Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 19:12   #541
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Non Guarda i messaggi
Falso:
I soldi usati per corrompere Metta sono partiti da conti fininvest.
E, si... e prima erano partiti dalla banca d'Italia...
Ribadisco, nessun bonifico da fininvest a metta... se lo sono ricordato anche gli altri... i soldi erano stati pagati a previti e la cosa e' compatibile con la mia ipotesi... quindi "falso" un ... ehm ... accidente. Al massimo puoi non essere d'accordo o non considerare credibile la possibilita', ma nessuna balla.
Al contrario di quanto dici tu, perche' anche annullando la sentenza (cosa che nessuno ha fatto) niente sarebbe tornato a nessuno perche' l'assetto attuale e' frutto di accordo privato fra le parti.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:08   #542
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sta semplicemente tentando di rifare il processo qui nel thread citando solo le cose che gli convengono e tralasciando il fatto che il processo è stato già fatto e si è concluso con una condanna DEFINITIVA che ha accertato OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO i fatti.
Ancora non si è abituato al fatto che scrivere qui non è come scrivere sul rotolo dove tutti prendono per vangelo qualsiasi puttanata purchè sia a favore di Ilvio.
Quoto.
Claudio, stai rasentando la soglia dell'indecenza.
Ti va bene che non sei iscritto, credo, all'ordine dei giornalisti pubblicisti.
Altrimenti una segnalazione ci stava tutta.
Ah, e complimenti per il continuo spam del giornaletto del tuo editore di riferimento

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:47   #543
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non lo so (e non lo sai neanche tu).

Giuridicamente di sicuro no, in quanto incensurato.
Te la sarai fatta un'idea... spara una percentuale almeno.

P.S.
Se mi vuoi far credere che Previti è un tipo che corrompe giudici, mettendosi quindi in pericolo di fronte alla giustizia, solo per fare favori al suo capo, senza nemmeno dirglielo e senza nemmeno guadagnarci... e chi è, Babbo Natale?
Che qualcuno mi dia il numero di telefono di Previti, che ho un paio di favori da chiedergli.

Siccome ho sfasciato la macchina l'anno scorso:

Povero Jarni, domani rubo una Mercedes e gliela parcheggio davanti casa col serbatoio pieno, e se mi chiede qualcosa io faccio lo gnorri: non voglio ringraziamenti quando faccio queste opere di carità cristiana...

Ultima modifica di Jarni : 19-10-2009 alle 20:07.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:58   #544
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Se mi vuoi far credere che Previti è un tipo che corrompe giudici, mettendosi quindi in pericolo di fronte alla giustizia, solo per fare favori al suo capo, senza nemmeno dirglielo e senza nemmeno guadagnarci... e chi è, Babbo Natale?
Ma che dici... il suo capo... Previti (a prendere per buone le sentenze), pagava tutti - sempre. Tant'e' vero che la condanna principale l'ha avuta per Imi-Sir, dove Berlusconi non c'entrava niente.

Il giochino a quanto pare era: un gruppo di avvocati pagava i giudici per vincere le cause... i giudici gli davano ragione... la fama degli avvocati "vincenti" cresceva e gli venivano affidate cause sempre piu' ricche... le parcelle crescevano e venivano spartite con i giudici.

Chiuso il cerchio, gli avvocati ci guadagnavano eccome e i clienti potevano tranquillamente non saperne nulla, sceglievano semplicemente l'avvocato considerato piu' vincente.

Probabilita' che lo scenario fosse davvero cosi'?

50%... con un 25% di tutti innocenti e semplicemente si girellavano i soldi delle parcelle all'estero per non pagare tasse e un 25% che i clienti sapessero bene tutto. Non dimentichiamoci che negli anni 80 / 90 non si faceva nulla senza la mazzetta.
Old 19-10-2009, 21:33   #545
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Ma che dici... il suo capo... Previti (a prendere per buone le sentenze), pagava tutti - sempre. Tant'e' vero che la condanna principale l'ha avuta per Imi-Sir, dove Berlusconi non c'entrava niente.

