
in che senso scusa?
Quote:
esempio: quando ho chiesto informazioni circa la v-droop per la scheda madre, nessuno dei presunti "esperti" è stato all'altezza di spiegarmi quali fossero gli effetti collaterali di tale mod... a quel punto ho rinunciato a portarla avanti perchè non mi andava di bruciare per niente la scheda madre... se tu (tu impersonale eh...) prendi per buoni i consigli del primo che passa, e non valuti la competenza o i dati alla base di tali consigli, poi ha poco senso che ti lamenti se il consiglio era poco fondato... io ogni tanto i papiri li scrivo pure, poi arriva il "figo" di turno che alza la voce perchè "sono prolisso", quindi mi scazzo, e scrivo dei cenni... se uno non è in grado di coglierli, affari suoi... d'altra parte una "guida" sugli alimentatori dove ho indicato le fonti serie l'ho scritta ed è pure incollata in alto alla sezione... se uno la ignora perché qua ci sono i dottori della legge liberissimo... sai che mi frega di star qui a raddrizzare banane... Quote:
magari potrebbe essere un problema di itagliano... chi lo sa... |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi volete rispondere invece di litigare!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
il Cyclops regge;
potresti anche prenderti il Fusion se sei disposto a chiudere un occhio sui suoi lati negativi.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
lati negativi, che seppur presenti e innegabili (soprattutto la sgradita marchiatura del wattaggio), non trovo così rimarchevoli rispetto al prezzo.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di solito mi baso su considerazioni diverse ovvero: stando a trovaprezzi, l'arctic cooling fusion da 550w costa 52 euro l'antec earthwatts da 500 watt costa 57 euro il corsair vx 450 costa 56 euro e infatti si tratta esattamente dello stesso alimentatore. considerata l'assenza dei connettori e i cavi più sottili del fusion rispetto ai concorrenti, qual'è il vantaggio di prendere l'arctic cooling rispetto agli altri due? poi ci sarebbe da vedere qual'è la garanzia offerta dal produttore, che pure quella incide sul valore... senza entrare nel merito della gravità delle lacune del fusion, non mi pare che sia in alcun modo preferibile agli altri due... o no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Jolla phone user