Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 19:30   #241
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Questo è verissimo, anche se quelle volte che l'uomo che piace non dimostra altrettanto interesse nei loro confronti fanno IL DIAVOLO A 4 (ma come un maschio allupato medio che rifiuta le avances di una donna, NON ESISTE, questo si arriva a pensare... )

In effetti tirarsela con una donna o atteggiarsi a narcisisti è un po come rubare in casa del ladro, improponibile....
Confermo, ho visto delle reazioni indemoniate da donne che si sono viste le loro advances rifiutate (ovviamente advances a tipi molto belli e con buono status, un uomo medio non esiterebbe un secondo ).

Ultima modifica di sander4 : 19-10-2009 alle 19:40.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:00   #242
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Non me ne frega niente,quando fanno domande sulle eventuali donne,prendo le chiavi ed esco.
Tanto gia sanno che qualcuna l'ho avuta e l'hanno pure conosciute,e poi mi son lasciato...non sono Richard Gere che ne trovo una al giorno...quindi oramai evitano proprio certe domande,quando arrivera bene,nel frattempo aspetto e faccio la vita normale senza alcun problema
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:18   #243
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ma che c'entra?
anche a me verrebbe da saltare addosso a una del genere

ciò non vuol dire che (nel mio caso) questo sia realmente possibile
non so a che categoria appartieni, se quelli a cui non interessa avere una ragazza o meno ma o non hai capito cosa intendevo dire (nessuno parlava di possibilità di bombarsi lei) o comunque indirettamente, se appartieni alla prima, mi hai risposto
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:05   #244
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
non so a che categoria appartieni, se quelli a cui non interessa avere una ragazza o meno ma o non hai capito cosa intendevo dire (nessuno parlava di possibilità di bombarsi lei) o comunque indirettamente, se appartieni alla prima, mi hai risposto
non mi interessa particolarmente, ma non per il fatto che non provi "voglia di saltarle addosso"...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:40   #245
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Sì ma onestamente non vorrei mai invecchiare solo in casa dei miei davanti al pc

Mi pare che qui ci siano molti che hanno come stile di vita quello di evitare ogni minima complicazione, vita facile, piatta, noiosa. Temo che con questo carattere nessuna ragazza vi si filerebbe comunque, e quindi il vostro atteggiamento sia una conseguenza più che una causa della vostra condizione di eterni solitari.

Single anch'io comunque ora eh, se qualche utentessa volesse far felice un bravo ragazzo bello quanto basta (non brutto, almeno), alto il giusto, istruito, educato, automunito, sporco poco e non inquino...
Concordo.
Un vero nerd vuole una vita il più possibile pianificata e priva di sorprese, almeno nel mondo reale...
Perché in quello virtuale nessun truzzo riesce a starci dietro come fantasia ed imprevedibilità.
Old 19-10-2009, 21:53   #246
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Sì ma onestamente non vorrei mai invecchiare solo in casa dei miei davanti al pc

Mi pare che qui ci siano molti che hanno come stile di vita quello di evitare ogni minima complicazione, vita facile, piatta, noiosa. Temo che con questo carattere nessuna ragazza vi si filerebbe comunque, e quindi il vostro atteggiamento sia una conseguenza più che una causa della vostra condizione di eterni solitari.
Beh forse questa considerazione parte da un presupposto che imho è sbagliato, ovvero pensare che chi è solo o non vuole complicarsi la vita allora voglia una vita piatta e noiosa.
Una vita può anche essere estremamente interessante e gratificante anche senza cambiamenti, non a caso le civilità si sviluppano nella stabilità, perchè non potrebbe essere lo stesso anche per una persona?
Paragoni assurdi a parte, io credo che certamente ci sarà chi vive una vita triste e piatta da solo, ma c'è sicuramente anche chi in piena solitudine vive una vita interessante e stimolante, così come c'è un sacco di gente che vive una vita triste e piatta in coppia.

Io cmq di questo non dovrei parlare visto che odio i cambiamenti a prescindere

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
Personalmente non me ne frega nulla nè condanno chi vuole rimanere single per forza... l'unico dubbio che mi è sempre venuto e che avevo già espresso nella discussione era se il non volere una donna sia legato anche ad una mancanza di impulso sessuale o ad una privazione dello stesso...
Questo è un aspetto imho cruciale.
Secondo me bisogna distinguere chiaramente tra l'ormone e la voglia di vivere in coppia.
L'ormone imho è una cosa che c'è per tutti, può essere più o meno forte però tutti lo sentono, è la pura pulsione animale che porterebbe chiunque a saltare addosso alla morazza postata poco sopra. Non si può non sentirlo, quello imho è la parte imprescindibile anche se controllabile con vari strumenti (da federica al sesso pay).
Poi c'è la voglia di vivere in coppia, e quella può esserci e può non esserci, io ad es quella non ce l'ho, non sono interessato a questa parte.

