|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ribadisco, nessun bonifico da fininvest a metta... se lo sono ricordato anche gli altri... i soldi erano stati pagati a previti e la cosa e' compatibile con la mia ipotesi... quindi "falso" un ... ehm ... accidente. Al massimo puoi non essere d'accordo o non considerare credibile la possibilita', ma nessuna balla. Al contrario di quanto dici tu, perche' anche annullando la sentenza (cosa che nessuno ha fatto) niente sarebbe tornato a nessuno perche' l'assetto attuale e' frutto di accordo privato fra le parti. |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Claudio, stai rasentando la soglia dell'indecenza. Ti va bene che non sei iscritto, credo, all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Altrimenti una segnalazione ci stava tutta. Ah, e complimenti per il continuo spam del giornaletto del tuo editore di riferimento LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
P.S. Se mi vuoi far credere che Previti è un tipo che corrompe giudici, mettendosi quindi in pericolo di fronte alla giustizia, solo per fare favori al suo capo, senza nemmeno dirglielo e senza nemmeno guadagnarci... e chi è, Babbo Natale? Che qualcuno mi dia il numero di telefono di Previti, che ho un paio di favori da chiedergli. ![]() Siccome ho sfasciato la macchina l'anno scorso: ![]() Povero Jarni, domani rubo una Mercedes e gliela parcheggio davanti casa col serbatoio pieno, e se mi chiede qualcosa io faccio lo gnorri: non voglio ringraziamenti quando faccio queste opere di carità cristiana...
Ultima modifica di Jarni : 19-10-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Member
|
Quote:
Il giochino a quanto pare era: un gruppo di avvocati pagava i giudici per vincere le cause... i giudici gli davano ragione... la fama degli avvocati "vincenti" cresceva e gli venivano affidate cause sempre piu' ricche... le parcelle crescevano e venivano spartite con i giudici. Chiuso il cerchio, gli avvocati ci guadagnavano eccome e i clienti potevano tranquillamente non saperne nulla, sceglievano semplicemente l'avvocato considerato piu' vincente. Probabilita' che lo scenario fosse davvero cosi'? 50%... con un 25% di tutti innocenti e semplicemente si girellavano i soldi delle parcelle all'estero per non pagare tasse e un 25% che i clienti sapessero bene tutto. Non dimentichiamoci che negli anni 80 / 90 non si faceva nulla senza la mazzetta. |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E come mai questo gruppo di avvocati pagava giudici CON I SOLDI DI BERLUSCONI per aumentare la loro fama Ma risparmiaci queste assurdità per favore.
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Comunque non si può portare avanti una discussione con uno che ciclicamente dice sempre le stesse cavolate. Come si fa? Il fatto dei soldi basta scrollare due otre post più in alto per vedere che glielo avevano appena ricordato... però lui imperterrito alla sua prossima ricostruzione omette casualmente il dettaglio essenziale.... non ho parole. Anzi ne avrei tante ma non voglio sospensioni
|
|
|
#549 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...assazione.html Mi spieghi che diamine c'entra Berlusconi con 'sti qua? Se era quello delineato dai processi c'era un sistema di pagamenti che prescindeva dai clienti. |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Luxors stava chiaramente riferendosi al topic della discussione.
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
Se sapeva è complice. Se non sapeva è un pessimo amministratore e non deve governare l'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 19-10-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se avesse davvero agito a sua insaputa non credi che Ilvio sarebbe dovuto essere *LIEVEMENTE* incazzato con lui visto che a quanto dici è tutta colpa sua se lui, povero innocente, passa per corruttore di giudici? OT E' arrivato tutto tnx. Per i fichi mi hanno detto dopo halloween dato che sono + natalizi come periodo (io non ne avevo idea perchè non li ho mai magnati...).
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
Ancora 9 pagine
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=594 Arriva luxorl e fra risate dice che gli avvocati pagavano con i soldi di berlusconi (intendendo che se non c'era lui andava tutto bene) Allora ho solo fatto notare che la condanna principale Previti ce l'ha per una causa in cui Berlusconi non c'entrava una cippa, cosa che quindi avvalora la mia ipotesi della spartizione continua INDIPENDENTEMENTE da cliente, (che quindi implicherebbe una non consapevolezza del cliente stesso). |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Borghi BASTA. Finiscila. Non se ne può più. Qui si parla di Lodo Mondadori dove Previti è stato condannato per aver corrotto con i soldi di Berlusconi quindi questo sistema da te ipotizzato non c'entra un cavolo. Casualmente sei OT cercando, in pieno stile de Il Giornale, di creare confusione per fare disinformazione. Previti ha corrotto con i soldi di Berlusconi. E i soldi erano talmente tanti che è impossibile che B. non sapesse.
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di T3d : 19-10-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ossignur... ti ha già risposto luxorl 2 post più su... che era quello che volevo farti presente io. Ovvero non tentiamo di cambiare discorso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.