|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#303 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
i miei genitori nonostante le mie risposte siano sempre le stesse "sono fatti miei" o "me la vedo io" o "sìsì bene" chiedono imperterriti che succede..
mia nonna invece..non ha bisogno di parlare..mi guarda fissa negli occhi con le sopracciglia un po' abbassate e apetta che le faccia un sorriso che sta ad indicare che è tutto ok..dopodiché mi fa l'occhilino....ah le nonne!
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
aah diventerete genitori un giorno
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Le nonne sono le migliori, la mia (sveglissima e attivissima anche ora a 87 anni suonati) quando ci sono le riunioni con i parenti in occasione delle varie feste di paese e saltano fuori le solite inutili domande sull'argomento, inizialmente ascolta e non interviene, poi quando diventano troppo insistenti sbotta interrompendo e mettendo a tacere tutti "Ehhhhhh làsel fà lü...." (= e lasciatelo stare) insomma fatevi i ca$$i vostri MITICA!! Anzi, ora scendo e le do la buona notte
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
solo la mia allora rompe le pa**e a dismisura
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Per carità, anche la mia ogni tanto si spinge a fare qualche domanda, ma sempre e soltanto se siamo soli io e lei, mai con altre persone presenti.
Poi è molto discreta, butta li la domandina sulla morosa con un sorrisino ma non insiste mai, non l'ha mai fatto nemmeno una volta, aspetta paziente che le dica qualcosa io. Vi giuro che una volta tanto mi piacerebbe dirle qualcosa, ma non perchè spero di trovare la ragazza, quello non mi interessa, solo per darle la soddisfazione e renderla felice
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io i nonni non li ho più
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 21-10-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Solitamente non mi piacciono le domande, peggio ancora se sono intime, poi comunque dipende da chi me le pone, mia mamma non mi ha mai fatto domande così "profonde" e comunque usa sempre il giusto tatto, invece amici, pseudo-amici, conoscenti e varie ed eventuali ci provano spesso con domande mooolto personali, del resto a domande sceme risposte cretine o per lo meno "a tono"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 22-10-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
O solamente riportato se vogliamo una citazione..Qui non si stà a dire che questa sia la criptonite della vita, ma in un mentalità passata era così. Il matrimonio era simbolo di un traguardo, anche di uan certa crescita se vogliamo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#313 | |||
|
|
Quote:
non tutte sono cosi sia chiaro, ma sono rare secondo me. è di indole umana cercare prima il "comodo proprio" anche se a volte l'uomo tende di più a scendere a compromessi della donna, specialmente se innamorato davvero... Quote:
Quote:
![]() per quanto riguarda il chiedere i cazzus miei .... si ogni tanto chiedono ma parlo poco, mia sorella invece dice tutto (ovvio non dice se tromba o che, ma gli racconta la serata) io solite risposte:"dove sei andato ieri"? "con amici" "dove?" "in paese mamma" (balla ENORME) ![]() e cosi via .... @gabi: anche io la pensavo come te sulla "sfiga" ma guarda che non è vero. l'informatica è una passione... più sana di tante altre cazzate ... che trovi in giro o in TV |
|||
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
L'altra sera in pizzeria, con me c'erano anche un mio amico con la ragazza, entrambi da moderatamente a abbastanza nerd
![]() Si discuteva di firewall e protocolli di rete, la ragazza sta facendo un corso da system administrator. Dietro di noi due coppiette tipo "Amici di Maria", i ragazzi dei cosi analfabeti che si esprimevano solo in dialetto, le ragazze due zoc... due coscelunghe tiratissime con clamorose doti intellettuali. Inutile dire che tra una policy di iptables e l'altra ci guardavano come se fossimo alieni
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vabbè le ragazze nerd sono esemplari rarissimi (almeno in questo paese), se ne incontrassi una sarebbe come vedere un animale di una specie protetta.
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Notavo,con sommo dispiacere,che zoticoni dai modi di fare e di vestire alquanto discutibili stavano assieme a tope di prim'ordine manco tanto sceme.
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 25-10-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ne ho vista una che era da mangiare con gli occhi stare con uno che aveva la faccia da postino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.