|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il thread, dopo una serie di argomentazioni forse un poco ot, ma secondo me spunti interessanti di riflessione, ora purtroppo sta degenerando....
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in topic mi sa che è rimasto poco da dire...
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Torniamo un poco IT:
Tempo fa al telefono con una mia zia più o meno: " ma chi ti lava, stira, aiuta in casa, prepara il pranzo... ??? fai tutto te??? non va bene, DEVI trovarti una fidanzata, ora sei giovane, ma da vecchio come farai??? ...." Va detto che è molto anziana, e legata ad alcuni concetti.... ehm.. quantomeno discutibili al giorno d'oggi..... Naturalmente io glisso sulla cosa, dicendo che con la vita che facciamo oggi a tarda età non si arriva di certo, e quindi il problema non si pone....
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
dopo tanti discorsi mi pare di capire che nel 90% delle persone accoppiate il fulcro di tutto è il sesso. Nell'altro 10% non si è capito o non ho visto motivazioni obiettive.
Obiettive appunto. Perchè tutto quello di cui state parlano è tutt'altro che obiettivo. Se uno si trova bene da solo, qualunque sia la motivazione, se va bene a lui è perfetto. Se uno si trova bene in coppia, qualunque sia la motivazione, se va bene a lui è perfetto. Entrambi gli stati non si possono criticare in alcun modo. Tutte le motivazioni sono soggettive. Tentare di dare delle motivazioni obiettive porta a sparare luoghi comuni a tutta forza. (e questo thread ne è pieno) |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non c'è niente di obiettivo nell'amare una persona...
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi me la sono cercata proprio io, ho incontrato un ex compagno delle scuole medie che non vedevo da anni e prima che domandasse lui l'ho anticipato annunciandogli che fra meno di 3 settimane faccio fagotto e me ne vado a vivere a due passi da Barcellona, causa fidanzata e matrimonio previsto per il 2010.....
"Hai visto? Come dice il proverbio, si sa dove si nasce ma non si sa dove si....(bip)....." Ma vaff, l'avrà detto in buonissima fede, ma le mani i tasca me le sono messe, anche se certi gesti apotropaici andrebbero fatti "a pelle"... ![]() Come se non bastasse entro in auto per tornare a casa e dopo un centinaio di metri mi attraversano la strada due gatti neri che andavano in direzione opposta, incrociandosi..... Per fortuna che sono tutte fesserie, ma anche qui una grattatina non me la sono risparmiata.....
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() in ogni caso tornando IT è interessante, per me, notare come l'altro giorno questa mia zia che ha quasi 90 anni e non so se riuscirà ad uscire dall'ospedale (purtroppo ![]() Voglio dire... mi son fatto 200km per venire a trovarti (più che altro per portare mia madre a cui è molto legata), sei consapevole che purtroppo le tue condizioni di salute non sono buone, mi conosci da quando ho 1 anno eppure ancora credi che sia andato in Cina per cercare una fidanzata?
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 20-10-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
era solo una curiosità su di un comportamento anomalo... dovessi essere sul punto di morire non credo mi interesserei troppo alle relazioni sentimentali dei miei nipoti
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
finche sono battutine del genere no problem è quando tornano asfissiantemente sull'argomento che iniziano a scocciare
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Hanno sempre saputo tutto di me, hanno conosciuto i miei amici ed anche i miei fidanzati...quindi non hanno bisogno di chiedere nulla, sanno già tutto
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' un pò come l'emblema del, "Si è sistemato". Insomma, mettere la testa a posto, prendersi delle responsabilità, fare delle scelte...Sopratutto per gente d'altri tempi, e una persona che ne ha 90 anni, è d'altri tempi... Sai quante volte sento dire a gente anziana, appena i miei figli/nipoti si sistemano, sono più tranquilla...E' tutta una linea di pensiero che nella società di oggi si è estinta |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
La odio questa frase, presuppone infatti che la persona non sposata passi DI PER SE' da una scopata all'altra allegramente trovando sempre qualcuno/a che abbia voglia di infilarsi nel suo letto solo perché la persona in oggetto "non è sposata", la realtà parla MOLTO diversamente, ed i "single" del thread possono confermarlo...
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Se è per questo, per esempio, in Storia e Attualità in tempo di elezioni vedevi Rose nel Pugno e Sinistre Arcobaleno trionfare nei sondaggi e nelle discussioni, poi la realtà è un'altra...
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Cmq alla nostra età la ragazza è più per divertimento ecc..quindi penso che spiegandoli la nostra concezione di ragazza scateneremo un flame casalingo.. Evita di rispondere deviando il discorso. A me da molto fastidio quando davanti a tutti mi chiedono... "C'è qualcuna della tua classe che ti piace??" Se nego sembro gay (nulla di male..ma non lo sono) Se faccio qualche nome..mi perseguiterà per lungo tempo |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
a partire da 14 anni i miei zii mi chiedevano (sfottendomi) con le metafore piu' strampalate se avessi pucciato il biscotto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.