Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2009, 20:44   #101
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Per carità sono opinioni ognuno ha diritto alla sua essendo qualcosa di soggettivo.
Comunque la differenza fra il fare sesso con una appena conosciuta e l'andare a prostitute c'è,parte dalla soddisfazione e finisce per l'autostima.
La frase evidenziata scusa ma mi sa tanto di donna moderna o magazine simili dove si dice ad una ragazza grassottella perennemente single che il problema non è suo ma dei ragazzi che appunto "non l'accettano per quello che è",non si può pretendere di piacere per quello che sei se sei grasso o palloso semplicemente perchè quelli grassi e pallosi non piacciono.
Ovviamente non intendo te che non ti conosco ma ho usato il "tu" per sviluppare il concetto,dove appunto la visione da commedia romantica resta li in tv.
non hai capito quello che intendevo. io voglio dire che ritengo sia giusto iniziare una relazione con una persona perchè non solo appagante sotto l'aspetto fisico, ma anche che sia interessante come comportamento, idee, pensieri, intelligenza... cioè... che ci sia del sentimento vero, non solo perchè una è gnocca, ricca, te la da subito, eccetera, ma perchè si tratta di PERSONE, e le persone sono sentimenti, esperienze, non solo un ammasso di cellule... lo so che sono concetti aulici ormai, e non si troverà mai la propria controparte PERFETTA, ma così la intendo io... qualcosa di più profondo che il bello, il dire "ah quella mia piace, ci provo". bisogna conoscere una persona, interessarsi su quello che fa, sugli interessi, se c'è qualcosa che accomuna...

ad esempio, qualche tempo fa, mi piaceva una ragazza, della mia età, mia amica... quando ero con lei, semplicemente nella stanza con lei, anche senza fare nulla, io stavo bene. mi sentivo felice di stare lì. non so il motivo scientifico (credo fermamente che la scienza può spiegare tutto, se solo ci fossero i mezzi, altro che filosofia e seghe mentali), ma stavo bene. e ancora adesso anche se ho ricevuto una risposta piuttosto deprimente, non la disdegno di qualche sguardo, che si perde subito in pensieri (non necessariamente ). anche se so che è inutile, ma mi fa stare bene... poi ritorno alla realtà, e pazienza...

Ultima modifica di M@Rk0 : 12-10-2009 alle 20:49.
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:04   #102
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ma sai, anche i miei sono tipi moderni o cmq con una grande apertura mentale; il problema però non sono i genitori (almeno nel mio caso), il fatto è che imho si tratta di una cosa che riguarda una sfera estremamente personale (forse la più personale in assoluto dopo la spiritualità), per cui mi troverei in grande disagio a condividere questa cosa con qualcun altro, sia esso genitore, amico o quant'altro.

E' lo stesso motivo per cui trovo estremamente di cattivo gusto o cmq fastidioso il vedere una coppia che si scambia effusioni in pubblico. La trovo una cosa fuori luogo, estranea alla sfera pubblica.
Se ad esempio fossi io ad essere accoppiato e volessi scambiare delle effusioni con la mia partner non lo farei di proposito in pubblico, anche solo per una pura questione di rispetto verso la sensibilità di qualcun'altro che potrebbe trovarsi a disagio a trovarsi questo spettacolo davanti.
opinioni... non ci trovo nulla di scandaloso in una manifestazione d'amore. Anzi, tutt'altro. Certo che non è che ci si mette a fare petting in pubblico.... quello darebbe fastidio pure a me....
Old 12-10-2009, 21:07   #103
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Poi credo che alla realtà bisogna arrendersi: se non sei bello, famoso, ricco o bastardo o magari tutte e quattro, le tue probabilità sono moooooolto ridotte.
non credo di essere bello, non sono famoso, non sono ricco e nemmeno bastardo.... ma le mie donne le ho avute...certo che se uno è un riccio, non aiuta nei rapporti.

Infine...come da altro topic...mi sposo tra una settimana
Old 12-10-2009, 21:11   #104
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz Guarda i messaggi
non credo di essere bello, non sono famoso, non sono ricco e nemmeno bastardo.... ma le mie donne le ho avute...certo che se uno è un riccio, non aiuta nei rapporti.