Il giochino a quanto pare era: un gruppo di avvocati pagava i giudici per vincere le cause... i giudici gli davano ragione... la fama degli avvocati "vincenti" cresceva e gli venivano affidate cause sempre piu' ricche... le parcelle crescevano e venivano spartite con i giudici.

Chiuso il cerchio, gli avvocati ci guadagnavano eccome e i clienti potevano tranquillamente non saperne nulla, sceglievano semplicemente l'avvocato considerato piu' vincente.
E a Berlusconi la cosa non puzzava? Sei definitivamente convinto che B non sapeva?!
Old 19-10-2009, 21:54   #546
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

50%... con un 25% di tutti innocenti e semplicemente si girellavano i soldi delle parcelle all'estero per non pagare tasse e un 25% che i clienti sapessero bene tutto. Non dimentichiamoci che negli anni 80 / 90 non si faceva nulla senza la mazzetta.
ahahahah ma ancora insisti?
E come mai questo gruppo di avvocati pagava giudici CON I SOLDI DI BERLUSCONI per aumentare la loro fama

Ma risparmiaci queste assurdità per favore.
Old 19-10-2009, 21:56   #547
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E a Berlusconi la cosa non puzzava? Sei definitivamente convinto che B non sapeva?!
Ma non gli andare dietro che non lo vedi che sta facendo ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra
Old 19-10-2009, 22:00   #548
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Comunque non si può portare avanti una discussione con uno che ciclicamente dice sempre le stesse cavolate. Come si fa? Il fatto dei soldi basta scrollare due otre post più in alto per vedere che glielo avevano appena ricordato... però lui imperterrito alla sua prossima ricostruzione omette casualmente il dettaglio essenziale.... non ho parole. Anzi ne avrei tante ma non voglio sospensioni
Old 19-10-2009, 22:00   #549
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma non gli andare dietro che non lo vedi che sta facendo ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra
E dai, almeno a 40 pagine ci vogliamo arrivare o no???
Old 19-10-2009, 22:12   #550
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
E come mai questo gruppo di avvocati pagava giudici CON I SOLDI DI BERLUSCONI per aumentare la loro fama
Svegliaaa! La condanna principale Previti l'ha avuta per Imi-Sir, causa fra l'IMI e la Sir dei Rovelli (Guarda caso assolti)

http://www.repubblica.it/2006/04/sez...assazione.html

Mi spieghi che diamine c'entra Berlusconi con 'sti qua? Se era quello delineato dai processi c'era un sistema di pagamenti che prescindeva dai clienti.
Old 19-10-2009, 22:23   #551
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Svegliaaa! La condanna principale Previti l'ha avuta per Imi-Sir, causa fra l'IMI e la Sir dei Rovelli (Guarda caso assolti)

Mi spieghi che diamine c'entra Berlusconi con 'sti qua? Se era quello delineato dai processi c'era un sistema di pagamenti che prescindeva dai clienti.
Scusa ma con questa stai cambiando discorso.

Luxors stava chiaramente riferendosi al topic della discussione.
Old 19-10-2009, 22:24   #552
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:

C'entra perché i soldi erano suoi.
Se sapeva è complice.
Se non sapeva è un pessimo amministratore e non deve governare l'Italia.
Old 19-10-2009, 22:25   #553
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

Ma cosa c'entra? Qui si sta parlando di una MAZZETTA PAGATA CON I SOLDI DI BERLUSCONI. Quindi quello che si deve dare una svegliata sei tu. Il tuo ragionamento (Previti ha corrotto Metta per aumentare la sua fama) non regge se si fa notare che i soldi non li ha cacciati Previti ma Berlusconi... ma ovviamente tu questo dettaglio lo dimentichi....

