|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ora capisco la campagna di Emilio Fede contro Facebook.
http://www.youtube.com/watch?v=xYwLJkB-qJ0 Da notare il titolo del sondaggio: "Vecchi arrapati su facebook?" ...e, se non sanno andare su facebook, è il book ad arrivare a casa loro. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Al PD dovrebbero cominciare a combatterlo provando a schiacciare qualche bottone in parlamento ogni tanto...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
azz vorrai mica farmi credere che si e' dimesso???? direi che si puo chiudere |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
basta coi guelfi e ghibellini...
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cinque pagine per questo svitato?
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La maggiorparte degli Itagliani si è trasformata in bestie, senza alcuno spirito critico nè coscienza civica, prive di etica e di morale. In buona sostanza, stai parlando dell'elettorato che tutto il mondo ci invidia Alla fine ci sei arrivato
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.