Infine...come da altro topic...mi sposo tra una settimana
c'è poco da ridere......
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:15   #105
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
non hai capito quello che intendevo. io voglio dire che ritengo sia giusto iniziare una relazione con una persona perchè non solo appagante sotto l'aspetto fisico, ma anche che sia interessante come comportamento, idee, pensieri, intelligenza... cioè... che ci sia del sentimento vero, non solo perchè una è gnocca, ricca, te la da subito, eccetera, ma perchè si tratta di PERSONE, e le persone sono sentimenti, esperienze, non solo un ammasso di cellule... lo so che sono concetti aulici ormai, e non si troverà mai la propria controparte PERFETTA, ma così la intendo io... qualcosa di più profondo che il bello, il dire "ah quella mia piace, ci provo". bisogna conoscere una persona, interessarsi su quello che fa, sugli interessi, se c'è qualcosa che accomuna...

ad esempio, qualche tempo fa, mi piaceva una ragazza, della mia età, mia amica... quando ero con lei, semplicemente nella stanza con lei, anche senza fare nulla, io stavo bene. mi sentivo felice di stare lì. non so il motivo scientifico (credo fermamente che la scienza può spiegare tutto, se solo ci fossero i mezzi, altro che filosofia e seghe mentali), ma stavo bene. e ancora adesso anche se ho ricevuto una risposta piuttosto deprimente, non la disdegno di qualche sguardo, che si perde subito in pensieri (non necessariamente ). anche se so che è inutile, ma mi fa stare bene... poi ritorno alla realtà, e pazienza...
Avevo ben capito cosa intendevi e ti ripeto rispetto la tua opinione ma ne dissento totalmente.
Per me certe cose più che sentimenti sono istinto e soddisfazione di bisogni naturali,a parlare di sentimenti sono le liceali o i vergini che idealizzano qualcosa che non conoscono perchè appunto mai avuto,dalla fidanzata come risoluzione dei propri problemi al sesso "mistici e quasi paradisiaci".
Non che stia dicendo nulla su di te quella è una mia opinione in generale sulla maggior parte della gente che arricchisce poeticamente qualcosa di naturale.

Aggiungo per tutti gli utenti che stanno leggendo,nessuna offesa nel non aver mai avuto una donna fra le mani o averci fatto sesso,ognuno ha cose alla sua portata e no,io per esempio non saprei come comportarmi in ambienti modaioli e cosi regolati o trafficare in alta tecnologia come molti di voi fanno facilmente,c'è solo da sperare che le cose cambino in meglio in futuro.

Ultima modifica di _Magellano_ : 12-10-2009 alle 21:19.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:19   #106
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
c'è poco da ridere......
Simone secondo me esageri..se già parti così è chiaro che sarà difficile trovare qualcuna. Credi di più in te stesso.
Io sono una palla (sono cicciobomba), sono un poveraccio (nel senso buono eh, non è che piango miseria), non sono mai stato famoso, manco a scuola..eppure a 29 anni le mie storie le ho avute, alcune anche troppo passionali, e manco con cessi sinceramente. Ma se già parti che ti consideri poco..così è difficile.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:30   #107
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz Guarda i messaggi
opinioni... non ci trovo nulla di scandaloso in una manifestazione d'amore. Anzi, tutt'altro. Certo che non è che ci si mette a fare petting in pubblico.... quello darebbe fastidio pure a me....
Beh opinioni fino a un certo punto, nel senso che se io so che una cosa può dar fastidio a qualcuno evito di farla mentre questo mi guarda, per puro e semplice rispetto nei suoi confronti.
Per fare un esempio assurdo, ruttare è una cosa che da grande soddisfazione imho, non si viola alcuna legge ruttando per strada, però si evita per puro senso di rispetto nei confronti degli altri che la trovano una cosa fastidiosa, si chiama educazione
Allo stesso modo sapendo che a qualcuno può dar fastidio vedere due persone che si esplorano la cavità orale con la lingua, se una persona è educata evita di farlo in pubblico imho.
Old 12-10-2009, 21:32   #108
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Avevo ben capito cosa intendevi e ti ripeto rispetto la tua opinione ma ne dissento totalmente.
ah
scusa

comunque, ho vissuto fin'ora senza, e non ne sento il bisogno...

tra parentesi, vorrei far notare a tutti (anche a me) che dalla questione genitori si è andati offtopic, secondo me... non che me ne dispiaccia personalmente, è una bellissima discussione, però non si sa mai
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:16   #109
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io conosco fior di ragazze "grassottelle" perennemente accoppiate, tempo fa su un sito del quale non ricordo il nome (il sito dei "freak" o brutti, o qualcosa del genere) è venuto fuori che la maggioranza delle donne di quella combriccola di inguardabili avevano trovato marito, anche una con 2 vagine,
ha avuto pure 5 figli, 3 da una parte e 2 dall'altra.....
Ma che forum frequenti?
Old 17-10-2009, 20:58   #110
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Esiste una espressione GENIALE da parte delle ragazze per esprimere il non gradimento di un eventuale corteggiatore:

"Non sei il mio tipo di uomo..."

E si dice praticamente in ogni parte del mondo,...
tanto per aggiungerne una:
Di recente mi è capitato sentirmi dire: Non ti posso prometter nulla... questo davanti a una semplice richiesta di uscita... oppure un altra ancora prima:

Eh... in questo periodo non sto pensando a quello, son molto impegnata e per ora non è mio interesse .... vedremo per l'estate! chissà...

quando si tratta di discorsi cosi è ovvio che è NO " ce ne sono tante altreee"
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 01:43   #111
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Mai fatte domende sulla vita privata e mai fatti discorsi imbarazzanti.
Da una parte lo rimpiango...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 10:50   #112
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
In genere i miei non hanno accesso alla mia vita privata, della quale sono appunto gelosissimo e unico custode di ogni dettaglio e segreto
Quando ad es la domenica mi chiedono dove sono stato la sera precedente la risposta tipica è: "non sono fatti tuoi" e la questione si chiude così.

In merito a ragazze, fidanzate e amichette varie, devo ammettere che un minomo di pressione c'è, anche perchè non avendo mai portato in casa nessuna ragazza in 30 anni ai miei sarà pure venuto il sospetto che sia gay
Cmq più che mia madre che ogni tanto sospira e mi raccomanda con aria speranzosa la classica frase "Trovati una ragazza! Vedrai come ti aiuterà a vivere meglio! Vedrai come ti renderà più felice!", non ci sono altre pressioni.
Da notare che l'ultima volta che l'ha fatto ero attaccato al pc giocando a Prototype sventrando inutili passanti tra le strade di New York, di fronte a quel mare di sangue e membra troncate la frase le è morta in gola e se n'è andata di sua spontanea volontà

Diciamo che ho la fortuna di avere un fratello di 17 anni che tiene abbastanza occupati i miei e che si prende carico di tutte le loro speranze e aspirazioni, insomma li distoglie molto, io sono il figlio perduto, schiavo del pc e fonte di continue delusioni e speranze disilluse

Nel mio caso il problema sono gli altri parenti, quelli in genere sono molto più insistenti, di solito però quando calano la classica domanda "E la morosa?" rispondo in genere con la frase "C'è tempo... lascia almeno che arrivi a cinquant'anni e poi ci penserò... ci sono già troppe disgrazie al mondo per andare a cercarsele volontariamente..."
Al che loro danno uno sguardo alle rispettive mogli, sospirano e mi danno ragione

Dimenticavo, oltre a quella per la morosa c'è anche la pressione per andare a vivere da solo, in merito a questo sono solo i miei genitori la fonte di stress.
Fino all'anno scorso mia madre aveva auto-proclamato un ultimatum, al compimento dei 30 anni sarei dovuto uscire di casa. Io l'ho minacciata di trascinarla a Forum, ho compiuto 30 anni e sono ancora beatamente al mio posto
Ogni tanto l'argomento ritorna a galla, ma ormai sempre con minore convinzione, pian piano sto vincendo anche sotto questo aspetto, una vittoria per logoramento
Ecco, sull'ultimo punto io, però, ne avrei approfittato per andarmene, se avessi avuto un lavoro...
Old 18-10-2009, 10:52   #113
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Io non ho i genitori..
Si, ok, ma scaricare una bomba del genere nel mezzo del giubilio generale non è esattamente bello...

Mi dispiace, comunque. Io ho vissuto senza padre, ed in alcune cose è stata dura.
Old 18-10-2009, 10:54   #114
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Su questo sono pienamente d'accordo con te.
Ho sempre trovato estremamente assurdo e avvilente il modo in cui molte persone concepiscono la vita in termini di tappe da percorrere nel più breve tempo possibile.

Andiamo, tutti abbiamo sentito frasi del tipo "devo concludere gli studi entro xyz altrimenti non troverò lavoro" oppure "ormai ho l'età per mettere su famiglia" oppure appunto "devo fare la patente a 18 anni" e tante altre, i concetti più stupidi imho mai espressi dal genere umano nella sua millenaria storia

A pensarci bene io la patente l'ho fatta a 28 anni, e francamente la cosa mi sta benissimo così... per questo e per tutto il resto ognuno è un individuo a se, che deve fare le sue scelte in base a come si sente, non siamo stupidi macachi ammaestrati che devono fare quello che fanno gli altri, secondo tappe decise da altri, perchè "così è scritto"

In realtà più che essere preoccupata dell'aspetto "ginnico" (sul quale se ne guarda bene di mettere voce dato che cmq sa che non scucirebbe nulla nemmeno sotto tortura... anche se ammetto che ci sarebbe ben poco da scucire in merito ) credo lo sia dal punto di vista sentimentale.

Lei pensa che io sia una specie di curioso e freddo animale in via di estinzione che vive di solo pc, il che in parte può anche essere vero visto che è la mia principale passione, oltre che il mio lavoro e la mia fonte di reddito, però c'è anche altro come amici, bevute in compagnia, uscite la sera etc etc...
Dal pdv sentimentale potrò anche essere freddo, non ho mai sentito l'esigenza di trovarmi una compagna in trent'anni, è una cosa che francamente non capisco, da un certo punto di vista provo anche una curiosità quasi scientifica nell'osservare i miei amici fidanzati/sposati, specialmente quelli con figli, non riesco a comprendere quale oscuro meccanismo possa spingere qualcuno a complicarsi/rovinarsi tanto la vita
Tanto di cappello, allora.
Io pagherei per avere la tua indifferenza.
Old 18-10-2009, 10:57   #115
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
l'ipotesi di disertare le "feste comandate" ed evitare così di sorbirti tutte le loro manfrine, non ti ha mai nemmeno sfiorato ?
non mi vedrebbero nemmeno in foto.
Io finché c'è del buon cibo continuerò ad andarci, che tanto tendono a parlare sempre d'altro ed ignorarmi...
Old 18-10-2009, 11:10   #116
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Dimentichi la parte "istinto di sopravvivenza della specie"

Ecco cosa ci spinge a sposarci e a riprodurci e a condannare altri esseri a una vita di sofferenze su questo mondo
Gabi, ti ho già detto che ti amo alla follia?
Old 18-10-2009, 11:14   #117
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
qualcuno ancora crede che una donna possa completare un uomo e viceversa?
si sta insieme, ci si sposa, si mette famiglia ma finisce la il giochetto, è piu che altro un capirsi reciproco.
E poi chi è del mondo non arriverà alla pensione ripensando al passato, e godrà ogni momento anche in completa solitudine.
Il completamento è dentro di ognuno e non sta nell'esterno, non sta nel trovare una persona da amare.. anzi...
Sei per caso un monaco buddista illuminato?
Old 18-10-2009, 12:56   #118
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Ma sai, anche i miei sono tipi moderni o cmq con una grande apertura mentale; il problema però non sono i genitori (almeno nel mio caso), il fatto è che imho si tratta di una cosa che riguarda una sfera estremamente personale (forse la più personale in assoluto dopo la spiritualità), per cui mi troverei in grande disagio a condividere questa cosa con qualcun altro, sia esso genitore, amico o quant'altro.

E' lo stesso motivo per cui trovo estremamente di cattivo gusto o cmq fastidioso il vedere una coppia che si scambia effusioni in pubblico. La trovo una cosa fuori luogo, estranea alla sfera pubblica.
Se ad esempio fossi io ad essere accoppiato e volessi scambiare delle effusioni con la mia partner non lo farei di proposito in pubblico, anche solo per una pura questione di rispetto verso la sensibilità di qualcun'altro che potrebbe trovarsi a disagio a trovarsi questo spettacolo davanti.
E qui ti quoto completamente.
Io stesso quando vedo persone scambiarsi effusioni in pubblico tendo a distogliere lo sguardo ed allontanarmi.
Old 18-10-2009, 13:25   #119
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ecco, sull'ultimo punto io, però, ne avrei approfittato per andarmene, se avessi avuto un lavoro...
Di per se io un lavoro ce l'ho e anche con contratto a tempo ind. (la società è piccola per cui questo implica meno garanzie, cmq sono il dipendente più anziano e diciamo che fin'ora sono sempre stato molto attento a mantenermi nella condizione di essere utile per l'azienda, per cui sono abbastanza tranquillo ).
Una casa ce l'avrei anche, ok è un appartamentino bilocale (anche se nuovo) e non certo una reggia, però è intestato a me.

Francamente però l'idea di andarmene a vivere da solo per il momento la vedo solo come una inutile complicazione.
Old 18-10-2009, 13:38   #120
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Di per se io un lavoro ce l'ho e anche con contratto a tempo ind. (la società è piccola per cui questo implica meno garanzie, cmq sono il dipendente più anziano e diciamo che fin'ora sono sempre stato molto attento a mantenermi nella condizione di essere utile per l'azienda, per cui sono abbastanza tranquillo ).
Una casa ce l'avrei anche, ok è un appartamentino bilocale (anche se nuovo) e non certo una reggia, però è intestato a me.

Francamente però l'idea di andarmene a vivere da solo per il momento la vedo solo come una inutile complicazione.
Oh, ma quindi hai praticamente già tutto pronto...
Io nella tua situazione me ne andrei a vivere nell'appartamento...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian