|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
non mi vedrebbero nemmeno in foto. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la domanda: " eccolo!! ma come!? dove l'hai lasciata?"
io:" l'ho parcheggiata quaggiu, è difficile far salire una macchina per le scale è!" il parente:" ahaha.. dicevo la ragazza.. dove l'hai lasciata?" è sempre quella, i parenti che poi non sai neanche come se chiamano ahahahaha |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
ho deciso che se mai dovesse succedermi di avere un figlio sasrà perchè la donna ricca che si perde e chiedendo informazioni si innamorerà perdutamente del sottoscritto avrà già un figlio di minimo 10 anni... dopo 6 ore passate con dei mocciosi piagniucolosi tra i piedi ero pronto per fare una strage
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 11-10-2009 alle 23:57. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Certo ragazzi, a leggere i vostri commenti un po' mi viene tristezza. Sia chiaro, ognuno della propria vita fà ciò che ritiene più opportuno e spende il tempo come meglio crede. Il punto è che voi alla fine riuscite solo a cogliere il lato negativo della questione, ovvero immaginate che sposarsi significhi stare dentro casa con una rompi balle che vi chiede i soldi per fare shopping mentre vostro figlio nell'altra stanza salta sul letto frignando. Secondo me alla fin fine avere una donna da amare o un figlio da - e con cui - crescere significa comunque condividere la propria vita e il proprio mondo interiore con un'altra persona, significa completarsi, desiderio di scoprire e anche un pizzico di sacrificio.
Scusate la franchezza, ma che obiettivi avete nella vostra vita? |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
quando i parenti mi fanno domande fastidiose, non rispondo e continuo a fissarli con faccia da culo finchè non scoppiano a ridere mi chiedono "scusa"..
i miei non mi chiedono nulla.... l'unica cosa che fa mio padre e chiedermi "a che ora sei rientrato ieri notte?", domanda che odio perchè so che sa benissimo a che ora rientro, visto che ha il sonno leggero e se rientro tardi si sveglia.. lo fa per "non farsi i cazzi suoi", per spaccare la minc**a... chiaramente non rispondo... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è vero, le domande poste dai parenti sulla vita privata sono davvero snervanti, sia che si tratti della ragazza, dell'università e di qualsiasi altra faccenda personale
di solito mi limito ad articolare risposte vaghe e di circostanza (tutto bene, ecc) finché non smettono Ultima modifica di Energy++ : 11-10-2009 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Mamma mia quanta superficialita' in questo thread
![]() Vi dico solo una cosa, ricordatevi che un giorno rimpiangerete queste cose. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ecco cosa ci spinge a sposarci e a riprodurci e a condannare altri esseri a una vita di sofferenze su questo mondo
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a domandare alla tua compagna "Ma sei felice comunque?". Ecco, sono certo che la risposta ti avrebbe dato da che riflettere. E vorrei ricordarti che tu stesso a quell'età piangevi e ti svegliavi la notte con tua madre che doveva darti da mangiare. Come è giusto che sia dopotutto. Ma per fortuna tua madre non era del tuo stesso parere, sennò a quest'ora manco stavi qui sul forum a scrivere. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, ma dipende sempre dal vissuto della singola persona, qui ci sono utenti che già da 20 anni si sentono dire dagli altri (quasi tutti a "pancia piena") banalità come "prima o poi l'amore arriverà anche per te", "aspetta e spera" etc, e nel frattempo qualcuno inizia già ad avvicinarsi alla soglia dei 40, mi sembra anche ovvio che col tempo maturino stati d'animo che oscillino dall'indifferenza alla sfiducia.....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, ti dirò. Sarò troppo ottimista forse, ma sono proprio del parere che l'amore prima o poi arriva per chiunque. Il problema nasce quando uno crede che l'amore venga a bussarti alle porte di casa, entri e ti stacchi la spina del computer mentre stai fraggando
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Guren stesso potrà confermartelo, da quello che ha scritto in passato nessuna si è mai interessata a lui in oltre 35 anni di vita e se qualche volta è stato innamorato (questo non lo so, lo ipotizzo) non ha visto corrisposto il suo interesse, al posto suo sarei "disinteressato" pure io e cercherei di vivere la vita alla giornata senza farmi il fegato marcio..
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo aldilà dell'aspetto esteriore (ad eccezione di rari casi). |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Ma poi oggi il mondo è pieno di opportunità di cose da fare, e se comunque a uno piace stare a casa per i fatti suoi e ne è convinto dubito che avrà ripianti, e comunque visto che l'età media si alza sempre di più penso che troverà sempre qualcuno con cui giocare a carte in qualche casa di riposo
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno ancora crede che una donna possa completare un uomo e viceversa?
si sta insieme, ci si sposa, si mette famiglia ma finisce la il giochetto, è piu che altro un capirsi reciproco. E poi chi è del mondo non arriverà alla pensione ripensando al passato, e godrà ogni momento anche in completa solitudine. Il completamento è dentro di ognuno e non sta nell'esterno, non sta nel trovare una persona da amare.. anzi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.