|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
).
Ultima modifica di sander4 : 19-10-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non me ne frega niente,quando fanno domande sulle eventuali donne,prendo le chiavi ed esco.
Tanto gia sanno che qualcuna l'ho avuta e l'hanno pure conosciute,e poi mi son lasciato...non sono Richard Gere che ne trovo una al giorno...quindi oramai evitano proprio certe domande,quando arrivera bene,nel frattempo aspetto e faccio la vita normale senza alcun problema
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non so a che categoria appartieni, se quelli a cui non interessa avere una ragazza o meno ma o non hai capito cosa intendevo dire (nessuno parlava di possibilità di bombarsi lei) o comunque indirettamente, se appartieni alla prima, mi hai risposto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non mi interessa particolarmente, ma non per il fatto che non provi "voglia di saltarle addosso"...
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Un vero nerd vuole una vita il più possibile pianificata e priva di sorprese, almeno nel mondo reale... ![]() Perché in quello virtuale nessun truzzo riesce a starci dietro come fantasia ed imprevedibilità.
|
|
|
|
|
#246 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Una vita può anche essere estremamente interessante e gratificante anche senza cambiamenti, non a caso le civilità si sviluppano nella stabilità, perchè non potrebbe essere lo stesso anche per una persona? Paragoni assurdi a parte, io credo che certamente ci sarà chi vive una vita triste e piatta da solo, ma c'è sicuramente anche chi in piena solitudine vive una vita interessante e stimolante, così come c'è un sacco di gente che vive una vita triste e piatta in coppia. Io cmq di questo non dovrei parlare visto che odio i cambiamenti a prescindere Quote:
Secondo me bisogna distinguere chiaramente tra l'ormone e la voglia di vivere in coppia. L'ormone imho è una cosa che c'è per tutti, può essere più o meno forte però tutti lo sentono, è la pura pulsione animale che porterebbe chiunque a saltare addosso alla morazza postata poco sopra. Non si può non sentirlo, quello imho è la parte imprescindibile anche se controllabile con vari strumenti (da federica al sesso pay). Poi c'è la voglia di vivere in coppia, e quella può esserci e può non esserci, io ad es quella non ce l'ho, non sono interessato a questa parte. Allora la domanda nasce spontanea: "perchè non ti trovi una scopamica?" Semplice, la scopamica imho non esiste, è una leggenda metropolitana che esiste tra forum e film stile "Porki's" Quote:
Il fatto di star bene da soli coscientemente o incoscientemente cambia poi il risultato finale? Io credo di no, nel senso che come tutte le cose alla fine quel che conta è l'effetto, che io stia davvero bene da solo o che io mi sia convinto di star bene da solo, non cambia nulla. Se invece una persona soffre di questa condizione significa che 1) o da sola non sta bene affatto oppure 2) che non è poi così convinto di star bene da solo. Quote:
Che poi siano tante o poche, sostenibili o meno, questo dipende da coppia a coppia e da soggetto a soggetto, ma oggettivamente ci sono limitazioni. Per qualcuno saranno superate dai vantaggi del vivere in coppia (a parte il trombare non ne vedo ma tant'è... mi baso sul sentito dire...) portando il bilancio cmq in positivo, per altro no.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della serie stiamo insieme perchè mentre tu lavi i piatti io pulisco il tavolo? A me francamente fa un po' specie questa visione, soprattutto in una cultura come la nostra occidentale che sull'amore ci ha ricamato sopra a non finire, costruendoci tutto e il contrario di tutto. Parlo per sentito dire e non l'ho mai provato, però guardando in giro le coppie che conosco non mi pare che abbiano deciso di stare insieme per dividersi i compiti di casa
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nonostante abbia solo 16 anni i miei stanno diventando "pesanti",mia madre chiede sempre:"possibile che a 16 anni non ti vedo mai con una ragazza"?io le rispondo sempre"appunto ho solo 16 anni,che vuoi che mi sposi e magari faccia figli?"e poi come al solito se ne esce mio padre"io all'età tua.....
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vabbè, l'"io all'età tua..." è un classico, il mio ex vicino di casa si vantava che alla mia età ne aveva 4 contemporaneamente...
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vedrai che,in caso rifiuti,verrà inghiottita in un continuospaziotemporale senza via d'uscita
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
fai troppo blablabla la scopamica esiste parli delle limitazioni e ti basi sul sentito dire dell'italiano medio che si lamenta di tutto e tutti giusto perché va di moda. ma fammi el piaser!
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Interessante thread ormai attaccato con un finissimo filo al quesito iniziale.
Comunque, rispondendo: Quote:
Anzi quando parenti/amici fanno domande, rispondono direttamente loro: "Fatti gli affari tuoi" (in maniera più garbata ma il significato è quello) e io aggiungo: "Mi avete tolto le parole dalla bocca" Parenti/amici rimangono con la faccia misto tra ,
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se non si fosse capito era una battuta Quote:
Ergo per me la scopamica è e rimane una pura e semplice leggenda metropolitana, una buffonata per bullarsi con gli amici (o i frequentatori di forum ) sul quanto si è machi, quanto si è belli e quanto si cucca Quote:
Ho semplicemente detto che, come in tutte le cose, anche il rapporto di coppia presuppone delle limitazioni. Vuoi forse negarlo? Per inciso poi, se quello che dico ti sembra così mediocre perchè darsi tanta pena per rispondere?
|||
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per qualcuno è necessaria l'anima gemella non significa che debba essere così per tutti. Del resto in alcune culture di anime gemelle le persone se ne trovano, due, tre o quattro e più contemporaneamente... secondo voi è impossibile con zero? Imho no... Del resto da un certo punto di vista chi sente questa esigenza pressante di trovare qualcuno/a forse è proprio deficitario di quel "quid" che chi non sente questa esigenza probabilmente ha già colmato da solo.
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non ricordo se tu sei mai stato o meno con una ragazza quindi prendo il caso in cui tu sia sempre stato solo: stando con qualcuno potresti migliorare notevolmente la tua vita, rinunciarci perchè "pensi" che una cosa che non conosci ti dia problemi mi sembra abbastanza irrazionale, un po come dire "dai ti regaliamo un core i7 con relativa scheda madre e ram" e tu rinunciassi per la pigrizia di smontare il case (escludi i driver)... insomma sei felice semplicemente perchè ignori che potrebbe esserci di meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

)