Ultima modifica di luxorl : 19-10-2009 alle 22:28.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:32   #554
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

direi tendente a zero visto tutto quello che ha fatto Ilvio per tenere fuori dai guai previti e anzi l'ha anche ricompensato con un ministero.
Se avesse davvero agito a sua insaputa non credi che Ilvio sarebbe dovuto essere *LIEVEMENTE* incazzato con lui visto che a quanto dici è tutta colpa sua se lui, povero innocente, passa per corruttore di giudici?

OT
E' arrivato tutto tnx.
Per i fichi mi hanno detto dopo halloween dato che sono + natalizi come periodo (io non ne avevo idea perchè non li ho mai magnati...).
Old 19-10-2009, 22:33   #555
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Ancora 9 pagine
Old 19-10-2009, 22:38   #556
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Scusa ma con questa stai cambiando discorso.

Luxors stava chiaramente riferendosi al topic della discussione.
Ossignur, uno mi dice che e' assurdo ipotizzare che Previti facesse beneficenza, io glio ho risposto che non faceva affatto beneficenza e ho ipotizzato un "sistema" dove gli avvocati "vincenti" spartivano le parcelle con i giudici regolarmente, a prescindere dai clienti.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=594

Arriva luxorl e fra risate dice che gli avvocati pagavano con i soldi di berlusconi (intendendo che se non c'era lui andava tutto bene)

Allora ho solo fatto notare che la condanna principale Previti ce l'ha per una causa in cui Berlusconi non c'entrava una cippa, cosa che quindi avvalora la mia ipotesi della spartizione continua INDIPENDENTEMENTE da cliente, (che quindi implicherebbe una non consapevolezza del cliente stesso).
Old 19-10-2009, 22:45   #557
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
ho ipotizzato un "sistema" dove gli avvocati "vincenti" spartivano le parcelle con i giudici regolarmente, a prescindere dai clienti.
Ma c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... pardon... le bustarelle?
Old 19-10-2009, 22:46   #558
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Ossignur, uno mi dice che e' assurdo ipotizzare che Previti facesse beneficenza, io glio ho risposto che non faceva affatto beneficenza e ho ipotizzato un "sistema" dove gli avvocati "vincenti" spartivano le parcelle con i giudici regolarmente, a prescindere dai clienti.

Arriva luxorl e fra risate dice che gli avvocati pagavano con i soldi di berlusconi (intendendo che se non c'era lui andava tutto bene)

Allora ho solo fatto notare che la condanna principale Previti ce l'ha per una causa in cui Berlusconi non c'entrava una cippa, cosa che quindi avvalora la mia ipotesi della spartizione continua INDIPENDENTEMENTE da cliente, (che quindi implicherebbe una non consapevolezza del cliente stesso).

Borghi BASTA. Finiscila. Non se ne può più.
Qui si parla di Lodo Mondadori dove Previti è stato condannato per aver corrotto con i soldi di Berlusconi quindi questo sistema da te ipotizzato non c'entra un cavolo. Casualmente sei OT cercando, in pieno stile de Il Giornale, di creare confusione per fare disinformazione.

Previti ha corrotto con i soldi di Berlusconi.
E i soldi erano talmente tanti che è impossibile che B. non sapesse.
Old 19-10-2009, 22:49   #559
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
...

invece secondo la mia ipotesi il fatto che berlusconi abbia scelto previti fu proprio per la sua manina veloce con i giudici. ipotesi confermata dal fatto che berlusconi ha sostenuto previti in tutti questi anni, quasi che non potesse fare altrimenti dato l'alto grado di pericolo di un previti in vena di dichiarazioni, e dal fatto che gira che ti gira i soldi a previti sono arrivati dalla fininvest e alla fine come per magia sono comparsi 400mln nelle tasche di metta.

Ultima modifica di T3d : 19-10-2009 alle 22:54.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:42   #560
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Ossignur... ti ha già risposto luxorl 2 post più su... che era quello che volevo farti presente io. Ovvero non tentiamo di cambiare discorso.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian