|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
Quote:
ad esempio, qualche tempo fa, mi piaceva una ragazza, della mia età, mia amica... quando ero con lei, semplicemente nella stanza con lei, anche senza fare nulla, io stavo bene. mi sentivo felice di stare lì. non so il motivo scientifico (credo fermamente che la scienza può spiegare tutto, se solo ci fossero i mezzi, altro che filosofia e seghe mentali), ma stavo bene. e ancora adesso anche se ho ricevuto una risposta piuttosto deprimente, non la disdegno di qualche sguardo, che si perde subito in pensieri (non necessariamente Ultima modifica di M@Rk0 : 12-10-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
Infine...come da altro topic...mi sposo tra una settimana
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
c'è poco da ridere......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Per me certe cose più che sentimenti sono istinto e soddisfazione di bisogni naturali,a parlare di sentimenti sono le liceali o i vergini che idealizzano qualcosa che non conoscono perchè appunto mai avuto,dalla fidanzata come risoluzione dei propri problemi al sesso "mistici e quasi paradisiaci". Non che stia dicendo nulla su di te quella è una mia opinione in generale sulla maggior parte della gente che arricchisce poeticamente qualcosa di naturale. Aggiungo per tutti gli utenti che stanno leggendo,nessuna offesa nel non aver mai avuto una donna fra le mani o averci fatto sesso,ognuno ha cose alla sua portata e no,io per esempio non saprei come comportarmi in ambienti modaioli e cosi regolati o trafficare in alta tecnologia come molti di voi fanno facilmente,c'è solo da sperare che le cose cambino in meglio in futuro.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 12-10-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Simone secondo me esageri..se già parti così è chiaro che sarà difficile trovare qualcuna. Credi di più in te stesso.
Io sono una palla (sono cicciobomba ), sono un poveraccio (nel senso buono eh, non è che piango miseria), non sono mai stato famoso, manco a scuola..eppure a 29 anni le mie storie le ho avute, alcune anche troppo passionali, e manco con cessi sinceramente. Ma se già parti che ti consideri poco..così è difficile.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per fare un esempio assurdo, ruttare è una cosa che da grande soddisfazione imho, non si viola alcuna legge ruttando per strada, però si evita per puro senso di rispetto nei confronti degli altri che la trovano una cosa fastidiosa, si chiama educazione Allo stesso modo sapendo che a qualcuno può dar fastidio vedere due persone che si esplorano la cavità orale con la lingua, se una persona è educata evita di farlo in pubblico imho.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
Quote:
scusa comunque, ho vissuto fin'ora senza, e non ne sento il bisogno... tra parentesi, vorrei far notare a tutti (anche a me) che dalla questione genitori si è andati offtopic, secondo me... non che me ne dispiaccia personalmente, è una bellissima discussione, però non si sa mai
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Di recente mi è capitato sentirmi dire: Non ti posso prometter nulla... questo davanti a una semplice richiesta di uscita... oppure un altra ancora prima: Eh... in questo periodo non sto pensando a quello, son molto impegnata e per ora non è mio interesse .... vedremo per l'estate! chissà... quando si tratta di discorsi cosi è ovvio che è NO |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mai fatte domende sulla vita privata e mai fatti discorsi imbarazzanti.
Da una parte lo rimpiango... |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Si, ok, ma scaricare una bomba del genere nel mezzo del giubilio generale non è esattamente bello...
Mi dispiace, comunque. Io ho vissuto senza padre, ed in alcune cose è stata dura.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pagherei per avere la tua indifferenza.
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stesso quando vedo persone scambiarsi effusioni in pubblico tendo a distogliere lo sguardo ed allontanarmi.
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Una casa ce l'avrei anche, ok è un appartamentino bilocale (anche se nuovo) e non certo una reggia, però è intestato a me. Francamente però l'idea di andarmene a vivere da solo per il momento la vedo solo come una inutile complicazione.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nella tua situazione me ne andrei a vivere nell'appartamento...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

), sono un poveraccio (nel senso buono eh, non è che piango miseria), non sono mai stato famoso, manco a scuola..eppure a 29 anni le mie storie le ho avute, alcune anche troppo passionali, e manco con cessi sinceramente. Ma se già parti che ti consideri poco..così è difficile.