|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sinceramente due che limonano per strada l'ultima cosa che vado a pensare è "che piaceri mi sono perso". Preferisco un'altra concezione di bacio. Ah! L'amour....
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io invece penso a girarmi se possibile
certe sbaciucchiate pubbliche si potrebbero tranquillamente evitare.
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
semmai al bacio io preferisco |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una mangiata di kebab??
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due piccioncini teneri teneri non limoneranno in pubblico. Trovo che sia più bello il modo di fare (parere mio). Ma se gli altri fanno diversamente, fatti loro!
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quella dopo, per riprendere le forze dopo il "minuto e mezzo"
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oggi pomeriggio ho portato mia madre a Firenze a visitare una sua zia ricoverata in ospedale... la prima cosa che mi ha detto quando mi ha visto è stata:"allora? hai portato a casa una cinesina?"
![]() ![]() (ho vissuto in Cina per lavoro negli ultimi 20 mesi)quando le ho detto che no, il pensiero di cercarmi una fidanzata cinese non mi aveva nemmeno sfiorato ha commentato con un "dai retta a me, portati a casa una cinesina" ![]() Per quanto riguarda l'andare a vivere da solo non vedo per quale assurdo motivo dovrei farlo
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Detto questo, il tuo discorso è un po illogico, non ha senso porsi l'interrogativo se il grande amore "interessi" o meno, i sentimenti o si provano o non si provano: provi dei sentimenti? Benissimo Non li provi? Benissimo lo stesso, nessuno può colpevolizzarti. Ma provare qualcosa e fermarsi per la paura di non si sa bene che cosa e lasciarla morire così mi sa tanto di auto flagellazione, poi è chiaro che la persona non corrisponde non si perde tempo con lei e si passa ad altro.... |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Scusate la franchezza. Neanche io ho mai conosciuto il vero amore, ma almeno c'ho provato e ci sto provando, il bisogno lo sento. A me piace la roba nerd, adoro il pc, ma è sempre una macchina, non può riempirti la vita. Ave. C'è qualche nerd-A femmina da convertire?
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() == ![]() scusa eh, ma mi sa che parliamo lingue diverse
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io mi domando come sia possibile non desiderare di saltarle addosso??
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Sinceramente due che limonano per strada l'ultima cosa che vado a pensare è "che piaceri mi sono perso".

certe sbaciucchiate pubbliche si potrebbero tranquillamente evitare.
), ti volti indietro e dici "porco caxxo, quanti anni ho buttato".