|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me sembra che ormai non c'è speranze di superare questo muro contro muro
qualcuno ha trovato un articolo fatto bene, possibilmente di una testata giornalistica che non sia riconducibile a De Benedetti o Berlusconi, in cui si riassume la vicenda e si spiega bene anche questa sentenza civile? va bene anche un articolo lungo se c'è. io ho dato un'occhiata veloce ci sono siti che spiegano bene la vicenda Mondadori però non sono tutti aggiornati agli ultimi avvenimenti, servirebbe un giurista che spieghi bene la sentenza secondo me |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Soliti warp temporali. Il Ministero l'ha avuto brevemente nel 1994 e allora Previti era assolutamente incensurato.
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
quest'ultima considerazione mi fa venire in mente che ieri ho scordato di aggiungere una cosa
se Berlusconi era estraneo perché non ha fatto causa a Previti a sua volta? se io pago un avvocato per farmi vincere una causa e questo usa i miei soldi per corrompere i giudici, a mia insaputa, quando salta fuori la condanna penale io mi sento parte lesa. perché al posto di difenderlo e proclamarlo innocente non gli ha fatto causa? in quel caso la sua buona fede sarebbe stata evidente no? |
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Il punto è che non è credibile vi sia buona fede (per me è lapalissiano non vi sia stata) e le sentenze infatti mica hanno formulato assoluzioni.
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
è esattamente questo il punto. il fatto che la condanna DEFINITIVA arrivi soltanto nel 2007 è una scusa fragilissima, come il sostenere che berlusconi l'abbia fatto per il suo buon cuore e perchè fosse un amico. ma andiamo... su. è un mondo di favole questo. |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
In cui uno come Borghi vive... o fa finta, per chi sa quale ragione, di viverci
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.