|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
..... è in gran parte da rimettere, ma chi se ne importa, piano piano ci sto lavorando, anche se non so per cosa, visto che sono solo....
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me non le fanno da molto tempo, forse per rispetto della privacy o perchè sanno che uscendo sempre coi soliti e non amando per niente feste e festini vari non è che abbia tutte queste possibilità di conoscere fanciulle.
Comunque nella maggior parte dei casi se si sta soli non per scelta (i motivi possono essere vari, uno dei più comuni credo sia frequentare sempre gli stessi e non avere il carattere da tipo "interessante" per le donne ma un pò nerd Poi personalmente mi rendo conto che fingere di essere qualcosa che non si è può aiutare ad avere una ragazza Ultima modifica di sander4 : 18-10-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non vorrei mai dovere fingere di essere ciò che non sono per trovare una ragazza, almeno io... e poi che dovrei fare, recitare una parte tutta la vita, appunto ? No no no... avanti così, da soli ma noi stessi !!!!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 18-10-2009 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
non sentite il bisogno di rendervi autonomi dai vostri genitori? io sono andato fuori a 19 anni per gli studi (in casa con mia sorella), e a 24 a vivere da solo... ora come ora non ritornerei a casa con i miei neanche sotto tortura
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
si blablabla, voglio essere accettato per quello che sono, blabla, non c'é un'età giusta blablabla..
tutte cose verissime, peccato che le persone che conosco e mi hanno parlato in questo modo non hanno quasi mai fatto qualcosina per conoscere qualcuno/a di nuovo ( e non intendo a scopo di sposarsi o fidanzarsi), intendo giusto per creare la possibilità. L'uomo sta diventando sempre piu' pigro.
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() 1)attraenza fisica 2)posizione sociale e ambiente di frequentazione "in" Son queste due cose,in misura in cui hai qualcosa di queste due nella stessa misura hai donne di consono livello. Dove agli uomini interessa solo l'aspetto fisico alle ragazze interessa anche la posizione sociale oltre all'apparenza. Sei brutto ma capo della tua ditta= donna fica sei brutto e medio dirigente=donna passabile sei bello e barista=donna passabile sei bello e 007=donna fica se poi sei nerd basso e grasso e lavori come garzone in un negozio di cellulari non è certo che "ti manca il carattere". ![]() Penso ne sia la prova ogni stronzoide con donna fica a fianco che si vede. Poi è chiaro che calando la bellezza della donna o aumentando l'età serve meno ma sempre un tuo corrispettivo trovi. ![]() Correggetemi se sbaglio. ![]() ps. non mi riferisco al caro insert coin che è felicemente sistemato ma prendo solo spunto dal post che solleva la questione sull'importanza del carattere.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono daccordo a volte é vero, ma non é la maggioranza dei casi
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me almeno è così... dopo oltre un anno di singletudine e svariati due di picche ora ci vado molto molto più cauto... altro che pigrizia... in molti casi è autodifesa...
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Sono entrambi veri problemi per me...comunque avrei dovuto aggiungere a carattere anche stile e abitudini di vita (per esempio un tipo che fa molte vacanze e mondano è ritenuto sicuramente più interessante di un nerd che magari preferisce uscite rare e passatempi tecnologici).
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho messo tra virgolette nerd poiché secondo me lo si usa in modo inappropriato. Non esiste piu' il nerd che una volta passava tutta le giornata e la notte al pc a smanettare sulla "parte tecnica" di un computer. Ho notato che le nuovi generazioni (dai 18enni in giu') hanno un problmea sociale sempre piu' evidente. Adesso si definisce nerd chiunque passi molto tempo a cazzeggiare su internet e a parlare su msn con gente a migliaia di km che probabilmente non conoscerà mai nella realtà. I ragazzi si chiudono sempre di piu' in loro stessi e coi loro problemi che sembrano insormontabili, ma oggi grazie ad internet possono trovare altri soggetti come loro e invece di superare i problemi ne discutono e li amplificano (vedi fenomeno emo). Come risultato sono sempre piu' sconnessi dalla realtà e da quello che li circonda. Cosa che comporta ovvii problemi sociali. Ci tengo a dire che questa riflessione non ha nulla a che vedere con gli utenti che scrivono in questo thread che non rientrano nella fascia d'età da me considerata
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ragazza non si cerca sprecando le energie mentali e il suo tempo. Non si vive e si esce con l'unico scopo di cercarsi una ragazza. Personalmente di delusioni ne ho avute anche io, e belle forti, ciononostante non la penso come te o come quelli che citi. Anzi, sfido chiunque a dire che non ha avuto mai almeno una o piu' delusioni gravi nella sua vita. ps. giusto per capirci, che età avete?
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' un mondo difficile, pappagalli maleducati che vengono (giustamente) sfanculati dalle donne, bastardi dentro che attraggono alcune donne solo perché oltre ad essere "bastardi" sono anche "attraenti", che se fossero solo bastardi ma anche cessi ambulanti le seghe se le sparerebbero come certi "bravi ragazzi", ragazze con l'ossessione del maschio che si sente in obbligo di provarci con tutte e ragazze con l'ossessione del maschio che non ci prova mai con loro ed infine ragazze che ti sventagliano in faccia il principio secondo il quale è sempre la donna a scegliere cosa che in realtà è discutibile perché se una ragazza non ha l'abitudine di assumere l'iniziativa col sesso opposto può solo cercare di mettersi in mostra sperando di attirare l'attenzione di qualcuno e sperando poi che quel qualcuno corrisponda al suo "ideale di uomo", potere di "veto" quindi più che potere di "scelta", insomma stiamo messi proprio bene, e la solitudine maschile e femminile tende ad aumentare.....
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.