|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1 cerchi di inserirti in nuovi gruppi o attività dove ci siano anche ragazze, e questo richiede energie mentali e tempo. 2. usi internet, anche qui richiesto tempo (molto) ed energie. Quote:
Ultima modifica di sander4 : 18-10-2009 alle 19:18. |
||
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al lavoro non ci sono donne?
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
comunque rimarrete con federica a vita
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlavo del lavoro perché é possibile tramite donne conoscerne altre.. cmq se siete incapaci di fare cose che sono normalissime per gli altri non dite che gli altri dicono cazzate
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Forse....
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante" ( Cit.)
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
cmq scherzavo...
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dai, anche la mia risposta era ironica....
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma qualcuno mi spiega comè il carattere nerd?
perchè capisco gli interessi prettamente tecnici che potrebbero annoiare una ragazza (ma anche qua dipende come ve la giocate, se riuscite a dare un uso utile per la ragazza in questione delle vostre conoscenze si potrebbe anche interessare); ma il carattere ognuno ha il suo, se un overclock non viene ci può essere quello che rosika bestemmiando e quello che si mette in un angolo piangendo dalla paura di aver fuso tutto, e sono MOLTO differenti pur essendo entrambi nerd... anche a me pare tanto una scusa quella del "non mi accettan per quello che sono"....non è che non ti accettano, è che tu non fai niente per andare incontro a ciò che cerchi, ma aspetti che arrivi magicamente qualcuno che sia uguale a te. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisci, il fatto di non avere una ragazza perché non si hanno gli stessi interessi rientra tra le caratteristiche fondamentali per essere un nerd
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ed infatti non sei tu, che pensi quelle cose, l'oggetto della discussione ma tutti coloro che invece la ragazza la vorrebbero e l'unica cosa che sanno fare è lamentarsi di quanto sono brutti, incompresi e sfortunati.... come se tutte le coppe fossero composte da strafighi/e o da miliardiari
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 18-10-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Lo so che pare brutto dirlo, ma mi fa sentire meglio leggere gente che sta peggio di me Questo vale pure per altri illustri commentatori in codesta discussione. I miei non fanno troppe pressioni, anzi: mi hanno sempre detto di non portare mai in casa nessuna, a meno che non sia prossimo il matrimonio. Cosa che non è mai stata lontanamente immaginabile (mai avuta una fidanzata stabile, solo robette effimere). E io, di buon grado, sono sempre andato a trivellare lontano. Non mi hanno mai visto con una 'morosa', mi credono sulla fiducia che io ci sia stato. E mi va benone così.
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Guarda, io ero esattamente come te fino a pochi anni fa. E di anni ne ho 28. Patente presa a 21, una vita al pc etc. etc. Poi t'innamori, pucci il biscottino (o biscottone, nel mio caso ), ti volti indietro e dici "porco caxxo, quanti anni ho buttato". Vedi due quindicenni per strada che limonano come maiali e ti piange il cuore a pensare a quanti piaceri ti sei perso durante l'adolescenza, non perché non potevi averli, ma perché proprio non ci pensavi. Che stupido.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma se vuoi rifarti sulle quindicenni forse qualche problema c'è...uahahahahhaha
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.