Allora la domanda nasce spontanea: "perchè non ti trovi una scopamica?"
Semplice, la scopamica imho non esiste, è una leggenda metropolitana che esiste tra forum e film stile "Porki's"

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il vero problema è SE chi dice che sta bene da solo lo dica perchè è davvero così o perchè CREDE che sia così... nel primo caso, benissimo, ognuno è libero di fare quel che vuole se sceglie liberamente e responsabilmente, diverso il caso però di persone che si autogiustificano più o meno inconsciamente per evitare un problema o perchè non avando mai avuto una fidanzata non sanno di cosa parlano.... ( beninteso non parlo di nessuno in particolare qui, eh, ma parlo in generale... )
Eh ragazzo mio, qualcuno una volta non elogiò forse l'ignoranza?
Il fatto di star bene da soli coscientemente o incoscientemente cambia poi il risultato finale?
Io credo di no, nel senso che come tutte le cose alla fine quel che conta è l'effetto, che io stia davvero bene da solo o che io mi sia convinto di star bene da solo, non cambia nulla.
Se invece una persona soffre di questa condizione significa che 1) o da sola non sta bene affatto oppure 2) che non è poi così convinto di star bene da solo.

Quote:
Inoltre secondo me parlare di un rapporto di coppia in senso di LIMITAZIONE alla propria libertà è un partire subito da una base errata... un rapporto serio non è limitativo ma è una crescita, un dare e ricevere reciproco, dove l'attenzione non è concentrata su ciò che eventualmente si "perde", ma in ciò che si vive e si ha nel senso di unione di due singolarità comunque libere che liberamente fanno alcune scelte di vita insieme e vivono insieme un sentimento bellissimo.
Beh parlare di rapporto di coppia presupponendo solo limitazioni è certamente esagerato (ci sono casi anche di questo però eh...) ma è indubbio che limitazioni ce ne siano davvero.
Che poi siano tante o poche, sostenibili o meno, questo dipende da coppia a coppia e da soggetto a soggetto, ma oggettivamente ci sono limitazioni. Per qualcuno saranno superate dai vantaggi del vivere in coppia (a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.
Old 19-10-2009, 22:15   #247
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
(a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.
Beh, oddio, a parte il trombare il bello del vivere in coppia è da una parte il risparmio economico e dall'altra il risparmio di fatica, visto che ci si divide i compiti!
Old 19-10-2009, 22:25   #248
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Beh, oddio, a parte il trombare il bello del vivere in coppia è da una parte il risparmio economico e dall'altra il risparmio di fatica, visto che ci si divide i compiti!
Quindi tolto il trombare la coppia ha un senso solo in termini utilitaristici?
Della serie stiamo insieme perchè mentre tu lavi i piatti io pulisco il tavolo?

A me francamente fa un po' specie questa visione, soprattutto in una cultura come la nostra occidentale che sull'amore ci ha ricamato sopra a non finire, costruendoci tutto e il contrario di tutto.
Parlo per sentito dire e non l'ho mai provato, però guardando in giro le coppie che conosco non mi pare che abbiano deciso di stare insieme per dividersi i compiti di casa
Old 19-10-2009, 22:39   #249
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Quindi tolto il trombare la coppia ha un senso solo in termini utilitaristici?
Della serie stiamo insieme perchè mentre tu lavi i piatti io pulisco il tavolo?

A me francamente fa un po' specie questa visione, soprattutto in una cultura come la nostra occidentale che sull'amore ci ha ricamato sopra a non finire, costruendoci tutto e il contrario di tutto.
Parlo per sentito dire e non l'ho mai provato, però guardando in giro le coppie che conosco non mi pare che abbiano deciso di stare insieme per dividersi i compiti di casa
Era proprio di oggi la notizia che da una ricerca è risultato che i matrimoni/convivenze durano parecchi anni in rispetto a 10 anni fa, in quanto stare insieme per dividere le spese ed i lavori domestici conviene ad entrambi i "partner"...
Old 19-10-2009, 23:01   #250
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
nonostante abbia solo 16 anni i miei stanno diventando "pesanti",mia madre chiede sempre:"possibile che a 16 anni non ti vedo mai con una ragazza"?io le rispondo sempre"appunto ho solo 16 anni,che vuoi che mi sposi e magari faccia figli?"e poi come al solito se ne esce mio padre"io all'età tua..... "
Old 19-10-2009, 23:03   #251
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
vabbè, l'"io all'età tua..." è un classico, il mio ex vicino di casa si vantava che alla mia età ne aveva 4 contemporaneamente...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:21   #252
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
nonostante abbia solo 16 anni i miei stanno diventando "pesanti",mia madre chiede sempre:"possibile che a 16 anni non ti vedo mai con una ragazza"?io le rispondo sempre"appunto ho solo 16 anni,che vuoi che mi sposi e magari faccia figli?"e poi come al solito se ne esce mio padre"io all'età tua..... "
"Mami,comprami la vicina di casa(se bona )".
Vedrai che,in caso rifiuti,verrà inghiottita in un continuospaziotemporale senza via d'uscita
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:28   #253
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Beh forse questa considerazione parte da un presupposto che imho è sbagliato, ovvero pensare che chi è solo o non vuole complicarsi la vita allora voglia una vita piatta e noiosa.
Una vita può anche essere estremamente interessante e gratificante anche senza cambiamenti, non a caso le civilità si sviluppano nella stabilità, perchè non potrebbe essere lo stesso anche per una persona?
Paragoni assurdi a parte, io credo che certamente ci sarà chi vive una vita triste e piatta da solo, ma c'è sicuramente anche chi in piena solitudine vive una vita interessante e stimolante, così come c'è un sacco di gente che vive una vita triste e piatta in coppia.

Secondo me bisogna distinguere chiaramente tra l'ormone e la voglia di vivere in coppia.
L'ormone imho è una cosa che c'è per tutti, può essere più o meno forte però tutti lo sentono, è la pura pulsione animale che porterebbe chiunque a saltare addosso alla morazza postata poco sopra. Non si può non sentirlo, quello imho è la parte imprescindibile anche se controllabile con vari strumenti (da federica al sesso pay).
Poi c'è la voglia di vivere in coppia, e quella può esserci e può non esserci, io ad es quella non ce l'ho, non sono interessato a questa parte.

Semplice, la scopamica imho non esiste, è una leggenda metropolitana che esiste tra forum e film stile "Porki's"

Il fatto di star bene da soli coscientemente o incoscientemente cambia poi il risultato finale?
Io credo di no, nel senso che come tutte le cose alla fine quel che conta è l'effetto, che io stia davvero bene da solo o che io mi sia convinto di star bene da solo, non cambia nulla.
Se invece una persona soffre di questa condizione significa che 1) o da sola non sta bene affatto oppure 2) che non è poi così convinto di star bene da solo.

Beh parlare di rapporto di coppia presupponendo solo limitazioni è certamente esagerato (ci sono casi anche di questo però eh...) ma è indubbio che limitazioni ce ne siano davvero.
Che poi siano tante o poche, sostenibili o meno, questo dipende da coppia a coppia e da soggetto a soggetto, ma oggettivamente ci sono limitazioni. Per qualcuno saranno superate dai vantaggi del vivere in coppia (a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.
civiltà sviluppate nella stabilità del single?la vedo un po' difficile

fai troppo blablabla

la scopamica esiste

parli delle limitazioni e ti basi sul sentito dire dell'italiano medio che si lamenta di tutto e tutti giusto perché va di moda.

ma fammi el piaser!
Old 20-10-2009, 00:04   #254
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Interessante thread ormai attaccato con un finissimo filo al quesito iniziale.

Comunque, rispondendo:
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Visto che ultimamente proliferano post di insoddisfazione affettivo/sessuale, visto che si fa un gran parlare di quello che costituisce ormai un vero e proprio esercito, parlo dei single ovviamente, che sono tali per scelta altrui, propria o per tutte e due le cause e visto che un po tutti, accoppiati/conviventi/sposati o senza anima gemella al fianco siamo sempre sotto il tiro delle intrusioni familiari nella nostra vita privata (per non parlare di certi "amici"), maschi o femmine senza particolari distinzioni neanche di età, beh avete semplicemente qualche aneddoto divertente da raccontare?

Frasi "mitiche", "imbarazzanti", anche di cattivo gusto, magari dette lo stesso in buona fede, che vi sono state rivolte dai vostri familiari più stretti?

E come siete soliti rispondere di solito?
I miei genitori non mi hanno mai chiesto nulla.

Anzi quando parenti/amici fanno domande, rispondono direttamente loro: "Fatti gli affari tuoi" (in maniera più garbata ma il significato è quello)

e io aggiungo: "Mi avete tolto le parole dalla bocca"

Parenti/amici rimangono con la faccia misto tra , e
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:23   #255
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Se per te

==

scusa eh, ma mi sa che parliamo lingue diverse
Old 20-10-2009, 00:33   #256
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:

la stabilità si ottiene proprio se si sta con qualcuno che è in grado di aiutarti se le cose van male, se sei da solo devi fare tutto da solo, se sei con qualcuno trombi, dialoghi, ti scambi momenti di dolcezza e divertimento, e tutta una serie di cose che da solo NON potresti fare, e puoi cmq mantenere degli spazi in cui stai da solo, le limitazioni son pochissime rispetto ai vantaggi generalmente
Old 20-10-2009, 00:36   #257
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
civiltà sviluppate nella stabilità del single?la vedo un po' difficile
Nella stabilità, punto.
Poi se non si fosse capito era una battuta

Quote:
fai troppo blablabla

la scopamica esiste
Io in trent'anni di persone che hanno "blablabla" sulla scopamica ne ho sentite tante, ma mai nessuno è arrivato a presentarla, a teletrasportarla o a materializzarla.
Ergo per me la scopamica è e rimane una pura e semplice leggenda metropolitana, una buffonata per bullarsi con gli amici (o i frequentatori di forum ) sul quanto si è machi, quanto si è belli e quanto si cucca

Quote:
parli delle limitazioni e ti basi sul sentito dire dell'italiano medio che si lamenta di tutto e tutti giusto perché va di moda.

ma fammi el piaser!
Non mi pare di aver detto che ci sono solo limitazioni o che non ci sono vantaggi a prescindere
Ho semplicemente detto che, come in tutte le cose, anche il rapporto di coppia presuppone delle limitazioni. Vuoi forse negarlo?

Per inciso poi, se quello che dico ti sembra così mediocre perchè darsi tanta pena per rispondere?
Old 20-10-2009, 00:42   #258
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
la stabilità si ottiene proprio se si sta con qualcuno che è in grado di aiutarti se le cose van male, se sei da solo devi fare tutto da solo, se sei con qualcuno trombi, dialoghi, ti scambi momenti di dolcezza e divertimento, e tutta una serie di cose che da solo NON potresti fare, e puoi cmq mantenere degli spazi in cui stai da solo, le limitazioni son pochissime rispetto ai vantaggi generalmente
Non lo metto in dubbio, ma è così difficile pensare che qualcuno raggiunga questa stabilità, questa pace ed equilibrio da solo?
Se per qualcuno è necessaria l'anima gemella non significa che debba essere così per tutti.
Del resto in alcune culture di anime gemelle le persone se ne trovano, due, tre o quattro e più contemporaneamente... secondo voi è impossibile con zero? Imho no...

Del resto da un certo punto di vista chi sente questa esigenza pressante di trovare qualcuno/a forse è proprio deficitario di quel "quid" che chi non sente questa esigenza probabilmente ha già colmato da solo.
Old 20-10-2009, 00:53   #259
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Non lo metto in dubbio, ma è così difficile pensare che qualcuno raggiunga questa stabilità, questa pace ed equilibrio da solo?
Se per qualcuno è necessaria l'anima gemella non significa che debba essere così per tutti.
Del resto in alcune culture di anime gemelle le persone se ne trovano, due, tre o quattro e più contemporaneamente... secondo voi è impossibile con zero? Imho no...

Del resto da un certo punto di vista chi sente questa esigenza pressante di trovare qualcuno/a forse è proprio deficitario di quel "quid" che chi non sente questa esigenza probabilmente ha già colmato da solo.
Imho manco...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 01:12   #260
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:

abituarsi alla solitudine ed essere felici non è la stessa cosa.
non ricordo se tu sei mai stato o meno con una ragazza quindi prendo il caso in cui tu sia sempre stato solo: stando con qualcuno potresti migliorare notevolmente la tua vita, rinunciarci perchè "pensi" che una cosa che non conosci ti dia problemi mi sembra abbastanza irrazionale, un po come dire "dai ti regaliamo un core i7 con relativa scheda madre e ram" e tu rinunciassi per la pigrizia di smontare il case (escludi i driver)... insomma sei felice semplicemente perchè ignori che potrebbe esserci di meglio

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian